inter - Lazio 37esima

Aperto da kelly slater, 11 Mag 2025, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.006
avevamo pure giocato una buona partita di contenimento, ma sul più bello facciamo sempre le cazzate. quando c'è una sliding door che ci può cambiare la stagione non riusciamo mai a trovare la chiave per aprirla.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.745
Citazione di: DinoZ il 18 Mag 2025, 21:45
avevamo pure giocato una buona partita di contenimento, ma sul più bello facciamo sempre le cazzate. quando c'è una sliding door che ci può cambiare la stagione non riusciamo mai a trovare la chiave per aprirla.

Quest'anno è maledettamente così.
Legge di murphy nella sua perfezione.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Mag 2025, 21:44
Io non capisco cosa risolvete a bestemmiare...
Boh!!

"Tu non segni? Almeno famme bestemmià"

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
vista la nostra costante legge di Murphy l'unica speranza è nella solita Udinese che regali la partita in cambio di qualche scambio nel mercato estivo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
prendi i soliti gol da allocco e non segni manco con le mani. che cazzo vuoi fa. bah

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Boh!!
Tanto non esiste nessun dio, se dico porka paletta è uguale, ma nemmo più bestemmia si puo piu PD.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.164
Stavamo bene in campo e poi quel maledetto gol mangiato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Cmq giocare con 3 in mezzo è un altra cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Boh!!
che ti facciamo chiacchierare, altrimenti che campi a fa'

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: Achab77 il 18 Mag 2025, 21:44
Io eviterei la caccia al singolo.
Questi siamo.
Il problema è l'aver pensato che alcuni giocatori fossero molto più forti di quanto non siano in realtà.
Il paradosso è che quei fantastici mesi iniziali sono diventati il macigno più pesante da gestire in questo finale.

Come fai a non prendertela col singolo per quello straccio bagnato? Ma la cattiveria questa gente dove ce l'ha?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.745
Citazione di: nordest2 il 18 Mag 2025, 21:46
Cmq giocare con 3 in mezzo è un altra cosa

Perché Dia e Vecino stanno dando il fritto.
Spero che nel secondo tempo ne abbiano ancora, altrimenti rischiamo le solite praterie.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Peccato, potevamo essere in vantaggio e invece a tempo scaduto abbiamo preso un gol veramente stupido. Uno che in quel mischione stoppa la palla e ha il tempo di tirare senza che nel frattempo gli arrivino due giocatori addosso è possibile solo con un errore madornale della difesa.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: DinoZ il 18 Mag 2025, 21:45

è stata una buona Lazio. Isaksen si è mangiato un goal grande come una casa, purtroppo. Non è finita

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.949
Io me ce sarei giocato casa che prendevamo gol su quel cazzo di corner a tempo scaduto. Peccato che non ho fatto in tempo, mo c'avevo due case. Comunque segnateve merde minimo vincono 2 a 1, la giuve pareggia e noi piamo il secondo entro il 50'. Manco quotato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Boh!!
Cor papa giallozzozzo almeno se la potemo pià?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Speriamo di non entrare 'tranquilli' nei primi 5-10' del secondo tempo.....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.745
Citazione di: Cesio il 18 Mag 2025, 21:47
Come fai a non prendertela col singolo per quello straccio bagnato? Ma la cattiveria questa gente dove ce l'ha?

Perché questi siamo.
Isaksen ha fatto un paio di exploit quest'anno con Napoli e Plzen, e temo che si sia giocato il bonus.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.999

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.461
Poi mi farete sapere quante squadre fanno stoppare in area su sviluppo da corner e fanno tirare in porta senza problemi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Boh!!

Ma come fai a non bestemmiare? È un girone intero che vediamo scempi del genere, bestemmierebbe pure un santo

Discussione precedente - Discussione successiva