38^ giornata; 25.05.25 col lecce

Aperto da hafssol, 19 Mag 2025, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: Achab77 il 25 Mag 2025, 23:57
Invidio le tue certezze.
Per me a Luglio sta al nuovo ritiro di Formello bello pasciuto e sereno, magari con Baroni accanto e un po' di pubblicisti divertiti dalle sue battute sui tifosi che parlano di pallone mentre lui parla di calcio.
Sono tristemente d'accordo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Prossimo anno serve l'elmetto in campionato, e in Europa League. Se semo capiti...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: Fiammetta il 25 Mag 2025, 23:54
Ma perché li doveva pure avvertire? Sono imbecilli forse?
Forse doveva giustificare il suo ruolo.
Non può sempre fargli fare autogestione tipo "entra Pedro e via" o "prendi i 3 attccanti e poi chi se la sente tira il rigore".

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Schifo Totale, per dignità Baroni dovrebbe dimettersi stasera stesso.
A differenza di alcuni per me giocare in Europa è sempre bello ed emozionante, l'idea di poter giocare una finale europea è sempre bella.
Mio figlio di 12 anni che mi dice che è molto dispiaciuto perche' la sera del giovedi non vedrà giocare la Lazio, e che invece era bello riunirsi il giovedì e vedere la Lazio giocare in Europa, mi ha intristito ancora di più, e mi fa capire quanto er importante giocare in Europa, anche la Conference.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: El Matador il 25 Mag 2025, 23:58
Forse doveva giustificare il suo ruolo.
Non può sempre fargli fare autogestione tipo "entra Pedro e via" o "prendi i 3 attccanti e poi chi se la sente tira il rigore".
Anche questo è vero.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Achab77 il 25 Mag 2025, 23:51
Le scelte forti prevedono cessioni "eccellenti" funzionali ad acquisti migliorativi.
Dopo l'uscita di scena di Sarri, che pure non è che sia riuscito a fare chissà quale rivoluzione a livello qualitativo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Se oggi cedi Zaccagni, Guendo e Castellanos io mi giocherei un euro più sull'arrivo di gente poco meno forte piuttosto che di 3 sostituti di livello indiscutibile che cambino la situazione.

Deve vendere e farsi da parte. Ma siccome non lo fa, io nel dubbio preparo l'elmetto.
Ma io penso anzitutto ad evitare rinnovi come quelli di Marusic, Vecino e dello stesso Pedro.

Credo anche che Castellanos non lo puoi tenere. Io adoro la sua grinta ma ha un mercato e va venduto per creare una base di investimento su un attaccante che segni.

Devi provare a insistere su una base giovane e prendere un allenatore che sia a suo agio con il compito di farli crescere.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Fiammetta il 25 Mag 2025, 23:54
Ma perché li doveva pure avvertire? Sono imbecilli forse?
Oddio inizio ad avere qualche dubbio che proprio delle cime non siano...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Invidio le tue certezze.
Per me a Luglio sta al nuovo ritiro di Formello bello pasciuto e sereno, magari con Baroni accanto e un po' di pubblicisti divertiti dalle sue battute sui tifosi che parlano di pallone mentre lui parla di calcio.

Non è una certezza è un auspicio... Spero che se ne renda conto lui per primo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Mag 2025, 23:55
Boh... Spero che qualcuno abbia le idee chiare in società.

Secondo me l'intero staff della Lazio (dal DS al DG, passando per Team Manager, Amministratore Delegato, Vice Presidente e Responsabile Area Tecnica) è già all'opera per intervenire nei punti critici

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Oddio inizio ad avere qualche dubbio che proprio delle cime non siano...
:DD
Grazie della risata

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Invidio le tue certezze.
L'unico dubbio (forse) è Baroni al suo fianco.
Il resto è una certezza.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ranocchio il 26 Mag 2025, 00:00
Ma io penso anzitutto ad evitare rinnovi come quelli di Marusic, Vecino e dello stesso Pedro.

Credo anche che Castellanos non lo puoi tenere. Io adoro la sua grinta ma ha un mercato e va venduto per creare una base di investimento su un attaccante che segni.

