38^ giornata; 25.05.25 col lecce

Aperto da hafssol, 19 Mag 2025, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Saremo 50.000 per salutare la squadra. Immagino tanti bambini.... Ed è la cosa più bella in assoluto. Al di là dei risultati la prima e l'ultima giornata vedo sempre tanti bambini.... Una gioia per gli occhi.
Io vengo diretto dalla Toscana (WE in Maremma) e quindi mio figlio non lo porto stavolta.
Partita complicata.
Ma noi lo abbiamo nel DNA.... Ogni partita, ogni stagione.... Ce la dobbiamo sudare alla morte.
Forza Lazio Carica

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Slasher89 il 21 Mag 2025, 14:02
Dobbiamo dare tutto per i 3 punti anche perchè il Lecce non giocherà una partita attenta e lascerà spazi.

I salentini devono necessariamente vincere. Giocheranno pertanto una gara votata all'attacco.
Vediamo di approfittarne.

8)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Dissi il 21 Mag 2025, 14:42
A Torino staranno 0 - 2 dopo 20 minuti e poi arriverà un'espulsione per i granata, just in case

Su quella partita non pensiamoci neanche, è una (NON) partita, l' unica possibilità che le m.erde perdano(impossibile)o  pareggino,e che si innervosiscano perché non riescono a sbloccarla e je ne espellono uno,ma co quella terna(cinquina ormai) arbitrale non po' succede manco quello... Però invece la vittoria non sarebbe vana, perché ce manca solo che perdemo e in CONFERENCE ce va la Fiorentina!!
Qui lo dico e lo confermerò ogni giovedì prima de ogni partita: se famo la CONFERENCE,non come giocammo quel turno con Sarri eh,se la giocamo con la metà dell' impegno con cui avemo giocato quest' anno l'Europa League non solo la vinciamo,ma non ne pareggiamo manco una,tutte vittorie...
Per fortuna,su questo punto di vista io mister e il suo entourage hanno capito lo spirito e il carattere dei tifosi Laziali: ci interessa combattere,ci interessa l' impegno e l' onore, perciò più facile che lotteremo fino in fondo per una competizione (qualunque essa sia,coppa Italia o CONFERENCE LEAGUE) piuttosto che usci come faceva Sarri e lottare per un piazzamento...i piazzamenti lasciamoli a quei poracci dei Coppainfacciati!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: Maffetto81 il 21 Mag 2025, 18:18

Qui lo dico e lo confermerò ogni giovedì prima de ogni partita: se famo la CONFERENCE,non come giocammo quel turno con Sarri eh,se la giocamo con la metà dell' impegno con cui avemo giocato quest' anno l'Europa League non solo la vinciamo,ma non ne pareggiamo manco una,tutte vittorie...

Giusto perché la situazione è dinamica e può succedere ancora di tutto, ti informo che c'è una possibilità teorica che l'anno prossimo in conference dalla Premier si qualifichi l'Aston Villa, che non mi pare proprio una squadra nei confronti della quale possiamo dirci favoriti.
Dopodiché, sigillata la vittoria dei cani con la designazione di dibbello, che è il loro arbitro di fiducia, potrebbe succedere sempre la pioggia di Perugia ma sinceramente me la spenderei per un'occasione migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Vado a memoria ma mi pare di poter dire che storicamente l'ultima gara in casa (anche contro squadre senza obiettivi) l'abbiamo più o meno sempre sofferta. Ricordo un 3-3 con un Hellas già salva e ovviamente l'1-1 dell'anno scorso contro il Sassuolo già retrocesso.
Non dico che sia un tabù da sfatare ma ecco la vittoria così scontata non è  :D

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Io penso che il Lecce non giochi in attacco... farà come tutte le squadre che hanno fatto punti a Roma si chiudono dietro e aspettano errore dietro che con il nostro gioco in casa è praticamente sempre presente...per vincere bisogna segnare almeno 3 reti...a meno che la Lazio faccia partita stile Bergamo dove praticamente gioca di rimessa col pallone al Lecce...ma in casa contro squadra più debole la vedo dura

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Una info per domenica: se qualcuno avesse notizia di un Distinto Nord-Ovest (adulto) non utilizzato lo prenderei volentieri, vorrei portare mia moglie. Grazie.

:asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mag 2025, 01:20
Vado a memoria ma mi pare di poter dire che storicamente l'ultima gara in casa (anche contro squadre senza obiettivi) l'abbiamo più o meno sempre sofferta. Ricordo un 3-3 con un Hellas già salva e ovviamente l'1-1 dell'anno scorso contro il Sassuolo già retrocesso.
Non dico che sia un tabù da sfatare ma ecco la vittoria così scontata non è  :D
Visto il trend  in casa del girone di ritorno oltretutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Mag 2025, 18:30
Giusto perché la situazione è dinamica e può succedere ancora di tutto, ti informo che c'è una possibilità teorica che l'anno prossimo in conference dalla Premier si qualifichi l'Aston Villa, che non mi pare proprio una squadra nei confronti della quale possiamo dirci favoriti.
Dopodiché, sigillata la vittoria dei cani con la designazione di dibbello, che è il loro arbitro di fiducia, potrebbe succedere sempre la pioggia di Perugia ma sinceramente me la spenderei per un'occasione migliore.

Sulla roma infatti hai ragione da vendere,la do per scontata,unica speranza t'ho detto, essendo stupidi di natura,magari non la sbloccano, quelli in casa tirano fuori nell' ultima giornata una prestazione fresca senza impegno e quelli se innervosisco, però è molto complicato... Sull' Aston Villa invece,a parte che è solo un ipotesi, però non stamo a parla' dei GALACTICOS,ma di una buona squadra di premier che ha anche approfittato di una stagione in cui City e United non sono pervenute,gli Spurs hanno puntato sull'Europa..insomma je rompemo Er c.ulo!! A parte gli scherzi, cmque preferisco la conference all' Europa League!
:band2:

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Mag 2025, 18:30

A PROPOSITO DI ARBITRI :

Una bomba che scoppia dopo le polemiche dell'ultima giornata, a 90 minuti dalla conclusione del campionato.

E, tanto per essere chiaro, fa esempi concreti così da sostanziare le sue contestazioni. Rocca cita i casi clamorosi avvenuti in campionato durante due gare, Udinese–Parma e Inter–Roma: solleva sospetti sui comportamenti, sull'interpretazione di alcune azioni controverse, sull'approccio a volte rigoroso e altre meno scrupoloso.
Con riferimento al match tra friulani ed emiliani passa in controluce la solerzia con la quale Rocchi, in qualità di supervisore di giornata, bussa alla porta della sala Var di Lissone per richiamare gli arbitri a una maggiore attenzione e a intervenire su situazioni potenzialmente da rigore.

