Corsa all'Europa

Aperto da gentlemen, 29 Apr 2025, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
E' vero che la conference è stata festeggiata in modo sguaiato dai Fiji stupidi de sta città. Campioni non se sa di cosa.
Bus scoperti ridicoli.
Ma io se la gioco la voglio vincere perché la Mia Lazio voglio vinca sempre. Anche il torneo con i boscaioli di Auronzo.
Chi fa il sofisticato o lo snob non lo capisco proprio.
Anche io voglio vincere la Champions ma ad occhio e croce è impossibile.
Se non sarà EL c'è ne faremo una ragione.
Tutti a Lipsia nel 2026. 😃

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
comunque tanto per spargere un po' di mestizia 8)
vero che non siamo ancora matematicamente fuori dalla Champions ma matematicamente non siamo neanche dentro la Conference
Pianificare affascinanti trasferte in Kazakhstan mi pare prematuro   :D
Warp lo sai pure te che al 99% stamo in conference, purtroppo.
A proposito: andiamo diretti ai gironi o c'è qualche preliminare che ci dà qualche speranza?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.850
Citazione di: kelly slater il 22 Mag 2025, 10:55
A proposito: andiamo diretti ai gironi o c'è qualche preliminare che ci dà qualche speranza?

Il turno preliminare è obbligato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: kelly slater il 22 Mag 2025, 10:55

In caso di Conference dovremo fare i preliminari a fine agosto, tuttavia aspettiamo perché  non sono cosi sicuro che l' aesse vinca a torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Capisco la scaramanzia ed anche io mi preparo mentalmente a tutto. Però quest'anno è accaduto di tutto....
  8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.850
Citazione di: Paladino68 il 22 Mag 2025, 11:02
Capisco la scaramanzia ed anche io mi preparo mentalmente a tutto. Però quest'anno è accaduto di tutto....
  8)

Vero, ma questo è stato anche l'anno dell'applicazione costante e asfissiante della legge di Murphy sulla Lazio.
Quindi non mi faccio troppe illusioni.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Laziale-forever il 22 Mag 2025, 10:59
In caso di Conference dovremo fare i preliminari a fine agosto, tuttavia aspettiamo perché  non sono cosi sicuro che l' aesse vinca a torino.
Ma figurati se ci fanno un favore a noi, ma soprattutto alla rubentus. Se scansano popo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Allora c'è speranza!
(de perde i preliminari intendo).
Le merde non dico niente perchè me ce so giocato casa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Se proprio dovesse essere CoL l'obiettivo sarebbe quello di vincerla.
E di festeggiarla con un tranquillo brindisi con un prosecchino da 3 euro; per far vedere ai bifolchi dellà la differenza fra noi e loro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: tommasino il 22 Mag 2025, 11:30
E di festeggiarla con un tranquillo brindisi con un prosecchino da 3 euro; per far vedere ai bifolchi dellà la differenza fra noi e loro.
Seeee ... caro Tommasino, noi la conference probabilmente non la vinceremo, perché nell'eliminazione diretta basta sbagliare una partita, ma se dovessimo vincerla rubo un'ambulanza e faccio il carosello a sirene spiegate per tutta Roma (città)!  :) :) :) ;) ;) ;)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510

Ecco, sempre pensato anch'io, già nell'anno nel quale ci incappammo per uscire con l'AZ.
La classe non è acqua (e nemmeno prosecco!).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Tommasì lo sai la UECL chi è il primo a scongiurarla come la peste?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470

E' una competizione di cui non frega niente a nessuno, che ha copertura mediatica inesistente e che costringe le società più blasonate a giocare partite infrasettimanali in campetti da oratorio contro squadre assurde e nei posti più disparati d'Europa.
Per starci dietro, il Betis quest'anno si è giocato la qualificazione alla CL mentre Il Chelsea avrà una partita da dentro/fuori in casa del Nottingham Forest. La Florentia, che ci ha partecipato nelle ultime 3 edizioni, per 3 anni ha fatto schifo in campionato e quest'anno ha scelto scientemente di evitarla suicidandosi volontariamente a Venezia.

Il tutto per eventualmente portarsi a casa un trofeo che sportivamente vale più o meno quello dell'Intertoto e che, se arrivi fino in fondo, ti porta in cassa più o meno una 15-ina di milioni.

Ripeto: la Lazio con la Conference ci si rovina la prossima stagione: visto che al 99,99999999% saremo condannati a giocarla, prima usciamo meglio è.

Se avessimo anche noi una squadra under-23 come la Dea, sarebbe la competizione ideale da far giocare a quella squadra. D'altronde, la competizione rassomiglia molto alla Coppa Italia della Lega-Pro...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Citazione di: kelly slater il 22 Mag 2025, 12:22
Tommasì lo sai la UECL chi è il primo a scongiurarla come la peste?

No; chi?
Chiunque sia, comunque, non cambierebbe il mio auspicio di vincerla - se proprio fossimo "costretti" a parteciparvi - e festeggiarla con sobrietà.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664

Se è per questo non sono nemmeno così sicuro che la juve vinca a Venezia, quel campo è veramente strano. Prepariamoci al peggio, la cL, poi se arriverà qualcosa di meglio saremo ancora più felici

Sarò provinciale ma già riuscire ad arrivare a pari punti con  :asrm sarei soddisfatto + una qualificazione europea ovviamente

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: volerevolare il 22 Mag 2025, 12:33
Ripeto: la Lazio con la Conference ci si rovina la prossima stagione: visto che al 99,99999999% saremo condannati a giocarla, prima usciamo meglio è.

La rovinerebbe anche se la vincessi?

Capisco il ragionamento, che non è praticamente infondato, però la concreta possibilità di vincere un trofeo, per quanto "minore", mi fa propendere in senso del tutto opposto. Anche perché, realisticamente, non è che farsi eliminare al preliminare d'agosto ti darebbe molte più chance di competere per traguardi più importanti, senza contare la vergogna di simile eventualità.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Mah; a me non sembra che l'EL quest'anno ci abbia rovinato la stagione. E non vedo perché dovrebbe rovinarcela una competizione simile come numero di partite, ma più soft.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
cmq secondo me solo i tifosi in italia fanno ragionamenti del genere.
in inghilterra oltre alle coppe europee (anche la conference) fanno due coppe nazionali, molto più lunghe e toste della coppa italia.
ma seguono, vanno a vedere, tifano.

Discussione precedente - Discussione successiva