inter - Lazio 37esima

Aperto da kelly slater, 11 Mag 2025, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.216
Consiglierei a Baroni la tattica della Tanatosi .
Molte volte funziona .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: jailbreak il 15 Mag 2025, 16:22
Molte volte funziona .

Con la mia lei funziona.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: MauroLaziale il 15 Mag 2025, 14:58
Gli interisti lamentano che Chiffi-Di Paolo sono la stessa accoppiata che negò un rigore netto all'Inter in un derby milanese e che Guida è quello che disse di non voler arbitrare il Napoli per paura perché ha una famiglia.

Ma stiamo scherzando? Ancora il clownesco chiffi? Per di più accoppiato all'avezzanese riomico? Ma proprio vogliono rendere sto campionato una cialtronata totale fino all'ultimo minuto dell'ultimo recupero della trentottesima giornata? All'Olimpico  hanno mandato direttamente rosella sensi?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: jailbreak il 15 Mag 2025, 16:22

Io invece userei la strategia di Cassiodoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Io entrerei in campo cominciando a menare come fabbri ma noi non siamo capaci di fare come le merde.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Io entrerei in campo cominciando a menare come fabbri ma noi non siamo capaci di fare come le merde.
Belli i tempi con Couto, Stam, Sinisa, Simeone, Almeyda...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Ma che te voi menà, al 15' saremmo in 8. Oltre che, va detto, sta squadra non ne conosce proprio il significato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Forse rivedremo Marusic alto viste le condizioni di Isaksen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.216
Gli interisti recuperano molti giocatori, gli altri sono tutti in forma e propositivi .
La "partitella" contro la Lazio è vista come una facile prova in vista della finale di Champions.
Inzaghi vorrebbe mettere i titolari dall'inizio per poi fare i cambi subito nel secondo tempo col risultato ampiamente deciso.
8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.949
Hanno una rosa più profonda e qualitativa rispetto alla nostra? Si
Recuperano praticamente tutti gli assenti? Si
Sono in un buon/ottimo stato di forma fisico e mentale? Si
Sanno di giocarsi un traguardo importantissimo? Si
Saranno spinti da oltre 70000 tifosi? Si
Ci hanno maciullato all'andata? Si
Hanno già i tre punti in tasca? No

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
anche isaksen mezzo mezzo. loro che recuperano quasi tutti, noi piuttosto rabberciati.
insomma bene ma nn benissimo.
speriamo bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Forse il falsone li porta anche in ritiro, magari perdono tutto

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
giochiamocela senza paura, cazzuti compatti ma senza paura.
sperando che il milan abbia un'impennata di orgoglio.
in caso di medesimo risultato noi e le cacche ci basterebbe poi vincere l'ultima per EL.
alla champions francamente credo 0

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2025, 10:49
a norcia?? :pp :pp :pp

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: rocchigol il 16 Mag 2025, 10:49
giochiamocela senza paura, cazzuti compatti ma senza paura.
sperando che il milan abbia un'impennata di orgoglio.
in caso di medesimo risultato noi e le cacche ci basterebbe poi vincere l'ultima per EL.
alla champions francamente credo 0
altamente improbabile.
quinto posto e arcobaleni per tutti

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Gila-Gigot-Romagnoli
Lazzari-Guendouzi-Rovella-Vecino-Marusic
Dia-Castellanos

L'Inter ha talvolta sofferto il 3-5-2 avversario

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.748
Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2025, 10:49

San Siro ammutolito e Tancredi Palmeri che scrive post a rotta di collo contro Chiffi, reo di aver penalizzato l'inter e favorito la Lazio per accontentare i napoletani e gli amici di Lotito.
Solo per questa prospettiva farei riti satanici per assicurarmi la vittoria.
:=))

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Cardone: "Inter-Lazio, Pedro-Dele con Isaksen dalla panchina. Recupero Tavares, dipende da..."

"Ieri Tavares ha fatto un ottimo allenamento, ma è stato ovviamente schierato tra le riserve.

