Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 17:31
Questa frase è "rivoltabile"
nel senso che si può rivoltare...dipende dai punti di visti. A meno che tu non sia il Vero Tifoso....
Ieri nel primo tempo, con un minimo di coraggio potevamo massacrarli....erano inebetiti...ma no...noi copriamo arriviamo alla trequarti e troniamo indietro. QuestO è Reja.
Si, fa i punti....ed in questo campionato strano non è il solo, diciamolo pure....ma il gioco latita...le soluzioni offensive inesistenti....
A te sta bene? Perfetto..ma lascia dire a noi il contrario senza bollarci come "certi tifosi"...noo?
Caro Mr. Mojo , io mi ricordo benissimo di te, sei il netter che prima di Fiorentina-Lazio hai attaccato mister Reja come nessun altro, non ha gioco, non ci capisce piu niente, non si puo' andare a firenze senza attaccanti e cose del genere, poi siccome arrivavano i risultati ti sei eclissato salvo rispuntare dopo qualche sconfitta e sei tornato alla carica, Reja minestrato, Reja che sbaglia con Zarate, non gioco..... insomma il solito refrain che ti aveva accompagnato ad inizio stagione.
Sento parlare di gioco, di mancanza di coraggio, ma vi rendete conto di quello che dite? questa squadra nelle ultime tre stagioni ha fatto campionati imbarazzanti e qui voi dopo un girone ,lasso di tempo abbastanza lungo per giudicare l'andamento di una squadra, ancora siete ancorati alla qualita' del gioco?
Ma avete presente come gioca il Milan? squadra infarcita di campioni in tutti i reparti? palla a Ibra e pensaci tu.
A me della qualita' del gioco importa nulla, mi interessa vincere e fare punti e da quando Reja siede sulla nostra panchina ha una media di quasi 2 punti a partita.
Ieri nel primo tempo abbiamo avuto alcune occasioni da goal che si potevano sfruttare meglio indubbiamente , ma voi volete di piu' , volete il calcio champagne del boemo, quello che ti fa uscire a Tenerife pur avendo segnato 3 goal in trasferta......