"In un primo periodo meritavamo un 5,5 in pagella - ha detto ai microfoni di Radio Radio -, Poi man mano che passava il tempo abbiamo acquisito sicurezza, risultati e buone prestazioni. Verso la fine abbiamo raggiunto l'obiettivo. C'è stata una crescita costante di tutti, Dias che era appena arrivato ha iniziato a carburare, Kolarov è diventato un giocatore importante, Radu è cresciuto molto, cosi come Ledesma. Sono soddisfatto, ora bisogna partire da qui, tendo in considerazione i valori di questo gruppo. Con Lotito abbiamo parlato ieri, anche se in un paio di ore non si possono risolvere tutti i problemi. Abbiamo gettato una base teorica per poter sviluppare un discorso futuro, ci rivedremo la prossima settimana. Il colloquio con il presidente è stato sincero, limpido, aperto – spiega Reja - , Il presidente mi ha mostrato grande disponibilità, era d'accordo con le linea guida da seguire, anche se è difficile collocare alcuni giocatori. C'è la completa disponibilità, le promesse sono che se qualcuno andrà via verrà adeguatamente sostituito. Non penso che partirà più di uno o al massimo di due pezzi dei titolari. Non ho avuto nessuna difficoltà, dico apertamente che Lotito vuole fare una squadra competitiva per i vertici del calcio italiano, ovvio che queste sono le premesse, questa è la volontà. Da punto di vista del mercato in entrata c'è Tare che ha una conoscenza profonda anche a livello internazionale, ne abbiamo parato con lui, non credo ci siano difficoltà"
Mi sembrano parole importanti rassicuranti, non credo che a 65 anni il mister stia là a farsi prendere in giro, credo davvero che il colloquio sia stato sincero e chiaro...speriamo...