Corsa all'Europa

Aperto da gentlemen, 29 Apr 2025, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2025, 00:12
Abbiamo bisogno di un solo punto, e un solo punto potrebbe significare salvezza per il Lecce.
Pareggio che non è manco quotato.

Dubito che un pareggio al Lecce possa bastare.
Sono a pari punti con l'Empoli, che ha il Verona in casa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.686
Abbiamo bisogno di un solo punto, e un solo punto potrebbe significare salvezza per il Lecce.
Non ho capito. Mi spieghi perché al lecce basta un punto per salvarsi?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Paladino68 il 19 Mag 2025, 00:27
Non ho capito. Mi spieghi perché al lecce basta un punto per salvarsi?

Se l'empoli vince ovviamente non basta.
Ma se pareggia vanno a pari punti e il lecce è avanti negli scontri diretti.
Qualora l'empoli (ipotizzo) stesse sotto di un gol a pochi minuti dalla fine non escludo che la nostra partita possa esserne condizionata.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Il Lecce con un punto al 99% va giù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: comeongazza il 19 Mag 2025, 00:33
Il Lecce con un punto al 99% va giù

In questo momento il verona è più in forma dell'empoli.
Io non la vedo sta vittoria scontata.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2025, 00:32
Qualora l'empoli (ipotizzo) stesse sotto di un gol a pochi minuti dalla fine non escludo che la nostra partita possa esserne condizionata.
Se arrivassero pari farebbero lo spareggio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: bizio67 il 19 Mag 2025, 00:35
Se arrivassero pari farebbero lo spareggio

Vero, mi ero confuso con la classifica avulsa in caso fossero più di due a pari punti.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: genesis il 18 Mag 2025, 23:56
Alcune squadre sono dovuto andare a cercarle sul web, non sapevo cosa fossero.

Per esempio: l'ultima, l'Iberia 1999, è georgiana.
Se fosse questo i,tabellone avremmo l obbligo sportivo, perché si parla di sport, di arrivare in fondo.
Qualora dovessimo per caso vincerla ci garantirebbe un posto in EL, da testa di serie sicuramente, di aggiungere un trofeo ufficiale alla non proprio pienissima bacheca e di guadagnare una ventina di milioni di euro.
Capisco che dopo le due finali di champions, le 4 semifinali di EL di fila per noi sarebbe poco, ma una volta ci si può anche accontentare dai.
Io già ero uno che vista la situazione di classifica sperava di andarci adesso lo voglio di più.
E pazienza se a marzo dopo un ritorno da un qarabag qualsiasi si dovrà andare al castellani di turno un po' più stanchi.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
sotto è una baraonda se l'empoli vince riprende il verona e potrebbero arrivare 4 squadre a 34
per essere certi almeno della coppa dei settimini, dobbiamo fare punti, quindi domenica sarà partita vera e tosta,
imho se vinciamo una speranziella di andare in EL ancora esiste (flebile eh , ma esiste) giochiamocela fino alla fine

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2025, 00:35
In questo momento il verona è più in forma dell'empoli.
Io non la vedo sta vittoria scontata.
Sul campo manco io, ma se noi stiamo pareggiando l Empoli fa come con le merde l anno scorso e si salvano entrambe

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Faranno giocare inda e napule di mercoledì, e solo loro, tanto:
1) l'unico modo nel quale ci può essere uno spareggio è che l'inda pareggi a Como e il napule perda in casa col Cagliari già salvo. Qualsiasi altro risultato anche di solo una delle 2 partite evita lo spareggio, che ha quindi la possibilità del 1% di avvenire.
2) lo piazzeranno di sabato
3) gran parte delle partite compresa Lazio- sale di si terrà domenica sera alle 20:45 in contemporanea.
Detto ciò.
A) La Lazio domani metta i biglietti per Lazio-Lecce a 15 euro in curva e 30 in Tevere, e poco più top e MonteMario.
B) Oltre a giocarci cifre ragguardevoli per il 2 di capire se-riomma (l'obiettivo è far chiudere le scommesse in settimana e far partire inchieste per anomalo movimento di giocate) dovremmo cercare un modo di dare uno stimolo da fdm ai torinisti. Un bel hashtag #iltorolaregala potrebbe funzionare, diventando virale? Che dite?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Se la sede dello spareggio eventuale sarà l'olimpico anche noi saremo costretti ad anticipare. E dí conseguenza anche le altre squadre in luzza per l'europa e la salvezza

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2025, 00:50
Se la sede dello spareggio eventuale sarà l'olimpico anche noi saremo costretti ad anticipare. E dí conseguenza anche le altre squadre in luzza per l'europa e la salvezza

Sarò impopolare ma per me prima finisce sto campionato e meglio è.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ma lo spareggio , non si dovrebbe fare in casa di quella piazzata meglio in differenza reti ???

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2025, 01:04
Sarò impopolare ma per me prima finisce sto campionato e meglio è.

Parli anche per me

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2025, 00:50
Se la sede dello spareggio eventuale sarà l'olimpico anche noi saremo costretti ad anticipare. E dí conseguenza anche le altre squadre in lizza per l'europa e la salvezza
Perché? Lo metti di sabato (tanto come ho detto al 99% non ci sarà).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: sharp il 19 Mag 2025, 01:07
ma lo spareggio , non si dovrebbe fare in casa di quella piazzata meglio in differenza reti ???

Il regolamento dice questo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2025, 00:32
A pari punti fanno spareggio salvezza.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Mag 2025, 01:08
Perché? Lo metti di sabato (tanto come ho detto al 99% non ci sarà).

e mica le puoi far giocare mercoledi/giovedi e poi sabato , va beh che si mòrono (sportivamente parlando tutti), manco me dispiacerebbe, ma me sembra un filo esagerato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Stiamo x scoprire finalmente qual'era l'obiettivo di inizio stagione, visto che come dice Lui :

gli obiettivi si raggiungono, non si dichiarano !!

Fatti imponderabili ci manderanno in Conference, del resto mica è colpa sua se i tifosi x 4 gg non comprano i biglietti x la partita con la Juve, o x quasi 20 anni non abbiamo un Main Sponsor............ah no forse li i tifosi non c'entrano !!

Discussione precedente - Discussione successiva