Citazione di: ThomasDoll il 25 Mag 2025, 23:10
Figura di merda finale, che mette il sigillo su un girone intero senza vittorie in casa.
Non è lo stento di oggi, è lo stento di tutto il 2025 che va spiegato, visto che si è retta la classifica in trasferta.
Finiamo settimi, risultato che non fa una piega, visto come si è gestita la volata europea: 1 punto tra Parma e Lecce in casa, niente da aggiungere. Ora sentiamo come spiegano questo risultato, poi ci avviamo verso una stagione senza Europa. Il danno economico è relativo, la conference avrebbe reso poco. Siamo a un bivio.
Io rimpiango solo di essere stato tacciato insieme ad altri di essere mestatore e menagramo.
Se facevo notare che una squadra che non vince in casa per un intero girone ha un ENORME problema di gestione tattica e tecnica, mi veniva risposto che in trasferta eravamo meglio del Napoli.
I problemi della scelta di Baroni sono usciti fuori plasticamente nel girone di ritorno, coppe comprese, eppure il tema era fare lo screening statistico della parte iniziale (durata peraltro anche temporalmente di meno). E mi si diceva che questa squadra "divertiva", mentre prima era na rottura de zebedei.
Speriamo che almeno questo epilogo umiliante serva a ripristinare almeno la funzione di un forum, che dovrebbe essere quella di confrontarsi su dati reali e non su scontri all'ok corral sulle questioni di principio.
Scusa lo sfogo TD, ovviamente non ce l'ho con te, ma stasera mi brucia più di quanto pensassi.
Anche perché io la conference l'avrei giocata, catzo, invece me tocca pure sentirmi dire che noi non siamo di "quel livello".
Sarebbe interessante capire qual è la percezione del nostro livello per molti Laziali.