VOGLIO la punta

Aperto da CrazyEagle, 20 Gen 2011, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
So che affronto un tema trito e ritrito, ma la partita di ieri è stata lo specchio di quello che è la Lazio.
Bene in difesa (minchiata di Radu a parte) bene nella mediana, ma manca tremendamente un finalizzatore PURO.
Zarate, Kozak e Floccari NON LO SONO, mettiamocelo in testa. Sono adatti a far segnare, ma non sono dei terminali offensivi.
Il Capitano è out e cmq, con tutto il bene che gli voglio, mi sembra che senta molto, com'è umanamente comprensibile, il peso delle sue primavere.
Non possiamo andare avanti con i tiri da lontano, gli inserimenti dei centrocampisti o la palla buttata in mezzo all'area nella speranza che Kozak faccia valere i suoi centimetri.
Cosi siamo incompleti.
Il finalizzatore manca, nei abbiamo risentito con la Samp a Marassi, col Genoa nel primo tempo, col Catania, col Parma, ieri... supremazia territoriale, ma chi je l'ammolla non c'è.
Loti' agisci.
Quel giocatore SERVE.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io voglio rigori regalati e gol in fuorigioco convalidati....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Kozak a me sembra un finalizzatore oltre che uno bravo a far salire la squadra...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:48
Kozak a me sembra un finalizzatore oltre che uno bravo a far salire la squadra...

Secondo me, invece, non è un fenomeno nel tenere palla e far salire la squadra.
Al contrario, se come dice CrazyEagle vogliamo un finalizzatore, lo abbiamo trovato: Kozak è un "rapace", non c'è palla vagante in area su cui non ci sia anche lui, cosa che non abbiamo mai visto fare nè a Floccari nè a Zarate che hanno ben altre peculiarità.
Ieri abbiamo assistito a 4-5 diagonali difensive dei difensori piscioruggine davvero ben fatte, ma Kozak era SEMPRE lì, pronto a metterla dentro ad un metro dalla porta vuota al primo errore del marcatore. Come è successo con quel colpo di coscia che Cul@ Sergio si è ritrovato tra le mani dopo l'errore di Juan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Sicuramente con Santa Cruz ieri vincevamo 4 a 0.
O con Klose.
O Trezeguet.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Si fa presto a dire voglio una punta. La nuova punta dovrebbe essere migliore di quelle che abbiamo e non credo sia facile trovarne una ad un prezzo abbordabile per la Lazio, o pagandola con le modalità che permetterebbero l'acquisto.
Il ragionamento vale anche per gli altri ruoli.

CrazyEagle

Visitatore
Kozak era sempre li, ma mi sembra più una torre adatta a fare le sponde o a farsi valere sulle palle alte inattive che a finalizzare. Con le gambe non ha quella reattività adatta a ricoprire quel ruolo, stava li ma i difensori della Roma erano sempre più veloci di lui e riuscivano a recuperare.
Ci manca un Pellissier, un Trezeguet, un Pazzini.
Uno che come sbagli ti castiga quasi sempre.
Non a caso la Roma deve molti dei suoi punti a Borriello (oltre che al culo e agli arbitri, of course).
Un pur 32enne Trezeguet sarebbe ideale x questa squadra, ci toglierebbe molte castagne dal fuoco.
Ho letto che è in rotta con l'Hercules, la società DEVE fare DI TUTTO per prenderlo.
Altrimenti ci tocca aspettare giugno, sacrificando qualcuno (NON ZARATE IMHO) per poter arrivare a prendere qualche attaccante con le sopracitate caratteristiche.
Per me è EVIDENTE.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Abbiamo una squadra di seconde punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ha i movimenti da punta come non vedevo da anni nella Lazio, gioca spalle alla porta, sgomita, sta sempre al centro dell'azione, roba da Bobo Vieri o (volendo scomodare gli dei) Ibra. Non segnerà molto come questi che ho citato, ma in prospettiva è un OTTIMO giocatore.
Resta il fatto che ci manca uno che segni una valanga di gol alla WCnic o alla sBorriello.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva