Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.823
Warp

*
Lazionetter
* 12.984

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Fiammetta il 20 Mag 2025, 13:55
:DD

personalmente se il Napoli vince lo scudo e soprattutto l'inter di quei 4 boi.a di inzaghi acerbi devrij e correa lo perde grazie ad una doppietta di Pedro mi rende assolutamente felice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
A chi lo dici. Anch'io sarei davvero contenta, anche se mi aspetta il capodanno a maggio.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
https://youtu.be/sVIHmk-sWN4?si=luawSTL1atl907Pf

Posso dire che il riconoscimento di un campione nello spogliatoio della squadra che ha appena vinto lo scudetto è una cosa che fa piacere?

Poi la soddisfazione di aver fatto male all' xxfame Inzaghi , Acerbi , Correa dumfriesmerda è ancora più bello.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.792
Pedro é uno dei grandi sottovalutati del calcio.

Giocatore che é sempre stato "clutch"

Ha segnato tanti goal decisivi in carriera.

Non é un caso...tecnica nello stretto fenomenale e "testa". Fa sempre la scelta giusta.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.480
https://www.alfredopedulla.com/pedro-mi-piacerebbe-vincere-un-trofeo-con-la-lazio-tanto-rammarico-per-leuropa-league/

[...] "Ho ancora il rammarico per l'Europa League perché avremmo potuto arrivare in finale e vincerla. Purtroppo a volte il calcio è crudele. Se però riusciremo a centrare un posto in Champions League, la stagione sarà stata ottima. La Lazio deve avere la mentalità e la voglia di vincere un trofeo, ha un potenziale incredibile e calciatori di qualità. Penso a Rovella, Gila, Zaccagni, Romagnoli, Guendouzi, Taty e Tavares ma ce ne sono anche tanti altri. Sono convinto che si possa vincere, i nostri tifosi meriterebbero questa soddisfazione".[...]

Se Pedro leggesse Lazionet probabilmente sarebbe maggiormente informato sul reale potenziale della Lazio  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: mr_steed il 25 Mag 2025, 09:43
https://www.alfredopedulla.com/pedro-mi-piacerebbe-vincere-un-trofeo-con-la-lazio-tanto-rammarico-per-leuropa-league/

[...] "Ho ancora il rammarico per l'Europa League perché avremmo potuto arrivare in finale e vincerla. Purtroppo a volte il calcio è crudele. Se però riusciremo a centrare un posto in Champions League, la stagione sarà stata ottima. La Lazio deve avere la mentalità e la voglia di vincere un trofeo, ha un potenziale incredibile e calciatori di qualità. Penso a Rovella, Gila, Zaccagni, Romagnoli, Guendouzi, Taty e Tavares ma ce ne sono anche tanti altri. Sono convinto che si possa vincere, i nostri tifosi meriterebbero questa soddisfazione".[...]

Se Pedro leggesse Lazionet probabilmente sarebbe maggiormente informato sul reale potenziale della Lazio  :=))

Soprattutto sull'ambizione dei tifosi...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048

Assurdo, comunque, un giocatore che dice che la squadra di cui fa parte è forte e che potrebbe fare di più.
:D

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.792
INsomma stando a Pedro la rosa é forte e poteva vincere l´Europa L...la conseguenza logica sarebbe che Baroni non ha fatto alcun miracolo.

Tra l´altro avendo Pedro giocato con Xavi, Iniesta, Messi (cito i 3 piú forti) di pallone ne dovrebbe capire.

Ovviamente queste mie due frasi sono "paracule" o quanto meno "acquaalmiomulino"...peró ecco non siamo cosí scarsi come pensiamo e sopratutto come pensavamo.

Con il bodo si. doveva fare un brodo...non me passa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: RG-Lazio il 25 Mag 2025, 10:32
INsomma stando a Pedro la rosa é forte e poteva vincere l´Europa L...la conseguenza logica sarebbe che Baroni non ha fatto alcun miracolo.

Tra l´altro avendo Pedro giocato con Xavi, Iniesta, Messi (cito i 3 piú forti) di pallone ne dovrebbe capire.

Ovviamente queste mie due frasi sono "paracule" o quanto meno "acquaalmiomulino"...peró ecco non siamo cosí scarsi come pensiamo e sopratutto come pensavamo.

Con il bodo si. doveva fare un brodo...non me passa

E già ma tirava  la tramontana, era freddo...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RG-Lazio il 25 Mag 2025, 10:32
INsomma stando a Pedro la rosa é forte e poteva vincere l´Europa L

La poteva vincere perchè le semifinaliste erano tutte alla portata della Lazio. È stata un'edizione in cui non hai avuto squadre forti come l'Atalanta o il Leverkusen.

Detto questo, e posto che ovviamente non ti potrà mai dire che in squadra purtroppo ci stanno delle pippe, quando dice:

[...] " La Lazio deve avere la mentalità e la voglia di vincere un trofeo, ha un potenziale incredibile e calciatori di qualità. Penso a Rovella, Gila, Zaccagni, Romagnoli, Guendouzi, Taty e Tavares ma ce ne sono anche tanti altri. .[...]

ti ha praticamente fatto il mercato del prossimo anno indicando quelli buoni da non cedere e lasciando tra le righe che gli altri sarebbe meglio cambiarli.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2025, 14:46
ti ha praticamente fatto il mercato del prossimo anno indicando quelli buoni da non cedere e lasciando tra le righe che gli altri sarebbe meglio cambiarli.
Esatto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.909

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Senza di lui finivamo dietro l'udinese

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Grazie campione. Fatti dare la panchina. Sei l'unica speranza

Discussione precedente - Discussione successiva