avanti il prossimo, ma chi?

Aperto da PARISsn, 10 Nov 2024, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi sarà?

Mancini
14 (15.2%)
Ranieri
17 (18.5%)
Maifredi
6 (6.5%)
de rossi
9 (9.8%)
serse cosmi
31 (33.7%)
Malesani
5 (5.4%)
Mazzarri
10 (10.9%)

Totale votanti: 92

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2025, 11:36
Boh a me sembra strano che un giornalista della Stampa inventa di sana pianta che Klopp abbia firmato e preso già accordi per 6 rinforzi.
Nel senso: probabilmente è falso, ma forse non è stata solo l'iniziativa del singolo giornalista

Gli hanno appena corretto l'articolo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Slasher89 il 20 Mag 2025, 11:46
Gli hanno appena corretto l'articolo

Già stamattina presto l'hanno corretto, non è questo il punto.
Ste notizie buttate là hanno uno scopo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2025, 11:48

Ma certo che hanno uno scopo.

Le merde probabilmente(sgraaat) saranno ancora una volta fuori dalla scempions e vedranno il Napoli alzargli il quarto scudetto in faccia.

Escluso il brodino del sorpasso, per la loro propaganda queste sono due mazzate e subito il sistema comunicativo si attiva per distogliere e tenere alto il morale delle truppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2025, 11:48

Generare hype perchè sanno benissimo che agli stupidi possono vendere qualsiasi cosa

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2025, 11:36
Boh a me sembra strano che un giornalista della Stampa inventa di sana pianta che Klopp abbia firmato e preso già accordi per 6 rinforzi.
Nel senso: probabilmente è falso, ma forse non è stata solo l'iniziativa del singolo giornalista

sarebbe la prima volta che millantano un acquisto favoloso e poi s'attaccano al tram ...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
secondo me qualche intermediario si è preso la provvigione e je ha detto che aveva firmato klopp per loro ma in realtà hanno fatto il contratto all'altro tizio nello spot  :=))

Nano

*
Lazionetter
* 1.445

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Comunque ho letto un po' di articoli in giro. Pare che i Friedkin ci stiano provando seriamente. Citano una fonte americana vicina alla proprietà. Mah.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me ci stanno provando davvero, e dipende dalla CL

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Così dicono e credo anch'io sia probabile.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2025/05/20/news/klopp_as_roma_smentita_news_nuovo_allenatorea-424424030/?ref=RHLF-BG-P6-S1-T1-SPORT-PP

peraltro giornale dello stesso gruppo de la stampa ma che stanotte non ha rilanciato in alcun modo la notizia mi pare...

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: Fiammetta il 20 Mag 2025, 14:12
:)
Comunque ho letto un po' di articoli in giro. Pare che i Friedkin ci stiano provando seriamente. Citano una fonte americana vicina alla proprietà. Mah.
perché non dovrebbero?
hanno già sondato allegri che forse va altrove.
possono benissimo sentire cosa vuole fare il tedesco che come  allegri è libero.
offrono roma l'entusiasmo e sul mercato non hanno limiti come già dimostrato.
poi forse klopp non viene o ha altri progetti mica è il papa, uno può sentire  che intenzioni ha.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Visto che giocano al rialzo, non vedo fuori corsa Guardiola..... :asrm

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
se prendessero klopp li inviderei non poco. Peraltro non ha neanche la loro tipica faccia da ca@@o e sembra una brava persona...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: alenlalieno il 20 Mag 2025, 15:23
perché non dovrebbero?
hanno già sondato allegri che forse va altrove.
possono benissimo sentire cosa vuole fare il tedesco che come  allegri è libero.
offrono roma l'entusiasmo e sul mercato non hanno limiti come già dimostrato.
poi forse klopp non viene o ha altri progetti mica è il papa, uno può sentire  che intenzioni ha.
Non stavo mica dicendo che non possano. Stavo dicendo che non è così scontato Klopp rifiuti. Se fanno sul serio dipende da cosa possano e siano disposti ad offrire.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Mag 2025, 15:39
non ha neanche la loro tipica faccia da ca@@o e sembra una brava persona...

Dagli almeno il tempo di varcare i cancelli di trigoria.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Fiammetta il 20 Mag 2025, 16:14
Non stavo mica dicendo che non possano. Stavo dicendo che non è così scontato Klopp rifiuti. Se fanno sul serio dipende da cosa possano e siano disposti ad offrire.
Considerando che juve e real cambiano allenatore, considerando che prende 11mln l'anno per non allenare, io ci penserei bene. Poi che dire gli americani i soldi ce li hanno e li spendono, speriamo che continuano a spenderli male, ma sinceramente io mi sono stancato di sperare che gli altri falliscano gli acquisti, anche perchè ultimamente pure noi non mi sembra che li stiamo azzeccando tanto...

Discussione precedente - Discussione successiva