38^ giornata; 25.05.25 col lecce

Aperto da hafssol, 19 Mag 2025, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

A meno che non abbiano deciso che non vogliono andare in Conference (io non vorrei andarci, loro DEVONO giocare per arrivarci), l'inizio è inspiegabile

Fla

Secondo me invece la Lazio c'è, vedrete

_JS1989_

2 ottimi cross di Nuno, non molto "reattivi" in area di rigore però

samu_s

Tavares è un fattore davanti, troppo importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Magnopèl

Juve storia di un grande amore il bianco che abbraccia il nero

carlos

..... intanto rigorepaaaroma....

QVIRIS

Mi dicono rigore allucinante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Stagione da ulcera, bisogna farsene una ragione

gae12

Citazione di: giggio il 25 Mag 2025, 21:09

No io l'ulcera me la sono presa quando abbiamo lasciato greenwood al OM. Qui è solo normale amministrazione.

Magnopèl

Citazione di: giggio il 25 Mag 2025, 21:09
Ulcera o meno, se farsi recuperare 15/16 punti dalle merde, gli consentirà la CL per me possono andarsene tutti a fanc.ulo
Senza considerare che non siamo riusciti a vincere più di una partita in casa in 4 mesi e pure oggi stiamo facendo cagare

Personalmente AL MOMENTO tifo Juve e non mi dispiacerebbe evitare la conference, ma mi sa che questa ci toccherà

BruceGrobbelaar

Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2025, 21:14
Ulcera o meno, se farsi recuperare 15/16 punti dalle merde, gli consentirà la CL per me possono andarsene tutti a fanc.ulo
Senza considerare che non siamo riusciti a vincere più di una partita in casa in 4 mesi e pure oggi stiamo facendo cagare

Personalmente AL MOMENTO tifo Juve e non mi dispiacerebbe evitare la conference, ma mi sa che questa ci toccherà
Ho capito, va bene tutto, ma non possono continua a rubà cosi. Dammi il rigore col Parma e la roma ci faceva una grossa pippa.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

25 minuti di inspido nulla.

Dissi

Neanche la Fiorentina vuole andare in conference

aquilaMax

Udinese avanti con i viola e pareggio Juve

Egobrain

Rigore netto, sono dovuto andarmelo a vedere dopo che qualcuno l'ha definito allucinante. Ali Dembele fa un affondo semplicemente folle su Saelemakers, una cosa di una stupidità allucinante, quella si...

Magnopèl

Citazione di: Dissi il 25 Mag 2025, 21:17
Gli ha parzialmente impiccato le ultime stagioni, scelta giusta

Adler Nest

Se continua così nel secondo tempo si giocheranno 10 minuti.
Spero in Pedro unico vero giocatore di questa squadra di mammole.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Citazione di: Dissi il 25 Mag 2025, 21:17

Vabbè loro hanno "l'attenuante" di averla fatta per 3 anni di fila...

Fin qui comunque sembriamo senza grosse motivazioni. E visti i risultati da altri campi mi sa che tanto non cambia nulla...

sololanebbia

Rigore netto per me e comunque per prendere rigore c'è devi entra' in area