Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Prolunghiamo Spalletti ancora qualche anno

Stesso mio pensiero, a vita Spalletti.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Io tifo sempre contro Italia. La mafia politica che c è dietro mi fa troppo schifo, come in altre federazioni sportive italiane purtroppo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.682
Ciro veniva massacrato per molto ma molto meno dai telecronisti di riomma channel. Stasera stanno facendo tutto schifo al cazzo ma il problema è Rovella. Per carità, sta giocando maluccio anche lui ma nei commenti non gli viene perdonato niente, le nullità che dovrebbero fare reparto con lui invece non vengono mai criticate. Di Bastoni ho sentito dire varie volte "che bravo, che bravo" dopo la cappellata che ha portato al primo gol. Il calcio italiano attuale è una vera schifezza, ma tanto ci stanno i brand da tutelare.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Secondo me Spalletti sta bello in confusione. Ma un semplice 433 con Zaccagni e Orsolini sulle fasce con Retegui centrale Barella Rovella e Tonali e una difesa a 4 mettendo Di Lorenzo al suo posto non sarebbe più facile? Fai giocare i giocatori nel loro ruolo e i migliori del campionato. Tonali e Barella 3/4isti non si possono vedere. Zappacosta in nazionale nemmeno. Di Lorenzo a fare il braccetto. Troppi giocatori fuori ruolo, squadra confusa e senza ideece identità. E Spalletti che sta isterico poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.992
Accendo ora la TV e stiamo sotto 3a0? Ed ancora parliamo di preservare il brand calcistico italiano? Mi dispiace ma l analisi del Equipe sul calcio italiano è tristemente vera...oramai il nostro campionato è equiparabile a quello greco.

Ho rivisto ora i goal, mi è sembrato di rivedere la finale di  Monaco tra PSG e Inter: i primi giocano ad una velocità, i secondi insisti, goffi e senza idee.

Ma se perdiamo siano già fuori? Come funziona?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.187
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2025, 21:29
Sotto 3 a 0 alla fine del primo tempo

Il movimento calcistico italiano è morto e sepolto

ma nooo...

ma come non lo sai che la seria a è "la valle del talento"?  :=))

https://www.alfredopedulla.com/de-siervo-vogliamo-che-la-serie-a-continui-ad-essere-una-valle-del-talento/

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Giako77 il 06 Giu 2025, 21:41
Secondo me Spalletti sta bello in confusione. Ma un semplice 433 con Zaccagni e Orsolini sulle fasce con Retegui centrale Barella Rovella e Tonali e una difesa a 4 mettendo Di Lorenzo al suo posto non sarebbe più facile? Fai giocare i giocatori nel loro ruolo e i migliori del campionato. Tonali e Barella 3/4isti non si possono vedere. Zappacosta in nazionale nemmeno. Di Lorenzo a fare il braccetto. Troppi giocatori fuori ruolo, squadra confusa e senza ideece identità. E Spalletti che sta isterico poi...

Ma infatti. Giocare con il 3-5-2 per presentarsi con Zappacosta come esterno e senza una mezzala di qualità, non capisco che senso abbia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.640
Godo! mi spiace solo per rovella che ovviamente si dovrà accollare tutte le responsabilità

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.110

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.682
Momento surreale con il riommanista che commenta all'intervallo, "Barella chiede a Rovella di giocare più  la palla". Barella, che non ha fatto un cazzo, chiede a Rovella, con il sottinteso che le cose vanno male a causa di quest'ultimo. Intanto l'altro riommanista che commenta la partita ci ricorda che il subentrato norvegese Berg gioca nel Bodo "Lo ricordano bene i tifosi della Lazio perché lo hanno visto da vicino". Il giorno che schiattate tutto arriva sempre troppo tardi.
Intanto Rovella paga per tutti e viene sostituito da Frattesi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
E beh, è uscito sì Rovella. Sarà il capro espiatorio della figuraccia. Spalletti ha passato tutto il primo tempo a strillargli contro, con Udoge che non salta nemmeno mezzo uomo, Zappacosta non ti dico, Barella e Tonali che non azzeccano un passaggio, Retegui non pervenuto e Di Lorenzo che si fa saltare come un birillo. Ma pelle di daino se la prende con Rovella...

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 1.992
.... comunque i numeri di maglia della Norvegia sono i più brutti che ho mai visto. Ma che font è????

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: neogia il 06 Giu 2025, 21:43
Accendo ora la TV e stiamo sotto 3a0? Ed ancora parliamo di preservare il brand calcistico italiano? Mi dispiace ma l analisi del Equipe sul calcio italiano è tristemente vera...oramai il nostro campionato è equiparabile a quello greco.

Ho rivisto ora i goal, mi è sembrato di rivedere la finale di  Monaco tra PSG e Inter: i primi giocano ad una velocità, i secondi insisti, goffi e senza idee.

Ma se perdiamo siano già fuori? Come funziona?

La seconda del girone va agli spareggi. Forse noi se non ne perdiamo altre

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2025, 21:54
E beh, è uscito sì Rovella. Sarà il capro espiatorio della figuraccia. Spalletti ha passato tutto il primo tempo a strillargli contro, con Udoge che non salta nemmeno mezzo uomo, Zappacosta non ti dico, Barella e Tonali che non azzeccano un passaggio, Retegui non pervenuto e Di Lorenzo che si fa saltare come un birillo. Ma pelle di daino se la prende con Rovella...
lasciali fare questi schifosi. Meglio per noi che sappiamo quanto vale e diminuisce il pericolo che ce lo portino via.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Fossi in Rovella con stasera avrei chiuso con la nazionale finché non se ne va spalletti

Fla

*
Lazionetter
* 5.940
Seriamente, come si fa a non cacciare Spalletti a calci nel culo?

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 1.992
Ma come se fa a pretendere di essere competitivi schierando Bastoni...rega ... Bastoni manco in B dovrebbe giocare !

Comunque il cambio Frattesi \ Rovella vedo che ha dato notevoli risultati...malimorte

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Giu 2025, 21:52
Momento surreale con il riommanista che commenta all'intervallo, "Barella chiede a Rovella di giocare più  la palla". Barella, che non ha fatto un cazzo, chiede a Rovella, con il sottinteso che le cose vanno male a causa di quest'ultimo. Intanto l'altro riommanista che commenta la partita ci ricorda che il subentrato norvegese Berg gioca nel Bodo "Lo ricordano bene i tifosi della Lazio perché lo hanno visto da vicino". Il giorno che schiattate tutto arriva sempre troppo tardi.
Intanto Rovella paga per tutti e viene sostituito da Frattesi.

Io mi metterei seduto accanto a lui ed ogni volta che apre bocca gli darei una pezza dietro la capoccia come quello dei Brutos

Discussione precedente - Discussione successiva