38^ giornata; 25.05.25 col lecce

Aperto da hafssol, 19 Mag 2025, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Concludiamo la stagione salutando innanzitutto i ragazzi e il mister, per un percorso comunque senz'altro superiore alle aspettative di partenza.

Se, come molto probabile, sarà Conference la faremo e dovremo cercare di farla al meglio, ma anche quella va ancora raggiunta.
Vincere in casa dopo tre mesi per chiudere in maniera positiva, cominciando da subito a contare i giorni che mancano alla ripresa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: rocchigol il 19 Mag 2025, 12:14
si sa qualcosa su giorno e ora?

Stanno litigando sulla scelta di sabato o domenica.
Sicuro che Napoli e Inter invece giocheranno venerdì.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Venerdì ore 20.45: Como-Inter;
Sabato ore 18: Bologna-Genoa;
​Sabato ore 20.45: Milan-Monza;
​Domenica ore 20.45: Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina e Venezia-Juventus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: Spongebill il 19 Mag 2025, 12:15
Venerdì ore 20.45: Napoli- Cagliari;
Venerdì ore 20.45: Como-Inter;
Sabato ore 18: Bologna-Genoa;
​Sabato ore 20.45: Milan-Monza;
​Domenica ore 20.45: Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina e Venezia-Juventus.

Ufficiale?

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.016
visto che ricorre il 25 anniversario, ci vorrebbe un 14 maggio bis cioè un risultato a Venezia e/o a Torino che neanche il più ottimista dei tifosi laziali potrebbe prevedere.
poi certo noi dobbiamo fare il nostro, sarà una partita difficile contro il Lecce ma dobbiamo provarci.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Siamo arrivati all'epilogo di questa stagione e possiamo terminarla in paradiso, in purgatorio o all'inferno.
Prima dell'ultima giornata, infatti, possiamo chiudere il campionato in una posizione che che va dal quarto all'ottavo posto.
È normale che il mio stato d'animo cambierà in base al risultato finale, ma il mio giudizio sulla stagione rimarrà positivo.
Mi sono divertito, sono stato orgoglioso di tifare per questa squadra unica e di vederla praticamente sempre fra le prime in Italia ed in Europa, ho visto - salvo rare e dolorose eccezioni - una squadra ben messa in campo, coraggiosa e volitiva

A questo punto ci sono da fare solo due cose: tornare finalmente alla vittoria in casa e sperare in acquazzoni, più o meno metaforici, a torino e venezia.

Avanti Lazio, avanti Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2025, 13:47
Siamo arrivati all'epilogo di questa stagione e possiamo terminarla in paradiso, in purgatorio o all'inferno.
Prima dell'ultima giornata, infatti, possiamo chiudere il campionato in una posizione che che va dal quarto all'ottavo posto.
È normale che il mio stato d'animo cambierà in base al risultato finale, ma il mio giudizio sulla stagione rimarrà positivo.
Mi sono divertito, sono stato orgoglioso di tifare per questa squadra unica e di vederla praticamente sempre fra le prime in Italia ed in Europa, ho visto - salvo rare e dolorose eccezioni - una squadra ben messa in campo, coraggiosa e volitiva

A questo punto ci sono da fare solo due cose: tornare finalmente alla vittoria in casa e sperare in acquazzoni, più o meno metaforici, a torino e venezia.

Avanti Lazio, avanti Laziali.

Concordo su tutto, bravo Tommasino!  :since :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Vincere assolutamente e tendere le orecchie agli altri campi. Non faccio alcun affidamento sul Torino ma vediamo che succede

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: DinoZ il 19 Mag 2025, 12:26
visto che ricorre il 25 anniversario, ci vorrebbe un 14 maggio bis cioè un risultato a Venezia e/o a Torino che neanche il più ottimista dei tifosi laziali potrebbe prevedere.
poi certo noi dobbiamo fare il nostro, sarà una partita difficile contro il Lecce ma dobbiamo provarci.

Dipenderà tanto da noi, se andassimo in vantaggio sul Lecce il Venezia raddoppierà gli sforzi perchè con una vittoria lo sorpasserebbe...temo molto di più il Torino che invece penso si scanserà con quegli altri.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2025, 13:47
Siamo arrivati all'epilogo di questa stagione e possiamo terminarla in paradiso, in purgatorio o all'inferno

L'inferno sarebbe la Conference?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2025, 15:40
L'inferno sarebbe la Conference?
Il paradiso è la CL, il purgatorio terzo gruppo è l'EL, il purgatorio primo gruppo è la CoL, l'inferno è don matteo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
chi aprirà il Topic sulla Conference ?
:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Sogno un 7-0 con doppietta  di Thcaouna , doppietta di Noslin , gol di Ibra , di Belayhane  e cucchiaio di Pedro a quel rifiuto ed errore umano di vladimiropezzodimerdafalcone

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
In effetti sarebbe una bella goduria far retrocedere Wladimiro.  :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: jailbreak il 19 Mag 2025, 15:52
Ma la domanda è :
chi aprirà il Topic sulla Conference ?
:=))

Mi offro volontario...

:=)) :=)) :=)) :since

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Discussione precedente - Discussione successiva