38^ giornata; 25.05.25 col lecce

Aperto da hafssol, 19 Mag 2025, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Charlot il 25 Mag 2025, 23:05
Il giovedì in conference me lo risparmio... via il 50% di questa rosa, prima salutare un DS modesto.
Senza Europa spero in un allenatore di "grido", che voglia rimettersi in gioco come Conte a Napoli.
Forza Lazio!

Io vorrei una squadra fatta di Filippini dell'epoca per intenderci. Poi magari ne perdiamo parecchie ma non vedremmo più mammolette in mezzo al campo che passeggiano.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
meno male che sto strazio e' finito. Io la Conference l'avrei giocata volentieri quindi il campionato e' finito nel peggiore dei modi. Sembrava una partita acchittata. Povera Lazio. L'unica cosa che mi fa un po' sperare e' che di solito, quando ci aspettiamo il peggio, la Lazio ci stupisce. Spero sia cosi' anche stavolta perche' io del prossimo anno adesso ho paura.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2025, 23:11
Il problema è che la discussione, ammettiamolo, è purtroppo inquinata da pregiudizi e posizioni che ognuno ha coltivato nel tempo. A me sembra che oggi, parlare della rosa, del mercato, della società, quando non vinci in casa, a parte il Monza, da novembre e non sei riuscito neanche a pareggiare contro una squadra da lotta per non retrocedere in 10, sia abbastanza sterile. Le prestazioni della Lazio, a esclusione della garra di Pedro, stanno li a dimostrare che lo staff tecnico della Lazio è inadeguato per certi livelli.

Non mi era mai capitato neanche nella famosa partita contro l'Inter. Oggi, negli ultimi minuti temevo il gol della Lazio che ci avrebbe mandato in Conference. La questione non è la Conference (ognuno ha la sua opinione). Ma volevo veramente evitare che Baroni oggi, o domani, potesse presentarsi davanti a un qualsiasi microfono con la medaglietta della Lazio in Europa. Perché sarebbe, è e sarà deleterio ripresentarsi la prossima stagione con lo stesso staff tecnico. Inadeguato a certi livelli. Possiamo discutere del valore di ogni singolo giocatore ma le prestazioni pietose contro squadre che, a livello di rosa, non dovremmo temere stanno li, almeno, a dire questo. Perdere contro un Lecce per 50 minuti in 10 non puo' essere giustificato con il mercato o con Noslin.

amen

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.495
Citazione di: Aldo1954 il 25 Mag 2025, 23:06
Questo e' troppo pure per me,ho sempre difeso tutti ma stavolta no,stiamo con un uomo in più' perdiamo uno a zero,e sulla fascia mi metti Hysaj,invece di magari un Noslin,
Ma tanto e' inutile,a questo punto credo forse ,non c'era tutto questo interesse per la conference...Oppure chissà...

Secondo me, alcuni giocatori son proprio limitati, non ce li vedo impelagati in discorsi più strani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Io non mi aspettavo una cosa così indecente. Via Baroni e mezza squadra.
Ma la verita è che Lotito se non fosse un pagliaccio dovrebbe mettere in vendita la.societa domani.
Non saprei chi salvare di questi sei mesi... tranne Pedro ..
Mah

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Cesio il 25 Mag 2025, 23:12
Io vorrei una squadra fatta di Filippini dell'epoca per intenderci. Poi magari ne perdiamo parecchie ma non vedremmo più mammolette in mezzo al campo che passeggiano.

Io modestamente vorrei una squadra forte... Che di lazio scarse ne ho un po' piene le tasche

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Scialoja il 25 Mag 2025, 23:11
So che probabilmente non avrebbe cambiato nulla nell'epilogo della stagione, ma perché Belahyane è completamente sparito dai radar?

È poco prestativo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Dado22 il 25 Mag 2025, 23:05
La coppetta conference nascondeva solo la polvere sotto al tappeto   

Per come la vedo io non fare nessuna coppa europea (fosse anche la pessima ECL) non è affatto una buona cosa (se vogliamo avrai ancora meno soldi da investire e più scommesse da dover azzardare).
La Conference farà schifo ma almeno quella andava presa.

Però questa considerazione tutto sommato la condivido. Una qualificazione europea rischiava anche di alimentare una certa narrazione eccessivamente positiva e auto-esaltante.

