Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Emanuele il 19 Set 2024, 10:24
OT
per me inzaghi si comporta nello stesso identico modo anche all'inter
Infatti, è molto affettuoso e complice dei giocatori, questo porta dei vantaggi, ma anche svantaggi, magari tenere alta l'attenzione e la dedizioni....sarà un caso ma in 3 stagioni in cui l'Inter era di gran lunga la squadra più forte ha vinto un solo scudetto.
Luis Alberto il meglio lo dava in campo, e per quello voglio ricordarlo....per il resto conta quanto un commento di un tifoso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gentlemen il 03 Dic 2024, 15:37
Infatti, è molto affettuoso e complice dei giocatori, questo porta dei vantaggi, ma anche svantaggi, magari tenere alta l'attenzione e la dedizioni....sarà un caso ma in 3 stagioni in cui l'Inter era di gran lunga la squadra più forte ha vinto un solo scudetto.
Luis Alberto il meglio lo dava in campo, e per quello voglio ricordarlo....per il resto conta quanto un commento di un tifoso.

Si ma ne ha perso veramente solo uno...visto che l'altro non l'ha vinto perchè è arrivato in Finale di Champions League che è na roba che neanche nei sogni più bagnati di ogni interista poteva accadere negli ultimi anni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2024, 12:12
Si ma ne ha perso veramente solo uno...visto che l'altro non l'ha vinto perchè è arrivato in Finale di Champions League che è na roba che neanche nei sogni più bagnati di ogni interista poteva accadere negli ultimi anni.
Col sorteggio della fase a eliminazione diretta più sculato della storia della CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
https://www.sololalazio.it/2025/03/19/lazio-lex-luis-alberto-sarri-ha-bloccato-la-mia-cessione-al-cadice/

[...] due anni fa, credo nel dicembre 2022, parlavo molto con il presidente Manolo Vizcaino perché alla Lazio non mi stavo trovando bene. Pensavo sarei andato lì. Ci ho provato, ma alla fine c'è stato il mio allenatore (Sarri, ndr) che in quel mese mi ha visto con una mentalità diversa e mi ha detto che non mi avrebbe fatto andare via dalla Lazio [...]

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: mr_steed il 19 Mar 2025, 16:55
https://www.sololalazio.it/2025/03/19/lazio-lex-luis-alberto-sarri-ha-bloccato-la-mia-cessione-al-cadice/

[...] due anni fa, credo nel dicembre 2022, parlavo molto con il presidente Manolo Vizcaino perché alla Lazio non mi stavo trovando bene. Pensavo sarei andato lì. Ci ho provato, ma alla fine c'è stato il mio allenatore (Sarri, ndr) che in quel mese mi ha visto con una mentalità diversa e mi ha detto che non mi avrebbe fatto andare via dalla Lazio [...]

Sarri mica era scemo...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
We Luis

Che dici...non é che l´anno prossimo ti va di giocare a calcio?

Perdonatemi...a me il Diez manca...e pure tanto  :( :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Intanto questa Lazio in campionato ha fatto meglio di quella con i vari campioni,  come LA. Grazie di tutto, ma il loro tempo da noi l'hanno fatto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
https://www.sololalazio.it/2025/09/08/luis-alberto-illumina-ancora-la-serie-a-secondo-per-chance-create-dal-2018/

"[...] Dal 2018 ad oggi, Luis Alberto è il secondo giocatore della Serie A per chance create, con ben 458 passaggi vincenti che hanno messo i compagni nelle condizioni di colpire. Solo Hakan Çalhanoğlu, oggi faro dell'Inter, è riuscito a fare meglio, con 511 [...]"

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.597
Ormai panchinaro fisso nell'Al-Duhaill (squadra dove gioca pure Verratti), nono in classifica nel campionato del Qatar, con un punto in tre partite.
L'ultima volta è entrato al 75esimo al posto di A.Boulbina, nella partita persa 1-0 contro l'Al-Rayyan.
Che finaccia....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Set 2025, 07:26
Ormai panchinaro fisso nell'Al-Duhaill (squadra dove gioca pure Verratti), nono in classifica nel campionato del Qatar, con un punto in tre partite.
L'ultima volta è entrato al 75esimo al posto di A.Boulbina, nella partita persa 1-0 contro l'Al-Rayyan.
Che finaccia....
Dici?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Set 2025, 07:26
Che finaccia....

Aveva saltato le prime due partite di campionato. Molto probabilmente era infortunato e non panchinato.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
A viene molto da ridere al pensiero che qualcuno attribuisce al "l'aver fatto andare via i 4 moschettieri" il declino della Lazio.

Immobile e LA (che il Dio dei laziali li abbia sempre in gloria per quel che ci hanno dato), sono finiti da tre anni, FA credo stia bene a svernare a casa sua. SMS spero sempre in un suo ritorno...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
A viene molto da ridere al pensiero che qualcuno attribuisce al "l'aver fatto andare via i 4 moschettieri" il declino della Lazio.

Immobile e LA (che il Dio dei laziali li abbia sempre in gloria per quel che ci hanno dato), sono finiti da tre anni, FA credo stia bene a svernare a casa sua. SMS spero sempre in un suo ritorno...

Ma il problema è stato non averli monetizzati/sostituiti per tempo. Quando si afferma 'averli fatti partire' si sta semplicisticamente dicendo questo.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.597
Citazione di: WhiteNoise il 09 Set 2025, 08:18
Dici?
Non so se hai mai visto le immagini del campionato qatariota...
Sembra di guardare la Promozione in Italia..
Solo giocare in quel campionato, titolare o panchinaro, a livello professionale è veramente squallido...

Certo, per i soldi che guadagna LA per giocare in quella desolazione, io mi farei dare 100 frustate al giorno a schiena nuda, quindi dal punto di vista economico è tutto un altro discorso!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Blueline il 20 Mag 2025, 05:54
Intanto questa Lazio in campionato ha fatto meglio di quella con i vari campioni,  come LA.
Questa perla mi era sfuggita , post dell'anno direi  :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675

Altro che insigne, riprendiamoci il Diez

Ps: Sono serio

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: RG-Lazio il 09 Set 2025, 18:39
Luis Torna a Casa.

Altro che insigne, riprendiamoci il Diez

Ps: Sono serio

Magari, ma immaginati però un Luis Alberto in questo periodo storico: impazzisce definitivamente e ammazza qualcuno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Set 2025, 19:03
Magari, ma immaginati però un Luis Alberto in questo periodo storico: impazzisce definitivamente e ammazza qualcuno.

ammazza il presidente  :pp :pp idolo assoluto

Discussione precedente - Discussione successiva