Previsione piazzamento stagione 2024-25

Aperto da volerevolare, 31 Ago 2024, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Come ci piazzeremo in campionato?

Champions League
5 (3.2%)
Europa League
23 (14.6%)
Conference League
25 (15.9%)
Ottavo-Decimo posto
74 (47.1%)
Parte destra della classifica
30 (19.1%)

Totale votanti: 157

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Mag 2025, 00:43
Sono tra i 24 che avevano votato "Conference". Invece manco quella. Che amarezza.

uguale

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
io avevo votato "ottavo / decimo" e più o meno ci ho preso

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Votato come la maggioranza dei Laziali, tra 8 e 10 posto e grosso modo siamo arrivati lì.
Le nostre aspettative erano bassine e non ci voleva certo Nostradamus dopo aver ingaggiato un allenatore da salvezza e sostituito 3 big con mezzi giocatori.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Comunque manca nelle opzioni il piazzamento finale (7mi senza conference league). Si può dire che non ha indovinato nessuno?  8)
(Si cerca di sdrammatizzare un po'...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Mag 2025, 00:43
Sono tra i 24 che avevano votato "Conference". Invece manco quella. Che amarezza.
Vabbè ma in realtà per come è il sondaggio ci avevamo preso (sono anche io nei 24). Però diciamo che il piazzamento ci stava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva