Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Biancolazio il 26 Mag 2025, 11:46
Paragonare Castellanos a Salas è come paragonare Mick Jagger a Pupo
e chi lo ha scritto? io ho detto esattamente il contrario, non era un paragone tra salas e castellanos era per far capire cosa è un giocatore tecnico. Come dire, per tornare al tuo esempio, se qualcuno mi dice che pupo è un rock star ed io gli rispondo che una rock star è mick jagger, che cazzo c'entra pupo con jagger? Poi c'è chi fa rock in maniera anche molto ma molto meno importante di jagger, ma pupo non c'entra un cazzo proprio con il rock.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Mag 2025, 07:10
e chi lo ha scritto? io ho detto esattamente il contrario, non era un paragone tra salas e castellanos era per far capire cosa è un giocatore tecnico. Come dire, per tornare al tuo esempio, se qualcuno mi dice che pupo è un rock star ed io gli rispondo che una rock star è mick jagger, che cazzo c'entra pupo con jagger? Poi c'è chi fa rock in maniera anche molto ma molto meno importante di jagger, ma pupo non c'entra un cazzo proprio con il rock.
Sto solo dicendo che sono due nomi che non possono neanche essere accostati. Forse ho forzato un po' troppo io con il paragone tra Pupo e Mick Jagger, che almeno fanno lo stesso mestiere... ma sinceramente, Salas e Castellanos per me non giocano nemmeno lo stesso sport.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
La coppia Dia-Castellanos è quanto di meglio mi ha offerto la squadra quest'anno. Questo ovviamente quando entrambi sono stati bene in salute giocando assieme. Almeno fino a Febbraio-Marzo.

Siamo certi che debba partire il cambiamento da qui? Ho idee completamente diverse.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
https://www.sololalazio.it/2025/05/30/lazio-dazn-stila-la-top-30-gol-ci-sono-due-biancocelesti/

l'argentino entra in top 10, proprio in decima posizione, grazie alla sforbiciata volante in Genoa – Lazio 0-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: ironman il 28 Mag 2025, 05:59
La coppia Dia-Castellanos è quanto di meglio mi ha offerto la squadra quest'anno. Questo ovviamente quando entrambi sono stati bene in salute giocando assieme. Almeno fino a Febbraio-Marzo.

Siamo certi che debba partire il cambiamento da qui? Ho idee completamente diverse.

Escludo lo stesso modulo con Sarri.
Terrei Dia come vice Bomber e monetizzerei col Taty...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Non capisco l'innamoramento per Dia. Come punta centrale non ha mai fatto bene, credo sia stato il periodo peggiore per la Lazio. Come trequartista un po' meglio ma non è il suo ruolo e ha senso solo se rimane Baroni.
Taty molto meglio in tutto. Per me

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
LEggo troppe e immotivate critiche nei confronti del Taty.

Ho letto robe non é nei primi 10 attaccanti della storia della Lazio...e grazie al C.

La nostra storia é Ciro, Piola, Chinaglia, Boksic, Signori, Salas, Crespo, Giordano, Klose, Ridle, C. Lopez.

Mi sa che siamo storicamente un pó viziati  :beer:.

Ribadisco che non impazzisco per il Taty...tuttavia criticarlo come viene fatto in questi giorni é fuori di testa.

Poi eh, si puo giocare a calcio senza Castellanos, ci mancherebbe. Non mi strappo le vesti per una sua eventuale cessione, peró ecco non é Alfaro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2025, 17:22
Escludo lo stesso modulo con Sarri.
Terrei Dia come vice Bomber e monetizzerei col Taty...
Dia è molto meno bomber, nonché molto meno utile, di Castellanos.

Tuttavia il Taty per 25 mln lo farei partire e prenderei al suo posto uno tra Emegha, Kalimuendo, Vanat o Barry, in base alle caratteristiche che chiede il nuovo allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2025, 18:44

Tuttavia il Taty per 25 mln lo farei partire e prenderei al suo posto uno tra Emegha, Kalimuendo, Vanat o Barry, in base alle caratteristiche che chiede il nuovo allenatore.
Ma con buona parte di quei 25 mln un centravanti italiano non è proprio possibile? Pinamonti, Piccoli, Scamacca? E come riserva sbarazzarci di Dia che io proprio non volevo e provare con Artistico?