Vediamo oggi cosa accade, se dovesse essere schierato tra i titolari qualche possibilità in più per una maglia a Milano ci sarebbe. La notizia è che ieri si è allenato bene, ma è importante capire anche la reazione del giorno dopo.

Anche Isaksen non sta bene, sono due giorni che non si allena. Oggi dovrebbe tornare a lavorare in gruppo, ma c'è la possibilità che possa partire dalla panchina. Credo che recupererà, ma non per partire dall'inizio.

Il primo sostituto di Zaccagni sulla carta dovrebbe essere Noslin, almeno così era ad inizio stagione. Ieri Baroni ha provato Dele-Bashiru in quella zona di campo con Pedro a destra in virtù dell'assenza di Isaksen. Dovrebbero essere loro due a sostenere Dia e Castellanos, con Guendouzi e Rovella a metà campo ed una difesa composta da Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. Mandas in porta".

https://radiosei.it/parola-allopinionista/quelli-che-cardone-inter-lazio-pedro-dele-con-isaksen-dalla-panchina-recupero-tavares-dipende-da

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Costa87 il 16 Mag 2025, 11:43
Cardone: "Inter-Lazio, Pedro-Dele con Isaksen dalla panchina. Recupero Tavares, dipende da..."

"Ieri Tavares ha fatto un ottimo allenamento, ma è stato ovviamente schierato tra le riserve.

Vediamo oggi cosa accade, se dovesse essere schierato tra i titolari qualche possibilità in più per una maglia a Milano ci sarebbe. La notizia è che ieri si è allenato bene, ma è importante capire anche la reazione del giorno dopo.

Anche Isaksen non sta bene, sono due giorni che non si allena. Oggi dovrebbe tornare a lavorare in gruppo, ma c'è la possibilità che possa partire dalla panchina. Credo che recupererà, ma non per partire dall'inizio.

Il primo sostituto di Zaccagni sulla carta dovrebbe essere Noslin, almeno così era ad inizio stagione. Ieri Baroni ha provato Dele-Bashiru in quella zona di campo con Pedro a destra in virtù dell'assenza di Isaksen. Dovrebbero essere loro due a sostenere Dia e Castellanos, con Guendouzi e Rovella a metà campo ed una difesa composta da Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. Mandas in porta".

https://radiosei.it/parola-allopinionista/quelli-che-cardone-inter-lazio-pedro-dele-con-isaksen-dalla-panchina-recupero-tavares-dipende-da

Bashiru ala; è una soluzione che, secondo il mio modesto parere, va incoraggiata anche per il prossimo anno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.748
Citazione di: Costa87 il 16 Mag 2025, 11:51
Bashiru ala; è una soluzione che, secondo il mio modesto parere, va incoraggiata anche per il prossimo anno.

Leggo molti netters che parlano di questa cosa con sicurezza.
Io il Dele che ho visto finora è un giocatore con mezzi potenti ma grezzo sia a livello tecnico che (soprattutto) tattico: capace di strappi importanti che possono cambiare il ritmo di una partita, ma anche preda di amnesie pericolose quando ha la palla tra i piedi. Oltretutto mi sembra molto più efficace quando deve strappare palloni in mezzo al campo o quando deve fare il box to box per vie centrali, visto che poi gli piace o tirare in porta oppure servire l'attaccante in profondità.
Un'ala dovrebbe avere molta tecnica individuale ma soprattutto l'accortezza di saper accorciare e rientrare quando la squadra passa dalla fase offensiva a quella difensiva. Personalmente non ce lo vedo a fare il lavoro che fa Zaccagni e anche Isaksen, che sta migliorando ma che ancora difetta un po' nelle scelte quando è in ripiegamento difensivo.
Poi non capisco nulla di calcio e sicuramente sbaglio, ma continuo a credere che Dele sia una potenziale fantastica mezzala o trequartista, al massimo lo vedrei come seconda punta, ma a coprire e attaccare la fascia mi sembra che necessiti di un allenamento molto più specifico e mirato.
E in questo va riconosciuto a Baroni di essere molto attento alla collocazione in campo del suo calcio non posizionale.

Discussione precedente - Discussione successiva