38^ giornata; 25.05.25 col lecce

Aperto da hafssol, 19 Mag 2025, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
al di la del goal, partita orribile, squadra senza la minima idea di cosa fare, si va avanti solo di nervi e presunta grinta, la famigerata "garra" che piace ad alcuni bongustai, nessun pericolo creato, squadra in totale confusione.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Egobrain il 25 Mag 2025, 21:40
Sarri lo hanno letteralmente fatto fuori ammutinandosi, pochi cazzi....
Per Sarri mi pare evidente.
Baroni invece ha abdicato con la gestione sciagurata del ritorno con
il Bodo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Salverà la panchina per questo rosso
ma figurati, quel pulciaro non lo esonera manco se gli tromba la moglie

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Incensiamo, anche giustamente, Rovella e Guendo ma credo non esista una squadra in serie a i cui centrocampisti non abbiano fatto nemmeno un gol.
Credo sia un record.
Zero, mai a rimorchio, mai dentro l'area. È successo mille volte che se a rimorchio non arriva il trequartista (adattato) non arriva nessuno.
Al di là delle altre mille cose che non vanno, questa per me è la peggiore in assoluto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Mamma mia vorrei dire tante cose ma aspettiamo il secondo tempo. X commentare il primo siamo ingiudicabili. L'arbitro ci sta dando una mano. Subito Pedro!!!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Se questa non è la Lazio più scarsa degli ultimi trent'anni ...poco ci manca.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
vedremo se riusciremo a prende il secondo entro 5 minuti. Certo, in 10 è dura, ma sta squadra ci ha abituato alle peggio cose.

se non pareggiamo entro il primo quarto d'ora, ci sarà il classico assalto a 10 minuti dalla fine che porterà magari al pareggio, e che nasconderà tante magagne.

ma per me la stagione è assolutmente fallimentare. siamo entrati in campo come se non avessimo più nulla da chiedere al campionato, e si è vista la differenza di motivazioni, qui è tutta colpa dell'allenatore. siamo sotto meritatamente. Se in estate non si prendono giocatori di alto livello, ci aspetta un periodo di passione

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Non ho nemmeno la forza di arrabbiarmi. Meno male che è l'ultima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Cioè  tocca spera in S Pedro , 38 anni porco zio .  Ma non si vergognano ? Zero tiri in porta , ritmo lento , per loro campionato già  finito . Senza rispetto per i tifosi ...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Salverà la panchina per questo rosso
Ma tanto resta comunque. Con qualsiasi risultato.
Per lui è il massimo, non rompe i [...], prende tutti i fenomeni di Monica e Tonica...
Il ruolino di marcia in casa è qualcosa di vergognoso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Ma meno male che la juve l'ha ribaltata. Il rigore per le merde manco era quotato, ma vi immaginate se ci fosse stata l'occasione per arrivare quarti, che approccio per prenderci questi tre punti eh...gagliardi proprio. No, ma ce stanno i bot...io li gonfierei de bot...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Citazione di: genesis il 25 Mag 2025, 21:42
Solita Lazio da girone di ritorno, speriamo in Pedro e nella forza di volontà dei minuti finali.
Per il pareggi otto e poi tutti a salutare e portare i bimbi sotto la curva.
Che se non fosse per i bimbi bisognerebbe tirargli delle buste di piscio

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.016
niente di nuovo, solita Lazio versione home messa sotto dal Lecce nei primi 10 minuti ( devo ancora capire come mai i nostri inizi partita fanno cag...ma vabbè), poi il nulla cosmico, gol dei salentini ed espulsione.
visto che oramai vinciamo solo se giochiamo 11 vs 10, nel secondo tempo mi aspetto l'ingresso di Pedro, attaccheremo in 9 alla garibaldina ed alla fine i 3 punti, spero... .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Per i primi 45' un bel vaffanculo. Vediamo che succede nel secondo tempo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: edge24 il 25 Mag 2025, 21:44
Se in estate non si prendono giocatori di alto livello, ci aspetta un periodo di passione
Mi sembra il commento più prezioso, al momento
Si leggono nomi raccapriccianti, o normali, qua devono arrivare i Felipe Anderson, i Klose, anche uno Zaccagni per livello

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

Cazzata di Gila, Tunnel a Romagnoli e Guendouzi che si fa girare intorno

quelli forti
pensa gli altri

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343
Che non vince la viola...
A sto punto sticazzi...non ci meritiamo nulla se non un tecnico nuovo in panchina

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: DinoZ il 25 Mag 2025, 21:46
niente di nuovo, solita Lazio versione home messa sotto dal Lecce nei primi 10 minuti ( devo ancora capire come mai i nostri inizi partita fanno cag...ma vabbè), poi il nulla cosmico, gol dei salentini ed espulsione.
visto che oramai vinciamo solo se giochiamo 11 vs 10, nel secondo tempo mi aspetto l'ingresso di Pedro, attaccheremo in 9 alla garibaldina ed alla fine i 3 punti, spero... .

Troppo ottimista sei....

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Grande Puffo il 25 Mag 2025, 21:45
Cioè  tocca spera in S Pedro , 38 anni porco zio .  Ma non si vergognano ? Zero tiri in porta , ritmo lento , per loro campionato già  finito . Senza rispetto per i tifosi ...
ci mancano le palle, non i palloni...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

Discussione precedente - Discussione successiva