Topic pro Zarate (scrivere qui)

Aperto da kawazr7, 20 Gen 2011, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 15:42
Ora comincio a capire Lotito....ci meritavamo Vignaroli, Artipoli e Mea Vitali.....

se dici cose inesatte, è giusto fartelo notare. Il giocatore più forte della Lazio è Hernanes. Gli altri, fino a prova contraria, so comprimari.
Scusate, poi se ve volete fa un topic pro e non volete critica(cosa discutibilissima per chi, ricordo, partecipa a un forum e non sta invitando amici a casa sua), sarebbe meglio che vi telefonaste, tanto siete pochi.

P.s. Io mi meritavo Mancini, Veron e Gascoigne, mettici pure Giordano etc

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
al fianco della Lazio e del suo attuale miglior giocatore Zarate!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Panzabianca il 20 Gen 2011, 15:56
se dici cose inesatte, è giusto fartelo notare. Il giocatore più forte della Lazio è Hernanes. Gli altri, fino a prova contraria, so comprimari.
Scusate, poi se ve volete fa un topic pro e non volete critica(cosa discutibilissima per chi, ricordo, partecipa a un forum e non sta invitando amici a casa sua), sarebbe meglio che vi telefonaste, tanto siete pochi.

P.s. Io mi meritavo Mancini, Veron e Gascoigne, mettici pure Giordano etc

ok

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Panzabianca il 20 Gen 2011, 15:51
ah, ho capito vé volete contà... Bah. State a fa na crociata inutile. Ma se sta bene a voi.

no, figurate io so abituato a sta in minoranza...è 'na vita!

ricordateve voi de quando col nome de Maurito facevate "maggioranza"  :)

Citazione di: Panzabianca il 20 Gen 2011, 15:56
sarebbe meglio che vi telefonaste, tanto siete pochi.

vedo che è un tuo motivo ricorrente questo della maggioranza...credi che essere dalla parte dei più significhi avere ragione? Pure silvio bunga dice sta cosa..... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2011, 15:43
Per favore : è un topic pro Zarate.   ;)

Ma se gli Zaratofili possono scrivere sui topic di critica a Zarate, perché gli Zaratofobi non dovrebbero poter scrivere sui topic di sostegno a Zarate?

puff puff

Se l'arcivescovo di Costantinopoli si disarcives......

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 15:58
no, figurate io so abituato a sta in minoranza...è 'na vita!

ricordateve voi de quando col nome de Maurito facevate "maggioranza"  :)

io tifo per la Lazio e per i giocatori che me la fanno andare bene, non me "innamoro" e non faccio crociate. Poi siamo tifosi e tutto quello che è vero oggi (diciamo da tanto tempo a sta parte) domani potrebbe non esserlo più ma, rimango perplesso e dubbioso circa la vostra tenacia, soprattutto alla luce del nuovo arrivo. Dateme retta, la panca gli farà bene.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Panzabianca il 20 Gen 2011, 16:04
io tifo per la Lazio e per i giocatori che me la fanno andare bene, non me "innamoro" e non faccio crociate. Poi siamo tifosi e tutto quello che è vero oggi (diciamo da tanto tempo a sta parte) domani potrebbe non esserlo più ma, rimango perplesso e dubbioso circa la vostra tenacia, soprattutto alla luce del nuovo arrivo. Dateme retta, la panca gli farà bene.

Meglio la tribuna o il divano di casa, sono più comodi...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io l ho sostenuto per 2 anni,adesso inizio sinceramente ad essere stanco.Anche perchè è costato 22 milioni e ne prende 2 a stagione e vorrei che facesse davvero la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 15:58
vedo che è un tuo motivo ricorrente questo della maggioranza...credi che essere dalla parte dei più significhi avere ragione? Pure silvio bunga dice sta cosa..... :)

no, senza andare nella banalissima psicologia da bar o da arcore, è che da Laziale ragiono in grande e non sento la solitudine. Quello che dico io non cerca consensi e c'ha sempre la mia maggioranza (relativa). Il tempo dirà chi avrà ragione. Ho già la cenere pronta...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Panzabianca il 20 Gen 2011, 16:04

no no io invece mi innamoro dei giocatori che mi divertono.....

