inter - Lazio 37esima

Aperto da kelly slater, 11 Mag 2025, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

folazza

*
Lazionetter
* 989
Dovremmo mettergli paura in vista della finale invece siamo molli. Zero aggressività, quello tira da solo senza che nessuno provi a contrastarlo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
in mezzo a 5 pirla che lo guardano con le mani dietro alla schiena
il giorno che Marusic si leva dal cazzo sarà uno dei miei più belli da laziale

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Partite come questa non puoi sbagliare nulla.
Un gol così non te lo puoi cagare mai perchè significa perdere la partita.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Il problema non è il gol loro, il problema è che te sei cagato l'unica occasione che ti capiterà in questa partita esattamente 120 secondi prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Ste merde stanno giocando al 20% siamo scarsi noi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278

prime tempo giocato anche bene, tutto sommato. Isaksen s'è magnato un gol tremendo, ma come se fa. sommer era già sdraiato. e ovviamente segnano a tempo scaduto con 14 rimpalli

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ero sicuro che avremmo preso gol a mezzo secondo dal fischio finale dell'intervallo. Ho finito le bestemmie.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.037
ero talmente sicuro del gol su quel corner che ho  pure dichiarato il marcatore.
taremi.
sbagliando però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.028
....mi auguro tanto che il PSG gliene faccia 5 a sti scappati de casa !!! Comunque vero che finora hanno fatto tutto loro, ma non mi sonos embrati sta corazzata imbattibile....mi sembra molto più che noi non sappiamo cosa fare, le solite scelte tattiche di Baroni che pco comprendo (Dia che ce sta a fa la?  c'ha la velocità di Luis Alberto sullo scatto?!?!? mah !) e la pochezza individuale di moltio elementi li davanti ed ecco spiegato coime stiamo a perde sta partita.
Loro non è che stanno a fa i numeri comunque  !!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Mag 2025, 21:38
ragà, nella vita ci vuole pure kulo, cioè guarda che flipper. oltre al fatto che questi stanno in finale di champions segnando solo su corner.
Culo un cazzo scusa eh, col Bodo prendi il 3 a 1 perché cincischi e non spazzi. Oggi uguale. Avrebbero un attimino rotto i colleoni

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Mag 2025, 21:39
Io dopo un gol mangiato del genere lo venderei al miglior offerente.
Era l'occasione della vita e gliela tiri in bocca, porcaccio tutto.
Ma Baroni come faceva a fare di meglio co sta gente in campo??

Ecco, queste sono le domande che io non ho mai capito e mai capirò perchè non credo che Baroni se la sia ritrovata sta rosa.

Che poi non è neanche una rosa scarsa, semplicemente è stata gestita splendidamente fino a novembre, poi un disastro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
ragà, nella vita ci vuole pure kulo, cioè guarda che flipper. oltre al fatto che questi stanno in finale di champions segnando solo su corner.

Mio stesso pensiero. I flipper in area ci vanno sempre, sempre contro. Che jella oh.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.003
La squadra sta giocando un discreto incontro, in linea con le sue potenzialità. Per me siamo anche messi bene in campo, e stiamo facendo la partita che dobbiamo fare.
Tra le (non) potenzialità di questa squadra, rientra anche un reparto offensivo privo di giocatori che sentano la porta. Isaksen ne ha dato ulteriore dimostrazione in quella clamorosa occasione.
Siamo questi, e la nostra unica speranza è che il Napoli vinca a Parma e l'Inter accusi fortemente il colpo. Altrimenti la vedo dura.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Achab77 il 18 Mag 2025, 21:39
Infatti.
L'unica differenza è il gol preso a fine primo tempo invece che nei primi 5' del secondo.
Curioso di vedere se la tassa ci tocca anche stasera

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Mag 2025, 21:39
Io dopo un gol mangiato del genere lo venderei al miglior offerente.
Era l'occasione della vita e gliela tiri in bocca, porcaccio tutto.
Ma Baroni come faceva a fare di meglio co sta gente in campo??

Con questa Ferrari che gli hanno dato strano che non vada in Champions.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
hai la cattiveria e l'instinct killer di un peluche

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.745

Due finali di CL in 3 anni.
Dai, su, al netto del cu.lo, arbitri, aiutini, ecc., rispetto a noi giocano un altro sport.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Tom_Frost il 18 Mag 2025, 21:37
Che squadra di deficienti
Ci meritiamo quella monnezza della Conference.
A me va bene anche la conference. Sta puzza sotto al naso , avessimo vinto 10 champions o Europa league.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.461

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Non sono incazzato per il gol preso ma per quello DIVORATO da Isaksen, aveva tutto il tempo per decidere cosa fare. Oggi il danesino non c'è proprio, Baroni si inventi qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva