Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: SSL92 il 17 Giu 2025, 22:47
Che poi, non ho capito, da dove viene tutta questa smania per tale giocatore? Pare che abbiamo tra le mani il nuovo Marcelo, sappiamo che il cognome che porta è l'unico motivo per cui si parla di lui, con tutto il rispetto per il ragazzo, non mi pare che abbia dimostrato chissà cosa nè che abbia tutte queste squadre pronte a contenderselo
viene da un ottimo campionato di B, fisicamente è forte e gioca nel ruolo dove siamo più carenti: se si chiamasse Persichetti sarei felice di vederlo giocare con la nostra maglia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SSL92 il 17 Giu 2025, 22:47
Che poi, non ho capito, da dove viene tutta questa smania per tale giocatore?

Beh per una volta che tiriamo fuori uno dal vivaio . Abbiamo bramato per Lombardi eh.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
A rega', è molto forte,e a me piacerebbe vederlo in rosa la prossima stagione,Nun me interessa il suo cognome o gli errori del bisnonno, altrimenti fate come quelli che me c.agano Er c.azzo e me insultano perché so ebreo e danno per scontato che io sia d'accordo con i bombardamenti e le uccisioni di giovani ed innocenti vite a Gaza,quando non lo sono... Sto regazzino non è Benito Mussolini,ma il nipote,e noi dovemo giudicarlo per come gioca ,e siccome nun semo il Chelsea,che sforna Palmer come fosse un Tounkara qualsiasi (che poi non era neanche malissimo),io direi di tenerlo.
Lo avete visto giocare una partita intera?io si,2 volte,e mi ha davvero impressionato!!!

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Bravo maffetto, non lo sapevo che eri di origine ebrea, dico viva gli ebrei senza con questo intendere alcunché di positivo o negativo sulle azioni dell'attuale governo israeliano, solo un rispetto infinito per un popolo che ha vissuto tante sofferenze storiche.

Ancora non ci hanno detto nulla su Floriani, nemmeno se farà il ritiro o no con la squadra, e sarebbe ora di sapere qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
La preoccupazione non è tanto per il ragazzo quanto per la possibile strumentalizzazione per mano dei bonobi presenti in curva nord

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: Maffetto81 il 19 Giu 2025, 07:37
A rega', è molto forte,e a me piacerebbe vederlo in rosa la prossima stagione,Nun me interessa il suo cognome o gli errori del bisnonno, altrimenti fate come quelli che me c.agano Er c.azzo e me insultano perché so ebreo e danno per scontato che io sia d'accordo con i bombardamenti e le uccisioni di giovani ed innocenti vite a Gaza,quando non lo sono... Sto regazzino non è Benito Mussolini,ma il nipote,e noi dovemo giudicarlo per come gioca ,e siccome nun semo il Chelsea,che sforna Palmer come fosse un Tounkara qualsiasi (che poi non era neanche malissimo),io direi di tenerlo.
Lo avete visto giocare una partita intera?io si,2 volte,e mi ha davvero impressionato!!!
:ssl

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Il problema non è insultare Maffetto perché vorrebbe vedere rfm giocare con la nostra maglia. Ne per cosa dovremmo giudicare il giocatore.
Il problema è tutta la 💩💩💩 che ci arriverebbe addosso da tutto il resto del mondo! Non si tratta di piccole questioni di principio tra di noi, sono altre cose e non possiamo permettercelo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
L'ho visto giocare anche io: giocatore, al massimo, da bassa serie A. Lo vendiamo a Pisa o Cremonese e siamo a posto. Poi a Pisa voglio vedere che gli dice la curva se si mette il cognome sbagliato sulla maglietta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Slasher89 il 19 Giu 2025, 08:59
La preoccupazione non è tanto per il ragazzo quanto per la possibile strumentalizzazione per mano dei bonobi presenti in curva nord
Secondo me anche questo è un problema secondario. Purtroppo pur ipotizzando  un comportamento esemplare da parte della curva la 💩💩 strumentale ci arriverebbe addosso comunque.

(Che poi il "ragazzo" abbia deciso di mettere M sulla maglia al posto F è di per se una genialata. Anche lo avesse fatto per motivi personali o perché F è noto per vicende vergognose)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847

bene, ora vada a impressionare qualcun altro in un altra parte dell'universo che non sia lo stadio olimpico

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880

M U S S O L I N I !!!!!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Il problema non è insultare Maffetto perché vorrebbe vedere rfm giocare con la nostra maglia. Ne per cosa dovremmo giudicare il giocatore.
Il problema è tutta la [bip] che ci arriverebbe addosso da tutto il resto del mondo! Non si tratta di piccole questioni di principio tra di noi, sono altre cose e non possiamo permettercelo.

Tutte le risposte che sono a favore del ritorno del ragazzo e che non tengono conto di questa considerazione sono "poco" rispettose del dialogo e degli utenti che le esprimono

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
"E CON LA MAGLIA NUMERO 69: ROMANO..."

M U S S O L I N I !!!!!!

Non so tu, ma nel leggere il tuo post ho sentito indistintamente l'urlo "PRESENTE" 😥 brrrr🥶

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

M U S S O L I N I !!!!!!
Quanti di noi rimarrebbero all'interno dello stadio? Quanti di noi tornerebbero alla prossima in casa?
Mi piacerebbe che ognuno di noi rispondesse per se stesso, per avere finalmente contezza di quanto la Lazio e i laziali (almeno quelli qua dentro) siano antifascisti
Comincio io: uscirei immediatamente

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: arturo il 19 Giu 2025, 09:43
Io non faccio proprio l'abbonamento.

Artù, a fa' il biglietto domenicale se spenne deppiu'.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Bravi, bravi

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307

M U S S O L I N I !!!!!!

Citazione di: biko il 19 Giu 2025, 09:32
Non so tu, ma nel leggere il tuo post ho sentito indistintamente l'urlo "PRESENTE" 😥 brrrr🥶

ecco il contributo audiovisivo molto esplicativo... già postato ma praticamente ignorato

ora moltiplicate il volume sonoro per il numero di posti della curva nord (e anche di qualche altro settore)

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: mr_steed il 19 Giu 2025, 10:29
ecco il contributo audiovisivo molto esplicativo... già postato ma praticamente ignorato

ora moltiplicate il volume sonoro per il numero di posti della curva nord (e anche di qualche altro settore)

roba agghiacciante....da stadio chiuso per un anno

Molti non si rendono conto...ed evidentemente non se ne rendono conto neanché il senatore e il suo vice.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
vedendo il video e sentendo l'audio non trovo diversità da quando a siglare il goal é un altro giocatore.
La malizia é negli occhi di chi guarda o nelle orecchie di chi ascolta (chiosa da aggiunta) :)

Discussione precedente - Discussione successiva