Che dire. Speriamo bene.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2025, 23:13
Io modestamente vorrei una squadra forte... Che di lazio scarse ne ho un po' piene le tasche

Ovviamente la vorrei pure io ma con questa gestione la vedo dura

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2025, 23:11
Il problema è che la discussione, ammettiamolo, è purtroppo inquinata da pregiudizi e posizioni che ognuno ha coltivato nel tempo. A me sembra che oggi, parlare della rosa, del mercato, della società, quando non vinci in casa, a parte il Monza, da novembre e non sei riuscito neanche a pareggiare contro una squadra da lotta per non retrocedere in 10, sia abbastanza sterile. Le prestazioni della Lazio, a esclusione della garra di Pedro, stanno li a dimostrare che lo staff tecnico della Lazio è inadeguato per certi livelli.

Non mi era mai capitato neanche nella famosa partita contro l'Inter. Oggi, negli ultimi minuti temevo il gol della Lazio che ci avrebbe mandato in Conference. La questione non è la Conference (ognuno ha la sua opinione). Ma volevo veramente evitare che Baroni oggi, o domani, potesse presentarsi davanti a un qualsiasi microfono con la medaglietta della Lazio in Europa. Perché sarebbe, è e sarà deleterio ripresentarsi la prossima stagione con lo stesso staff tecnico. Inadeguato a certi livelli. Possiamo discutere del valore di ogni singolo giocatore ma le prestazioni pietose contro squadre che, a livello di rosa, non dovremmo temere stanno li, almeno, a dire questo. Perdere contro un Lecce per 50 minuti in 10 non puo' essere giustificato con il mercato o con Noslin.
Concordo pienamente.

Per me questa sconfitta è la giusta conclusione degli ultimi orrendi mesi, che serve (spero) a sottolineare quanto questo allenatore sia inadeguato a rimanere sulla nostra panchina.

Il mercato sicuramente non ha aiutato, ma non è che serva il mercato di gennaio per non perdere in casa con il lecce in 10.

Questa Lazio mi ricorda molto quella dell'ultimo anno di pioli: spaventata, che non ci crede, che non ha più fiducia nell'allenatore.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Io capisco lo scoramento ma non credo che questa partita sia stata peggiore di altre che abbiamo visto all'olimpico.
Mi urta che molti fino a poche ore fa difendevano questa stagione.
La stagione non è fallimentare perchè hai perso a lecce e fallito la conference è fallimentare perchè in casa hai avuto un ruolino agghiacciante, i vittoria in 6 mesi, 19 partite consecutive con almeno 1 goal subito in casa.

Ci hanno salvato la stagione i pedro e i rovella/guendo che hanno tirato la carretta.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Il giovedì in conference me lo risparmio... via il 50% di questa rosa, prima salutare un DS modesto.
Senza Europa spero in un allenatore di "grido", che voglia rimettersi in gioco come Conte a Napoli.
Forza Lazio!

Un allenatore di grido perché dovrebbe venire alla Lazio?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Forza Lazio!

Tare non andava bene, Fabiani, neppure.
Sono 21 anni di presidenza, e levando qualche stagione sopra le righe è sempre la stessa storia, non si vede un progetto serio, si va avanti così con la speranza che un pò di fortuna ci aiuti.
Possiamo prendere il più bravo allenatore, ma se non si mettono risorse per costruire qualcosa di concreto, non si va da nessuna parte.

Forza Lazio sempre

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Mi dispiace molto per questo brutto finale e soprattutto per la mancata qualificazione in Conference.
Credo che la squadra cambierà parecchio.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.595
Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: Buckley il 25 Mag 2025, 23:12
meno male che sto strazio e' finito. Io la Conference l'avrei giocata volentieri quindi il campionato e' finito nel peggiore dei modi. Sembrava una partita acchittata. Povera Lazio. L'unica cosa che mi fa un po' sperare e' che di solito, quando ci aspettiamo il peggio, la Lazio ci stupisce. Spero sia cosi' anche stavolta perche' io del prossimo anno adesso ho paura.
Ma che acchittata. C'hanno provato ma stavolta Pedro, 38 anni, non ha fatto il miracolo.  Sono pippe messe male in campo. E acquistate a cazzo di cane dalla società

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Perdere la conference è un problema economico relativo.
Poca roba.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Beh, però s'era letto un po' da tutte le parti che la conferma di Baroni sarebbe dipesa dalla qualificazione in Europa. Questa non c'è stata, quindi penso che arriveranno novità pesanti che coivolgano lui e tutto il suo staff.

D'altronde, dal 30 novembre a oggi una sola vittoria in casa in campionato, quindi non ci sono parole.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Forza Lazio!

Sì, e vinceremo il tricolor  ;))

Discussione precedente - Discussione successiva