avanti il prossimo, ma chi?

Aperto da PARISsn, 10 Nov 2024, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi sarà?

Mancini
14 (15.2%)
Ranieri
17 (18.5%)
Maifredi
6 (6.5%)
de rossi
9 (9.8%)
serse cosmi
31 (33.7%)
Malesani
5 (5.4%)
Mazzarri
10 (10.9%)

Totale votanti: 92

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: zorba il 20 Mag 2025, 17:07
Ecco, questo invece mi sarebbe piaciuto al posto di Marco Baroni...

8) 8) 8)

Io terrei volentieri, come sapete, Marco Baroni. La sua Lazio mi ha fatto tanto godere. Però se dovessi scegliere un outsider... Almeyda. Sarebbe un grande condottiero, capace di infiammare lo spogliatoio e l'ambiente laziale. Umiltà. Empatia. Sentimento. Passione. Il suo calcio: pressing alto, intensità, verticalizzazioni. Ha vinto un campionato in Grecia e la coppa di Grecia. Prenderei di sicuro Almeyda.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Io direi di non fare troppi commenti perculeggianti. Con il progetto stadio che proseguisce (cit) ed un eventuale CL o EL, coi soldi giusti perché Klopp dovrebbe rifiutare? Perché lo scriviamo noi qua?

Occhio!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: max_im1900 il 20 Mag 2025, 18:12
Considerando che juve e real cambiano allenatore, considerando che prende 11mln l'anno per non allenare, io ci penserei bene. Poi che dire gli americani i soldi ce li hanno e li spendono, speriamo che continuano a spenderli male, ma sinceramente io mi sono stancato di sperare che gli altri falliscano gli acquisti, anche perchè ultimamente pure noi non mi sembra che li stiamo azzeccando tanto...
Al netto delle nostre speranze nella Lazio, loro devono fallire sempre. E' un dogma. Comunque sono d'accordo con te. Speriamo in tempi migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
allora nel calcio tutto può succedere, ma se (spero di no sia chiaro) Klopp venisse al merda , ma altro che 6 acquisti (tra l'altro stando alla stampa 3 titolari e 3 giovani, uno dei quali l'atalanta nemmeno vuole cedere),
ma avete presente come fa giocare le sue squadre Jurgen, del merda credo gli andrebbero bene (tolti i due centrali , che su quello almeno fisicamente potrebbero anche andargli bene), angelino , forse soulè e (dato che comunque è forte) dybal e kone per il resto ci farebbe la colla (diciamo che potrebbe provare uno tra paredes e cristante se proprio volesse un lentone davanti alla difesa che però fa legna).

per il resto per come giocano le squadre di Klopp tutti in discarica, questi possono rendere solo con un minestraro allo stato puro, tutti dietro palla lunga sull'ukraino e gli altri che si buttano sulle spizzate , o sfruttando le palle da fermo (la sono molto forti, e lo sarebbero con qualsiasi modulo/allenatore)

sulle panchine decisamente più attraenti di quella del merda (tipo Real) ci conterei invece poso ,
il tedesco ama le sfide ( vero che andò al Liverpool che è chiaramente una grande,ma lo fece  in un periodo in cui i Reds non è che brillassero)

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Comunque è da maggio del 2021 che mi ritrovo a dover gufare gli altri, mi sarei anche stancato in tutta onestà. Non ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho trascorso un finale di campionato e un'estate relativamente tranquilla

Estate 2021 pigliano Mourinho e a maggio 2022 vincono la Conference

Estate 2022 prendono Dybala e a maggio 2023 li devi gufare in finale di EL

Maggio 2024 finisci dietro di loro e devi gufarli per non vederli un'altra volta in finale di EL

Maggio 2025 hai già salutato la CL con la quasi certezza di finirgli dietro e li devi gufare per sperare che non vadano in CL e a campionato non ancora terminato c'è lo spauracchio di Kloop

Libera la Lazio...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
I Frizzichies avrebbero tentato di convincere er fettina a rimanere un altro anno

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: SSL92 il 21 Mag 2025, 01:00
Comunque è da maggio del 2021 che mi ritrovo a dover gufare gli altri, mi sarei anche stancato in tutta onestà. Non ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho trascorso un finale di campionato e un'estate relativamente tranquilla

Estate 2021 pigliano Mourinho e a maggio 2022 vincono la Conference

Estate 2022 prendono Dybala e a maggio 2023 li devi gufare in finale di EL

Maggio 2024 finisci dietro di loro e devi gufarli per non vederli un'altra volta in finale di EL

Maggio 2025 hai già salutato la CL con la quasi certezza di finirgli dietro e li devi gufare per sperare che non vadano in CL e a campionato non ancora terminato c'è lo spauracchio di Kloop

Libera la Lazio...

Per carità, non sono certo uno entusiasta della gestione Lazio degli ultimi anni, però non capisco come dover invidiare o perderci il sonno per un'altra società che non vede la Champions da prima del Covid e, nonostante le fanfare (murigno, dibbala, l'aeroporto distrutto per Lukaku, ersordout...), fanno una gran fatica a superare in classifica questa nostra squadra disgraziata composta per oltre metà rosa da pippearsugo.
Si, ok, bella la Conference, bello l'esserci andati ad un passo in Europa League, però, se proprio dovessi scegliere una società da invidiare che non sia una delle tre strisciate, direi Napoli o Atalanta, non certo loro.
Se qui sono purtroppo oltre venti anni di Lotito, dillà sono quasi venti anni di americani che, appunto, hanno partorito una Conference e tanto hype per nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.320
Citazione di: Slasher89 il 21 Mag 2025, 09:05
I Frizzichies avrebbero tentato di convincere er fettina a rimanere un altro anno

Anche loro stanno passando alla fase delle solide realtà?
Ne dubito, ma tutto può essere.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Slasher89 il 21 Mag 2025, 09:05
Speramo de no, co quer bucio de culo e gli arbitraggi acchittati veramente succede l'apocalisse eh

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
gruz

*
Lazionetter
* 3.128
io non so come possa essere possibile visto alcune dichiarazione fatta quando stava da noi , ma ho un amico che conosce molto bene un collaboratore di sarri e gli ha fatto capire che potrebbe andare lui

boh

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Anzi direi che potrebbe essere il loro nuovo inno.
https://youtu.be/-Ji-pZ0KNz8?si=2Eub8Wd2mbRxKtV3

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Secondo er fettina, che sta facendo il misterioso a proposito del prossimo merdoso seduto su quella panchina, "il tifoso sarà triste quando il nuovo allenatore andrà via". Nemmeno è arrivato, nemmeno si sa chi sia, e già si stracciano le vesti per quando se ne andrà

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Mag 2025, 19:50
Secondo er fettina, che sta facendo il misterioso a proposito del prossimo merdoso seduto su quella panchina, "il tifoso sarà triste quando il nuovo allenatore andrà via". Nemmeno è arrivato, nemmeno si sa chi sia, e già si stracciano le vesti per quando se ne andrà
sono parole che fece klopp.
i templari oggi riportano questa.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Nel frattempo vi salutano Spinazzola e Pedro

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Mag 2025, 11:54
Per carità, non sono certo uno entusiasta della gestione Lazio degli ultimi anni, però non capisco come dover invidiare o perderci il sonno per un'altra società che non vede la Champions da prima del Covid e, nonostante le fanfare (murigno, dibbala, l'aeroporto distrutto per Lukaku, ersordout...), fanno una gran fatica a superare in classifica questa nostra squadra disgraziata composta per oltre metà rosa da pippearsugo.
Si, ok, bella la Conference, bello l'esserci andati ad un passo in Europa League, però, se proprio dovessi scegliere una società da invidiare che non sia una delle tre strisciate, direi Napoli o Atalanta, non certo loro.
Se qui sono purtroppo oltre venti anni di Lotito, dillà sono quasi venti anni di americani che, appunto, hanno partorito una Conference e tanto hype per nulla.

Sarà ma se questi si prendono veramente Klopp hanno fatto jackpot, c'è poco da aggiungere. Quello è un vincente e un trofeo importante lo porterebbe sicuro, stiamo attenti perchè prendavamo in giro anche la scelta di mourinho e si sono fatti due finali europee consecutive, con un allenatore minestraro e ad un punto della sua carriera non proprio brillante, anzi. Spero siano solo voci perchè altrimenti ci aspetta un'altra estate di merda, peggiore di quella dell'anno scorso

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: SSL92 il 24 Mag 2025, 03:15
Sarà ma se questi si prendono veramente Klopp hanno fatto jackpot, c'è poco da aggiungere. Quello è un vincente e un trofeo importante lo porterebbe sicuro, stiamo attenti perchè prendavamo in giro anche la scelta di mourinho e si sono fatti due finali europee consecutive, con un allenatore minestraro e ad un punto della sua carriera non proprio brillante, anzi. Spero siano solo voci perchè altrimenti ci aspetta un'altra estate di merda, peggiore di quella dell'anno scorso

Klopp senza giri di parole: "Non andrò alla Roma, sono tutte str***ate!

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/klopp-senza-giri-di-parole-non-andro-alla-roma-sono-tutte-str-ate-225340

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: calimero il 24 Mag 2025, 14:06
Klopp senza giri di parole: "Non andrò alla Roma, sono tutte str***ate!

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/klopp-senza-giri-di-parole-non-andro-alla-roma-sono-tutte-str-ate-225340

Ma è chiaro che dica queste parole, deve aumentare il pathos, creare suspance, aumentare l'hype.
I giornali ci devono campare fino allo scudetto d'agosto...

Discussione precedente - Discussione successiva