Kozak e Gonzales

Aperto da Emanuele, 20 Gen 2011, 00:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.940
Per me sono due giocatori che possono dire la loro, in senso positivo, a questa Lazio.
Kozak fa già sentire, nonostante l'inesperienza, il suo peso in attacco.
Gonzalez è un motorino di centrocampo con piedi buoni, polmoni alla Brocchi e tigna sudamericana.
Non capisco perchè da noi non si debba mai "scoprire" qualche giocatore dal nulla, una sorpresa. Eppure anni fa chi avrebbe scommesso due lire su Di Matteo?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rising il 20 Gen 2011, 01:14
La Juve prende Luis Fabiano noi ci esaltiamo per Kozak...che liscia il tiro al volo davanti alla porta...percarità può stare nella rosa è giovane può migliorare...ma a noi serve gente di categoria superiore...molto superiore.

Sei sicuro? con che soldi? sai quanto vuole il Siviglia per Luis Fabiano?

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: matador72 il 20 Gen 2011, 10:26
Sei sicuro? con che soldi? sai quanto vuole il Siviglia per Luis Fabiano?
Con quelli di Lotito....Comunque ci prova non si accontenta di Kozac....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: syrinx il 20 Gen 2011, 00:57
Faccio moltissima fatica a capire il motivo del loro scarsissimo impiego fino ad oggi.

equilibri di spogliatoio, credo

la priorità, come detto da molti, è un terzino sinistro vero (e magari pure uno destro senza braccia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
anche Bresciano l'ho visto più presente, con uno scatto ha superato il muro dei 10 km/h  (scherzi a poarte mi è parso un pò meglio).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rising il 20 Gen 2011, 10:29
Con quelli di Lotito....Comunque ci prova non si accontenta di Kozac....

Ci prova perchè lo dicono i giornali? sai cosa ha chiesto al Siviglia la juve? il prestito gratuito, risposta 12 milioni e Luis Fabiano è vostro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Kozak, per me, è una conferma; ha fatto una buona prestazione e rafforza la mia idea estiva dove o arriva una prima punta coi controfiocchi o punto su di lui!
Gonzales una bella sorpresa; in questa rosa ci può stare eccome e lo utilizzerei molto ma molto di più. Con lui ieri ho visto un centrocampo più razionale; peccato che nel secondo tempo sia, inevitabilmente, calato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.940
Certe volte fatico a capire. Kozak con misere esperienze nella B ceca, nella primavera laziale e in B con il Brescia riesce, nelle poche apparizioni concessegli, ad:
1) entrare contro il Bologna, spostando gli equilibri del match e procurandosi il rigore
2) segnare il gol decisivo a Firenze
3) causare con la sua presenza l'autogol di Zapata in Lazio-Udinese per il 3-2 finale
4) segnare il gol decisivo contro la Samp
5) prestazione tutt'altro che disastrosa contro la rioma che di questi tempi...
E non dimentichiamoci del suo contributo con l'Under 21 ceca nello spareggio di qualche mese fa: per due volte entra a metà secondo tempo, per due volte da il suo contributo in termini realizzativi.

Eppure, niente...non è ancora pronto. Bisogna mandarlo da altre parti a maturare. Floccari, Zarate e Rocchi non si toccano.

Faccio un paragone, se mi è permesso. Il tanto celebrato Macheda, da quando segnò all'esordio circa due anni e mezzo fa, cosa ha poi dimostrato? Eppure a sentir parlare i giornalisti in primis, ma anche tanta gente comune, sembra di avere di fronte un fenomeno già bello che sfornato, pronto magari anche per la nazionale maggiore.
Dai, abbiamo tra le mani il prossimo Toni, quello che negli anni tra Palermo, Fiorentina e Bayern Monaco riusciva a segnare un gol a partita.
Dai, un pò di fiducia in questi sconosciuti non pubblicizzati!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gonzalez una sorpresa vera, non capisco perchè non abbia mai giocato...ha caratteristiche che non ha nessuno dei nostri centrocampisti, tanta corsa e anche buoni piedi, credo abbia sbagliato un solo passaggio all 88'...sempre molto bravo facciamolo giocare titolare per più partite sto ragazzo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: porgascogne il 20 Gen 2011, 10:31
equilibri di spogliatoio, credo

la priorità, come detto da molti, è un terzino sinistro vero (e magari pure uno destro senza braccia)
Grazie per la risata che mi hai regalato!  :D

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: matador72 il 20 Gen 2011, 10:34
Ci prova perchè lo dicono i giornali? sai cosa ha chiesto al Siviglia la juve? il prestito gratuito, risposta 12 milioni e Luis Fabiano è vostro.

E 12 milioni ti sembrano troppi? Hai pagato 9.5 Floccari....vista la posizione in campionato....e come va questo campionato io farei una "pazzia"(Luis Fabiano o chi x lui) se poi scopri che a lungo termine ti possa pesare sul bilancio...fai sempre in tempo a vendere...ma intanto puoi dire io c'ho provato.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rising il 20 Gen 2011, 11:19
E 12 milioni ti sembrano troppi? Hai pagato 9.5 Floccari....vista la posizione in campionato....e come va questo campionato io farei una "pazzia"(Luis Fabiano o chi x lui) se poi scopri che a lungo termine ti possa pesare sul bilancio...fai sempre in tempo a vendere...ma intanto puoi dire io c'ho provato.

Sai quanto prende Luis Fabiano di ingaggio?

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: matador72 il 20 Gen 2011, 11:21

Primo non esiste solo Luis Fabiano e comunque come ho scritto in precedenza se poi ti pesa a fine campionato rivendi!!!
Poi ti dico ma Bresciano...and company con i loro ingaggi non ti costano come un Luis Fabiano?
Non è meglio prendere un giocatore di quel livello che 4 Bresciano?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Lo vado dicendo da quando lo trattavamo che Gonzalez è forte, non buono, forte.
Questo lo dovete valutare dopo 6-7 partite di fila, questo se entra non esce più.
Kozak diventerà uno dei più forti nel suo ruolo...

e se dipendesse da me nel finale di stagione Diakitè giocherebbe spesso, cosi come Gonzalez, Kozak e Sculli, mentre Ledesma farebbe tanta panchina...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.158
Gonzalez (ma è con la s o la z finale?) ieri sera ha disputato un ottimo primo tempo. A mio parere sopra ogni più rosea previsione. nella ripresa, un pò perchè obiettivamente il trigoria si è messo meglio in campo ed un pò per la mancata abitudine ai 90 min., è calato, ma ha dimostrato di poter essere una validissima alternativa ed in prospettiva un buon titolare.
Kozac mi è piaciuto molto, gli è mancato il colpo del ko, ma ha dimostrato di poter reggere tranquillamente certi palcoscenici.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: matador72 il 20 Gen 2011, 11:21
2,5 mln di euro....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Kozak titolare, almeno finche' e' tanto in forma.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Meno male che nel mercato di gennaio siamo riusciti a comprare questi due giocatori.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Reja è de cocccio so tante le cose che non ha capito, ancora non ha realizzato che Diakitè è più forte de Biava, che Gonzalezè meglio di Brocchi, che Matuzalem è due spanne sopra a Ledesma, che Bresciano non pò entrà ed infine che ce servono giocatori di fascia che non abbiamo.

menomale che ce stai te che hai capito tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva