Kozak e Gonzales

Aperto da Emanuele, 20 Gen 2011, 00:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Non ho voglia di cercare vecchi topic, capirete perché.

Sono due giocatori validi, splendida partita da parte di entrambi. Che Reja li utilizzi con maggiore frequenza se serve (mi riferisco in particolare a Gonzales).

romamerda.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
hanno dimostrato di poter essere alternative valide, quindi è giusto che il mister li tenga in dovuta considerazione. In particolare Gonzales è stata una vera sorpresa,  imho può essere veramente una bella arma in più

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Credo che dopo stasera Reja avra' molta considerazione per Gonzalez. In certi momenti mi ha ricordato Almeyda!

E' un ottimo giocatore e complimenti a chi lo diceva fin dall'inizio!

Kozak mi ha sorpreso. Una personalita' incredibile nonostante la grande emozione.

Credo che la priorita' sia davvero un terzino sinistro se possibile altrimenti stiamo bene cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Faccio moltissima fatica a capire il motivo del loro scarsissimo impiego fino ad oggi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Una conferma ed una piacevole sorpresa, Reja svegliati!

rising

*
Lazionetter
* 636
La Juve prende Luis Fabiano noi ci esaltiamo per Kozak...che liscia il tiro al volo davanti alla porta...percarità può stare nella rosa è giovane può migliorare...ma a noi serve gente di categoria superiore...molto superiore.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.301
se aveste ascoltato la conferenza stampa di Reja avreste sentito che lui è molto contento di tutti e due e che finalmente potrà contare su questi ragazzi.
Evidentemente fino ad ora cercava certezze che ora ha.
OT
Ottima conferenza post partita, imparagonabile con quella del xxxxxxxx
ci volevo pure aprire un topic, poi ho lasciato stare
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: rising il 20 Gen 2011, 01:14
La Juve prende Luis Fabiano noi ci esaltiamo per Kozak...che liscia il tiro al volo davanti alla porta...percarità può stare nella rosa è giovane può migliorare...ma a noi serve gente di categoria superiore...molto superiore.
Molto interessante giudicare 70' minuti tramite un'occasione. Scommetto che L. Fabiano non ha mai ciccato una conclusione in carriera.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Emanuele il 20 Gen 2011, 01:18
Molto interessante giudicare 70' minuti tramite un'occasione. Scommetto che L. Fabiano non ha mai ciccato una conclusione in carriera.

Quanti tiri in porta ha fatto in 70 minuti con una Lazio che specie al primo tempo ha dominato?
Se poi è lui il bomber che cerchiamo...mi arrendo!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Emanuele il 20 Gen 2011, 00:53

Sono due giocatori validi, splendida partita da parte di entrambi. Che Reja li utilizzi con maggiore frequenza se serve (mi riferisco in particolare a Gonzales).

romamerda.

Concordo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.382
si bravo kozak.....certo uno pensa sia una pipparzugo e invece sgomita con la difesa della roma, lotta, corre, spizza, te meravigli.....poi arriva la palla bona al pt davanti al portiere e la sfiora de coscia....non è un appunto è una constatazione.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: syrinx il 20 Gen 2011, 00:57
Faccio moltissima fatica a capire il motivo del loro scarsissimo impiego fino ad oggi.

Semplice, se no i "senatori" si arrabbiano e battono i piedi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
ma quando l'ha preso la juve luis fabiano?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io Gonzalez è fin dalla prima amichevole che sostengo che sia tutt'altro che inutile beccandomi anche i perculeggiamenti, ma purtroppo se i giocatori non li fai giocare non li scopri mai, e le aradio possono continuare a fare illazioni e a convincere la gente.
Voglio proprio sentire Buzzanca domani che dice, dopo aver fatto il fenomeno neanche un mese fa su "Gonzalez marchetta a fonseca" e "Gonzalez è scarsissimo, basta averlo visto cinque minuti per dirlo, fidatevi di me che essendo giornalista sportivo so cosa dico" (giuro l'ha detto davvero). No ma bella figura, bravo.

Gonzalez è un buon acquisto estivo che però scopriamo solo oggi per colpa della cocciutagine del mister.
Però sono contento che almeno ora si possa contare su di lui, certo Reja è un po' lento a convincersi delle cose, pure per capire che matuzalem ha un'altra caratura rispetto a Ledesma ci ha messo 3 mesi, speriamo che su altre questioni accorci un pochino i tempi :D.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.542
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 00:56
Credo che dopo stasera Reja avra' molta considerazione per Gonzalez. In certi momenti mi ha ricordato Almeyda!

E' un ottimo giocatore e complimenti a chi lo diceva fin dall'inizio!

Kozak mi ha sorpreso. Una personalita' incredibile nonostante la grande emozione.

Credo che la priorita' sia davvero un terzino sinistro se possibile altrimenti stiamo bene cosi'.
se questa prestazione l'avesse fatta una coppia di canidi.....
siamo sempre critici. Al di là del rodimento sono contentissimo, la rosa è ora più forte.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Emanuele il 20 Gen 2011, 00:53

romamerda.
2 onesti giocatori, ci possono stare in rosa, non mi pare però facciano una gran differenza

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.748
abili&arruolati; almeno ci mettono la grinta e l'impegno e non gicano per se stessi.

Pong

*
Lazionetter
* 71
Reja è de cocccio so tante le cose che non ha capito, ancora non ha realizzato che Diakitè è più forte de Biava, che Gonzalezè meglio di Brocchi, che Matuzalem è due spanne sopra a Ledesma, che Bresciano non pò entrà ed infine che ce servono giocatori di fascia che non abbiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva