Citazione di: Svennis il 19 Mag 2010, 18:33
mauri in questa rosa ci sta, l´ho detto prima.
ma questa politica dei contratti non mi piace per niente.
a 30 anni se non sei un giocatore determinante, non ti offro cinque anni di contratto.
per come la vedo io mauri é un giocatore che dovrebbe partire dalla panchina, perché nel prossimo mercato mi aspetto dei rinforzi che vadano a formare il centrocampo della Lazio del futuro.
cioé, non imposto il centrocampo su Mauri.
lui é un ottimo panchinaro che puó essere di grande aiuto.
una grande squadra che lotta per obiettivi di un certo livello, ha una panchina con ottimi giocatori.
ledesma é un giocatore che va tenuto perché di giocatori come lui ce ne sono pochi in serie A. IMHO.
io invece venderei matuzalem (grandi piedi e ottimo giocatore) perché é fracico e pure lui ha i suoi annetti.
Se la Lazio vuole uscire dagli equivoci tattici di queste ultime stagioni , il primo che deve partire è Ledesma. IMHO. In un 4-4-2 fatichi a trovare un parthner da affiancargli- lo scorso anno pensavo formasse un 'ottima coppia con Matuzalem ma mi sbagliavo, ed il 4-4-2 arrangiato negli ultimi tempi da Rossi ne è la dimostrazione - . Come perno centrale di un centrocampo a 5 con esterni due giocatori dalle caratteristiche più difensive che offensive, rischi di perdere in qualità – a meno che non si compensi in questo senso con i due interni- L'unica soluzione rimane il rombo con il vertice alto a fare gioco dietro le punte e quello basso (lui) a fare opera di rottura. Modulo sul quale la Lazio si è "incartata" negli ultimi 4 anni. Visto che Reja pare intenzionato a prescindere da questo schema, penso che sia il caso di cercare un regista più regista di Ledesma. IMHO.
Su Mauri, decidiamoci. O va data carta bianca all'allenatore, ed in questo senso mi sembra che Reja ritenga Mauri un giocatore importante, oppure decide Lotito ed il mister si adatta con quello che ha - opzione rigettata dal 99% di quelli che scrivono qua dentro-.
Poi se dovesse finire in panchina significa che giocherà uno , presumibimente, più forte. A meno di volere uno forte con Megnhì primo sostituto , non capisco quale sia il problema.
* Eliseu è stato uno degli artefici della salvezza del Zaragoza con una serie di ottime prestazioni. Non capisco il continuo perculeggiamento sulla base di due - e dico due- spezzoni di partita, giocati in una Lazio allo sfascio.
Ci vorrebbe più competenza o evitare di dare giudizi se non si è sicuri di quello che si afferma.