Il mercato delle altre 2025-26 (no merde)

Aperto da Gulp, 26 Mag 2025, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Mag 2025, 21:57
Secondo Di Marzio si va verso la conferma di Conte sulla panchina del Napoli. Curioso di vedere cosa combinerà in Europa. Se come leggevo il sogno di ADL è quello di raggiungere una finale europea non so se Conte si rivelerà l'uomo giusto. Ma ci sarà tempo.

A questo punto immagino rimanga anche Lukaku (in una eventuale coppia di attacco con David in un 3-5-2 farebbe sfracelli).
Invece leggevo che Anguissa ha chiesto di essere ceduto.
Mentre in difesa sicuramente arriverà Marianucci dall'Empoli.
Se ha convinto Conte a restare vuol dire che tira davvero fuori l'artiglieria pesante sul mercato
Per me prenderanno 3/4 top veri

Warp

*
Lazionetter
* 12.956

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma l'allenatore non lo avevano già scelto da mesi?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.207
gasperino non iniziò la carriera da allenatore nelle giovanili della juve?

credo che per lui sarebbe la chiusura di un cerchio...

senza contare che è di grugliasco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Anche la permanenza di Conte a Napoli
Curioso di chi prenderanno Juve e Fiorentina
Juve che per il dopo Giuntoli dovrebbe riprendere Tognozzi, ora ds del Granada, ma già capo scout alla Juve (Yldiz e vari altri)

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2025, 12:49
Milan, ufficiale il ritorno di Allegri
Anche la permanenza di Conte a Napoli
Curioso di chi prenderanno Juve e Fiorentina
Juve dico Gasp
Crisantemi su Sarri e Baroni (scelte che mi incuriosirebbero molto) Ddr Pioli Gilardino insomma sono in alto mare peggio di noi (del resto loro non si attendevano di dover cambiare allenatore)

Warp

*
Lazionetter
* 12.956
Citazione di: SodaLazio il 30 Mag 2025, 13:07
Juve dico Gasp
Crisantemi su Sarri e Baroni (scelte che mi incuriosirebbero molto) Ddr Pioli Gilardino insomma sono in alto mare peggio di noi (del resto loro non si attendevano di dover cambiare allenatore)

insomma stanno a fà la fila per allenare a trigoria  :=))
Sono partiti da Klopp ora brancolano nel buio, se er carbonaro gli da buca gli tocca richiamare de rossi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2025, 23:11
Se ha convinto Conte a restare vuol dire che tira davvero fuori l'artiglieria pesante sul mercato
Per me prenderanno 3/4 top veri

Eh si, lo penso anche io. Vediamo chi saranno questi nomi ma l'idea di un Napoli che fa un mercato importante è abbastanza prevedibile. In teoria oltre ai soldi della Champions avrebbero da investire anche quelli di una possibile cessione di Osimhen (sempre se riescono a piazzarlo, sia chiaro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Comunque 2 allenatori top che sfanculano la Juve... È un evento.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mag 2025, 21:01
Comunque 2 allenatori top che sfanculano la Juve... È un evento.

Beh sicuramente può essere un segnale. Probabilmente non c'è molta fiducia in questo nuovo ciclo. Non che manchino sul mercato nomi di buon livello, ma il rischio di doversi accontentare di un Tudor (con tutto il rispetto) inizia a serpeggiare...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Mag 2025, 21:08
Beh sicuramente può essere un segnale. Probabilmente non c'è molta fiducia in questo nuovo ciclo. Non che manchino sul mercato nomi di buon livello, ma il rischio di doversi accontentare di un Tudor (con tutto il rispetto) inizia a serpeggiare...

E soprattutto per andare in non-strisciate

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
Rejinders al City per 75 milioni di euro  :o

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Mag 2025, 23:36
Rejinders al City per 75 milioni di euro  :o

solite cifre esagerate , e non so che riuscita avrà in inghilterra , però almeno qui in italia, imho è uno dei cc più forti in circolazione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: sharp il 31 Mag 2025, 00:02
solite cifre esagerate , e non so che riuscita avrà in inghilterra , però almeno qui in italia, imho è uno dei cc più forti in circolazione
In Olanda mi aveva colpito e lo avrei voluto alla Lazio, prima che andasse al Milan
Lo scorso anno il migliore, nettamente, insieme a McTominay
Delle cifre inglesi si sa

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2025, 12:05
In Olanda mi aveva colpito e lo avrei voluto alla Lazio, prima che andasse al Milan
Lo scorso anno il migliore, nettamente, insieme a McTominay
Delle cifre inglesi si sa

Non me le ricordo benissimo quelle due partite (di merda), ma come giocò contro di noi ai tempi dell'AZ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Mag 2025, 14:07
Non me le ricordo benissimo quelle due partite (di merda), ma come giocò contro di noi ai tempi dell'AZ?

mi pare di si , ma si sa la mia memoria non è molto attendibile

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Mag 2025, 14:07

Io sinceramente neanche ricordavo che giocasse all'AZ in quel periodo  :)

Comunque sia sul fatto che sia stato uno dei migliori centrocampisti della scorsa serie A non ci piove. Da questo punto di vista una chiamata da una big europea se l'è senz'altro meritata.
Però a quelle cifre fa bene il Milan a venderlo. Più che altro tocca vedere se e quanto li reinvestiranno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Dopo ieri, si può quindi affermare, con buona probabilità, che si è liberata pure la panchina dell'Inter.
Curioso di vedere chi prenderanno: forse faranno davvero un tentativo per Fabregas, oppure gli rimane Palladino o altrimenti fatico a individuare opzioni credibili.
Forse uno straniero?

In ogni caso, credo che non ci penseranno prima che la dose da elefante di antidolorifici per placare lo sfintere abbia cominciato a fare effetto.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: hafssol il 01 Giu 2025, 16:16
Dopo ieri, si può quindi affermare, con buona probabilità, che si è liberata pure la panchina dell'Inter.
Curioso di vedere chi prenderanno: forse faranno davvero un tentativo per Fabregas, oppure gli rimane Palladino o altrimenti fatico a individuare opzioni credibili.
Forse uno straniero?

In ogni caso, credo che non ci penseranno prima che la dose da elefante di antidolorifici per placare lo sfintere abbia cominciato a fare effetto.
Se spiace andrà via sarà per sua scelta, comunque all' inda sta facendo fare soldi a palate tra qualificazioni Champions e turni superati

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Il Milan sembra possa vendere Theo all'Al Hilal per 30/35 mln
Se vendono anche Rejinders a 80 sai quanti Muriqi :)

Discussione precedente - Discussione successiva