Un Unico Flash

Aperto da lumalfat, 17 Giu 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Un saluto dal Trentino a tutti i tifosi. Mentre impazza il calciomercato e visto che mancano 2 mesi al prossimo campionato vi propongo un "gioco": Qual'é il primo flash che vi viene in mente pensando alla stagione di Baroni?

Comincio io;
i primi 30 minuti di Lazio Inter prima del disastro., sembravamo il PSG di quest'anno.... e credo che da lì qualcosa si sia rotto nella testa di molti... a Voi....

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: lumalfat il 17 Giu 2025, 18:18
Un saluto dal Trentino a tutti i tifosi. Mentre impazza il calciomercato e visto che mancano 2 mesi al prossimo campionato vi propongo un "gioco": Qual'é il primo flash che vi viene in mente pensando alla stagione di Baroni?

Comincio io;
i primi 30 minuti di Lazio Inter prima del disastro., sembravamo il PSG di quest'anno.... e credo che da lì qualcosa si sia rotto nella testa di molti... a Voi....

Lazio - Bodo.

Diocane.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.837
Ma devono essere solo flash negativi? Perché a me viene in mente il gol del Taty in casa con il Venezia, in particolare la postura del corpo e la conclusione a rete da pochi passi con il portiere che va da una parte e la palla dall'altra, cioè me lo ricordo così.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.589
I commenti delle merde mentre noi facevamo il culo a tutti in Europa e loro scajavano senza soluzione di continuità, che bel periodo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Flash positivi: il gol di Isaksen a Napoli.
Flash negativi: il rigore del Taty col Bodo ed i primi 20 minuti del derby d'andata

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 214
Negativo: il rigore sbagliato di Taty contro il Bodø.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.785

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
La sfiga nei momenti importanti. Che fa tutta la differenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Positivo: la vittoria ad Amsterdam in Europa League, da grande squadra
Negativo: il gol annullato a Rovella a Parma, senza il quale probabilmente avremmo vinto in carrozza

:asrm :since

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Positivi tanti, su tutti le volate di Tavares nelle prime partite e quel senso di squadra allegra e straripante.
In negativo l'agghiacciante sensazione che ha accompagnato lo zoppicante Taty verso il dischetto quella sera. Che caxxo gli ha detto la testa a Baroni non si sa. Doveva impedirglielo. Io non ci volevo credere. Manco fossero stati rigori a oltranza.
Sempre in negativo la sensazione costante di annata sfortunata, mai una volta una botta di fortuna, mai un arbitro amico, mai una monetina trovata per terra, sempre pali, sempre var ignorati, sempre infortuni, gol sbagliati per un niente, sfighe assortite, tipo il gollonzo subito in casa con l'Udinese, un incubo.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Positivi tanti, ma quello più bello il gol di TJ Noslin dalla Nord al 93imo. Negativo, lo zero cinque a Bologna

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.934
Come flash il gol di Isaksen a plzen al novantaseiesimo in nove, visto dal vivo nello spicchio Laziale.
Non è un flash ma la netta sensazione di avere una gran bella squadra: l'1-5 a como.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
il mio flash di quest'anno è io che esulto sguaiatamente ma a volume 0, negli hotel in Cina, mentre segnamo contro como, cagliari, porto e monza

tra l'altro una volta ho sbagliato il fuso orario e mi sono perso totalmente il primo tempo di Lazio Porto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.215
Vedo che i due Derby hanno infastidito solo me !
Bene.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Mi ha dato molto fastidio il pareggio nel derby di ritorno, per me strameritavamo di vincere.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Hanno azzerato tutto, anche la vittoria a San Siro, a Napoli e a Bergamo.
Il rigore fatto tirare a un giocatore che da venti minuti trotterella con i crampi è da imbecille patentato.
Ora che Baroni allena un'altra squadra lo dico ampiamente. Un cretino patentato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho toccato il cielo saltando sopra gli amici allo stadio.
C ho creduto. Per quello che poteva valere .

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito all' Ansa:" Ho venduto la Lazio, ho deciso, ho capito che il mio futuro è la politica".

Era un flash...le sostanze psicotrope poi perdono l' effetto.

Discussione precedente - Discussione successiva