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Dia è ancora in prestito per un anno, per venderlo, bisognerebbe prima riscattarlo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Temo che 25 milioni per Castellanos te li diano solo gli arabi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Mag 2025, 18:52
Ma con buona parte di quei 25 mln un centravanti italiano non è proprio possibile? Pinamonti, Piccoli, Scamacca? E come riserva sbarazzarci di Dia che io proprio non volevo e provare con Artistico?
Beh ... Diciamo che in genere la campagna acquisti si fa per cercare di migliorare la squadra, non per cercare di retrocedere.  :D

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: trax_2400 il 30 Mag 2025, 19:03
Beh ... Diciamo che in genere la campagna acquisti si fa per cercare di migliorare la squadra, non per cercare di retrocedere.  :D
Uhm, ma come pensi di migliorare l'attacco di una squadra che ha la coppia Taty-Dia? Siamo già ai limiti della perfezione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Mag 2025, 18:52
Per motivi diversi non prenderei nessuno di quei tre sinceramente.
Artistico prima di giocare nella Lazio dovrebbe almeno dimostrare di essere buono in serie B.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724

so che hai sempre detto che avete castellanos piace, ma, sinceramente fossi il ds di una squadra che può permettersi quel prezzo... Che so, Juve, Inter, Milan, atalanta napoli e merde ( altri non credo) a 25 milioni lo prenderesti?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Mag 2025, 19:54
so che hai sempre detto che avete castellanos piace, ma, sinceramente fossi il ds di una squadra che può permettersi quel prezzo... Che so, Juve, Inter, Milan, atalanta napoli e merde ( altri non credo) a 25 milioni lo prenderesti?
Dipende.
Ad esempio in un attacco a 2 tipo quello che avevamo con Inzaghi, al posto di Correa, avrebbe fatto la differenza.

Se giochi ad una punta, dipende da cosa gli chiedi.
Non è un bomber da 20 gol, ma sa giocare a calcio, crea occasioni, pulisce molti palloni, favorisce gli inserimenti dei compagni.

Se Noslin, ad esempio, è costato 19 mln, non capisco perché Castellanos non possa valerne 25.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2025, 20:00
Dipende.
Ad esempio in un attacco a 2 tipo quello che avevamo con Inzaghi, al posto di Correa, avrebbe fatto la differenza.

Se giochi ad una punta, dipende da cosa gli chiedi.
Non è un bomber da 20 gol, ma sa giocare a calcio, crea occasioni, pulisce molti palloni, favorisce gli inserimenti dei compagni.

Se Noslin, ad esempio, è costato 19 mln, non capisco perché Castellanos non possa valerne 25.

Perchè non c'è la squadra amica che vuole sistemarci il bilancio come abbiamo fatto con il Verona.

(Però un 20ino ce li fai, anche se c'era la storia della % da girare a NY)

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2025, 21:43
Perchè non c'è la squadra amica che vuole sistemarci il bilancio come abbiamo fatto con il Verona.

(Però un 20ino ce li fai, anche se c'era la storia della % da girare a NY)

In Premier se e vero l'interesse del Brighton, lo vendi per 30 milioni secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: RauLazio il 30 Mag 2025, 23:31
In Premier se e vero l'interesse del Brighton, lo vendi per 30 milioni secondo me.

Via subito per 30 mln, anche per meno, partite e partite e partite che manco co le mani la metteva dentro, nemmeno da tre metri dalla porta a volte, non ti puoi presentare con un centravanti del genere.

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Se non riesci a vendere Castellanos a 30, il DS si deve dimettere domani.

Per quanto riguarda Artistico come attaccante di riserva al titolare, ma che ve fumate? :=))

Discussione precedente - Discussione successiva