ps
nella mia visione del calcio Sculli (che rispetto e stimo) a Zarate gli allaccia gli scarpini...il problema dell'alternativa non si pone.....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 16:12
no no io invece mi innamoro dei giocatori che mi divertono.....

ps
nella mia visione del calcio Sculli (che rispetto e stimo) a Zarate gli allaccia gli scarpini...il problema dell'alternativa non si pone.....

dimenticate sempre che il calcio è un gioco di squadra e che Sculli secondo questo disegno risulterebbe più congeniale. Aspettiamo il campo.
Per JSV23 no, quale divano, quale tribuna. Una cessione a giugno e avanti il prossimo.
P.s. I miei interventi nelle giornata di ieri mi sono testimoni di come non mi serviva certamente la partita di ieri per scrivere queste cose. Damoje altro tempo....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Panzabianca il 20 Gen 2011, 16:18
dimenticate sempre che il calcio è un gioco di squadra e che Sculli secondo questo disegno risulterebbe più congeniale. Aspettiamo il campo.
Per JSV23 no, quale divano, quale tribuna. Una cessione a giugno e avanti il prossimo.
P.s. I miei interventi nelle giornata di ieri mi sono testimoni di come non mi serviva certamente la partita di ieri per scrivere queste cose. Damoje altro tempo....

la partita di ieri in cui è stato uno dei pochi ad essere pericoloso ed ha preso un rigore? intenditore.
Il mercato è aperto fino al 31 di gennaio, perchè aspettare giugno? poi magari Pellissier lo prende il Manchester UTD e noi restiamo col cerino in mano, perchè su Di Natale c'è l'asta tra Barcellona e City....

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Panzabianca il 20 Gen 2011, 16:18
[/quote

chiunque in un contesto di "collettività" è meglio di Zarate....ma Zarate è Zarate perchè, a differenza della massa, è anche uno che sa giocare individualmente (quando gli riesce vince la partita da solo...o perlomeno ha le potenzialità per farlo).....sculli lo sa fare?  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
zarate è un giocatore di talento ma ancora molto grezzo. bisogna che lo capisca anche lui, la concorrenza nel suo reparto può fargli bene

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 16:21
la partita di ieri in cui è stato uno dei pochi ad essere pericoloso ed ha preso un rigore? intenditore.
Il mercato è aperto fino al 31 di gennaio, perchè aspettare giugno? poi magari Pellissier lo prende il Manchester UTD e noi restiamo col cerino in mano, perchè su Di Natale c'è l'asta tra Barcellona e City....

Il rigore? ahhhhhhhhh, bravo. Tu hai visto solo quell'azione o te se soffermato qualche altro minuto??? Bah. Mi fermo qui. Teneteve sto giocoliere inconcludente ma comprateve calendari e calendari...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 20 Gen 2011, 16:25
:ignore: :ignore: :ignore:

buonasera! ma ndo stavi?

ma come se parla male de Zarate e tu.............?

dai...vai...scatenati!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Panzabianca il 20 Gen 2011, 16:26
Il rigore? ahhhhhhhhh, bravo. Tu hai visto solo quell'azione o te se soffermato qualche altro minuto??? Bah. Mi fermo qui. Teneteve sto giocoliere inconcludente ma comprateve calendari e calendari...
inconcludente? prendere il rigore che ti ha permesso di pareggiare non mi sembra non concludere. Il concreto l'hanno fatto lui, prendendo il rigore, ed Hernanes trasformandolo.
Hai sbagliato partita, avrai visto Inter - Cesena e confondi Zarate con Giaccherini, non c'è altra spiegazione...

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Esprit Libre il 20 Gen 2011, 15:28
Tra l'altro ha pure giocato una buona partita. Capisco che da lui si pretende di più, ma mi pare ormai il capro espiatorio designato a espiare tutte le colpe.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 16:30
inconcludente? prendere il rigore che ti ha permesso di pareggiare non mi sembra non concludere. Il concreto l'hanno fatto lui, prendendo il rigore, ed Hernanes trasformandolo.
Hai sbagliato partita, avrai visto Inter - Cesena e confondi Zarate con Giaccherini, non c'è altra spiegazione...

bah, che te devo dì, sarò confuso.......

Discussione precedente - Discussione successiva