Poi fa il raffronto con l'inerzia di Gervasoni che in occasione del match di San Siro pure è lì nei panni del controllore ma non fa alcun cenno attraverso il vetro della cabina di regia perché si valuti il caso del contatto Ndicka–Bisseck con perizia minuziosa. Qui Rocca si lascia andare anche a una considerazione che rimarca con molta enfasi: "quell'errore grave molto probabilmente determinerà la perdita del campionato della società Inter a favore della società Napoli".
ma perché in Inter – Roma, Gervasoni super visore di giornata non "bussa" ai Var per far assegnare un calcio di rigore netto (dove la Commissione al raduno ammette pubblicamente davanti a tutti arbitri e assistenti che abbiamo perso un rigore netto) a favore dell'Inter? errore grave, che molto probabilmente determinerà la perdita del campionato della società Inter a favore della società Napoli.?!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Stamattina ho letto tutta la lettera, che è riportata sul forum degli arbitri, e questa è una minima parte di tutta la doglianza, incentrata soprattutto sul sistema di valutazione, di designazione e di esclusione di arbitri e guardalinee. Ovviamente è la parte che fa più presa sul grande pubblico, essendo le altre problematiche di natura interna al sistema arbitri. Che sono dei fottutissimi cornuti che ci stanno massacrando da inizio campionato. Ci fosse un cane a dire che l'inter non è la sola squadra danneggiata dal favore che hanno fatto alle merde.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Al di là di ogni considerazione sui piazzamenti europei (non mi faccio illusioni sul Toro), non mi dispiacerebbe affatto spedire in B il Lecce. A cominciare da quel capo ultrà giallorosso del loro portiere.Il Lecce ha fatto una sola cosa utile nella sua storia, ma sono ormai passati 39 anni.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Mocambo il 23 Mag 2025, 08:17
Al di là di ogni considerazione sui piazzamenti europei (non mi faccio illusioni sul Toro), non mi dispiacerebbe affatto spedire in B il Lecce. A cominciare da quel capo ultrà giallorosso del loro portiere.Il Lecce ha fatto una sola cosa utile nella sua storia, ma sono ormai passati 39 anni.

D'accordissimo.
Mi dispiace per Lecce che è una bella città e per i leccesi che comunque sono una tifoseria calda e numerosa (preferisco quelle piazze rispetto a Sassuolo, per esempio), ma per quanto mi stanno sulle palle per la loro totale inutilità sarei contento di mandarli in B a prescindere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Io sogno una vittoria della Lazio a tempo scaduto con una papera di quell'escremento e retrocessione di una squadra di merda con colori di merda.

P.S. Lecce è una città meravigliosa e i leccesi bellissime persone.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Mag 2025, 22:33
Stamattina ho letto tutta la lettera, che è riportata sul forum degli arbitri, e questa è una minima parte di tutta la doglianza, incentrata soprattutto sul sistema di valutazione, di designazione e di esclusione di arbitri e guardalinee. Ovviamente è la parte che fa più presa sul grande pubblico, essendo le altre problematiche di natura interna al sistema arbitri. Che sono dei fottutissimi cornuti che ci stanno massacrando da inizio campionato. Ci fosse un cane a dire che l'inter non è la sola squadra danneggiata dal favore che hanno fatto alle merde.

Sono giorni che dico agli interisti su Twitter, che come sempre sbagliano bersaglio, quel rigore non è stato dato, non per affossare loro o favorire il Napoli, ma per mandare in CL gli altri

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Noi dobbiamo vincere per non avere rimpianti, la Juve secondo me avrà più problemi della Roma a vincere, e le uniche speranze le abbiamo in Milinkovic Savic, di solito le partite toste se non le sbloccano si innervosiscono, ma quest'anno li vedo molto diversi e tranquilli rispetto al passato...

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.016
io ancora non mi capacito sul perchè nessuno dell'Ufficio Inchieste sia andato a chiedere a Gianpaolo i motivi per cui cambiò 3 giocatori nell'intervallo di roma-lecce sull'1-1.
squadra satellite dei giallozozzi, magari li mandiamo in B.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: DinoZ il 23 Mag 2025, 10:52
io ancora non mi capacito sul perchè nessuno dell'Ufficio Inchieste sia andato a chiedere a Gianpaolo i motivi per cui cambiò 3 giocatori nell'intervallo di roma-lecce sull'1-1.
squadra satellite dei giallozozzi, magari li mandiamo dobbiamo mandarli in B.

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
giornata che serve a confermare verdetti scontati.
La Lazio non deve perdere per la conference, vincere non cambierà la classifica al 99%.
Il Lecce ha un solo risultato.
Visto che quest'anno nessuno finora regala niente a nessuno, sarei per mandarli in B, anche per quel portiere bravo ma strnz.
Tanto sono abituati al saliscendi, torneranno su.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Oggi della partita di domani non frega nulla a nessuno. Così va il calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva