Corsa all'Europa

Aperto da gentlemen, 29 Apr 2025, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Vabbé, dai, inutile favoleggiare chissà cosa per le partite di Juve e merde dell'ultima.
Anzi, il risultato meno scontato è sicuramente il nostro.
Se non ci suicidiamo siamo in Conference, che è sempre meglio di niente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Facciamo il nostro e poi vediamo cosa succede

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Cesio il 18 Mag 2025, 23:19
Ho visto solo adesso che il Milan era rimasto in dieci dopo venti minuti. Troppo ha fatto, aveva pure pareggiato. C'era l'espulsione? Er fettina finto prete avrà preso il contentino dopo i pianti...

Si, è stato c.oglione gimenez. Un genio proprio,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Tra la Conference e il divano preferisco la seconda, si fottesse quella coppa di merda che da quando l'hanno inventata c'ha pure portato una sfiga assurda. Ma comunque l'anno prossimo spero in una pandemia, sto sport deve morire, lo giuro su tutto quello che c'è di sacro a sto mondo se quelli vanno in CL mi metto a pregare ogni sera affinchè uno scandalo non si abbatta su sto sport e tutto si azzera

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: SSL92 il 18 Mag 2025, 23:20
Tra la Conference e il divano preferisco la seconda, si fottesse quella coppa di merda che da quando l'hanno inventata c'ha pure portato una sfiga assurda. Ma comunque l'anno prossimo spero in una pandemia, sto sport deve morire, lo giuro su tutto quello che c'è di sacro a sto mondo se quelli vanno in CL mi metto a pregare ogni sera affinchè uno scandalo non si abbatta su sto sport e tutto si azzera

Basta non seguirlo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Se stamo a gioca' la CL all'ultima giornata ma piagnemo perché è probabile che non andremo manco in conference ... Io continuo a pensare che siamo una tifoseria de psicopatici.

Ma tanto il futuro è già scritto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Mag 2025, 23:21
Se stamo a gioca' la CL all'ultima giornata ma piagnemo perché è probabile che non andremo manco in conference ... Io continuo a pensare che siamo una tifoseria de psicopatici.

Vabbè....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: jp1900 il 18 Mag 2025, 23:19
Dici?

C'è una sottile differenza: loro giocavano contro una squadra che lottava per la CL e aveva due giocatori in stato di grazia, e rivaleggiavano contro l'unica che nella storia del campionato italiano ha fatto il triplete, quest'anno è diverso, anche la riomma è diventata se possibile ancora più potente e influente, sui giornali, negli arbitraggi, etc. Anche ranieri viene incensato continuamente e tutti hanno una riverenza e un rispetto che neanche a Capello e Sacchi riservano, purtroppo quest'anno è diverso, il loro culo ha raggiunto un livello che credo superabile anche se quando si parla di far schifo con quelli effettivamente non c'è mai un limite

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: FeverDog il 18 Mag 2025, 23:20

Basta non seguirlo

No, io non dimentico. L'universo madò una pandemia per accontentare il continuo piagnucolare dei riommanisti di merda e ci tolse uno scudetto, mi spiace, non mi accontento di non seguirlo, devo vedere gli altri rosicare, ad un certo punto diventi cattivo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: AquiladiMare il 18 Mag 2025, 23:22
Vabbè....

Per la matematica si può ancora dire. Se la juve perde, le merde non vincono e vinciamo noi... "e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata" (cit.)

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Ultima giornata spero di vincere x salvare l'Empoli xchè il Lecce mi sta sulle pall.e x l'Europa basta un punto x andare in conference che fa caga,re ma è meglio di niente anzi no forse è meglio niente. X L'EL non penso una squadra di m. Come il toro ferma le mrde. Il rischio è la Juve che non batte il Venezia...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Mag 2025, 23:21

Per me questa è un'annata di m. Siamo riusciti nell'impresa di arrivare sotto le mer.de avendo ben 15 punti di vantaggio a dicembre. E siamo anche riusciti ad arrivare sotto una delle peggiori Giuve degli ultimi 20 anni.
E, farsa delle farse, forse ci qualificheremo per giocare la coppa dei perdenti, che mi auguro che in società qualcuno abbia la decenza di lasciare alla Florentia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Cesio il 18 Mag 2025, 23:28
Per la matematica si può ancora dire. Se la juve perde, le merde non vincono e vinciamo noi... "e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata" (cit.)

Ci vorrebbe un 5 maggio..   ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Cesio il 18 Mag 2025, 23:28

:beer:
(Fossi tifoso di un'altra squadra ci spererei pure. Ma poi guardo le due che si giocano la CL e penso che sono della Lazio e quindi niente, non riesco manco a immaginarlo).

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
fare la conference per far giocare i giovani, unico buon motivo

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
La Juve a Venezia di riffa o di raffa vince.
Vanoli nel post partita ha detto che vogliono chiudere bene in casa e che daranno tutto. Ma non ci crwdo nemmeno se li vedo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Discussione precedente - Discussione successiva