Devi provare a insistere su una base giovane e prendere un allenatore che sia a suo agio con il compito di farli crescere.
vorrei solo dire che c' nngli attaccanti grintosi ce fai poco, servono quelli bravi. Castellanos è una prima punta che non segna, un giocatore di calcetto più che di calcio - oltre ad essere esteticamente molto più affine a quell'altri. Via via via il prima possibile.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2025, 23:04
lasciali perdere.
sono commenti di merda di gente che chiagne e fotte.
ora siccome non può avere la sua rivalsa fa queste sparate passivo-aggressive.
Ignorare e continuare a discutere tra noi, rispettando la loro scelta.

Caro Fat

1. Commento di merda dillo a tua sorella

2. Continua pure a discutere: se ti tolgono questo teatrino non oso pensare a quale squallida alternativa ti rimane

3. Non piango ma fotto (ancora, vivaiddio)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Lotito Fabiani Baroni tutti responsabili, ma i giocatori? Vergognosi

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: sharp il 25 Mag 2025, 23:55
riassunto perfetto , questo vale la rosa,
però se arrivi a questo punto dopo essere stato anche in lotta per la CL (e se ci arrivava era un mezzo miracolo), dopo non aver saputo mantenere un vantaggio notevole, e dopo aver fallito partite cruciali che potevano dare un senso diverso alla stagione(un paio anche contro squadre molto più scarse della tua) allora c'è un problema (mentale) grosso,perchè si la rosa vale all'incirca il posto guadagnato, ma i punti fatti all'inizio imponevano un finale diverso, se non ha saputo mettere un argine al calo, se una volta finita la birra che ti portava ad aggredire altissimo e a segnare con buona continuità, non hai sapauto controbilanciare migliorando una fase difensiva , carente sin dall'inizo, beh allora abbiamo (oltre al presidente, oltre al valore della rosa) un problema con l'allenatore

Più sinteticamente: hai avuto tante occasioni per blindare il quarto posto. Il quarto, non il sesto. Ma tante. Il pari in casa col Torino. Il derby, in cui sei stato superiore e non hai vinto. Il pareggio col Parma. La sconfitta di oggi. Il pari in casa con l'Udinese. La sconfitta di Bodo. Il pari a Venezia. Bastava poco a chiudere un match alla portata, per usare un paragone tennistico. Il problema non sono le sconfitte di goleada con Inter e Bologna che hanno una spiegazione entrambe. Sono le occasioni sprecate a decine. E le partite regalate per scelte tecniche limitate, a partire dal mercato. Una squadra che sa segnare ma non sa creare contro squadre chiuse. Mancano tante cose, la qualità, i gol dei centrocampisti, il ritardo nel cambio in porta, ma più di tutte è mancata la forza di chiudere punti che avrebbero messo in sicurezza una bella prima parte di stagione, raggiungendo un traguardo insperato.
Potevamo essere la rivelazione dell'anno, ci siamo cacati in mano. Mi scuso per la volgarità, ma ritenetevi bestemmiati.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TheVoice il 26 Mag 2025, 00:06

Caro Fat

1. Commento di merda dillo a tua sorella

2. Continua pure a discutere: se ti tolgono questo teatrino non oso pensare a quale squallida alternativa ti rimane

3. Non piango ma fotto (ancora, vivaiddio)

1. insulto gratuitamente sessista. é un commento di merda, lo chiamo col nome suo e lo dico proprio a te. Mo? che fai?

2. mentre il mio attributo è al commento, tu vai sulla mia persona

3. fai come te pare, ma vai vai. ciaoooooooo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2025, 00:10
1. insulto gratuitamente sessista. é un commento di merda, lo chiamo col nome suo e lo dico proprio a te. Mo? che fai?

2. mentre il mio attributo è al commento, tu vai sulla mia persona

3. fai come te pare, ma vai vai. ciaoooooooo

1,2,3

Ti ignoro

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: ThomasDoll il 26 Mag 2025, 00:08

Potevamo essere la rivelazione dell'anno, ci siamo cacati in mano.

Chi ha qualche decina di anni di calcio sulle spalle sapeva benissimo che questa squadra aveva bisogno di interventi a gennaio, dei puntelli indispensabili per mettere a profitto l'ottima prima parte di stagione

Sappiamo tutti come è andata a finire, come al solito

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TheVoice il 26 Mag 2025, 00:13
1,2,3

Ti ignoro

fai come vuoi, basta che non scrivi commenti di merda sugli altri utenti come hai fatto prima.
Che i lazialoni hanno scassato le palle da un bel po'

Discussione precedente - Discussione successiva