Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: rocchigol il 23 Giu 2025, 08:42

esattamente.
14 euro, la LAZIO all'olimpico per tutto l'anno con possibilita' di cederlo, venderlo, regarlo, steccarlo. 14 euro. E polemizzamo pure.

In curva... Se no sembra che ogni abbonamento costi 14euro

E più o meno vengono venduti tutti.

Forse si può spingere per riempire le tribune

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Ma difatti i prezzi delle curve/distinti sono perfettamente in linea.

E' la Tevere che è gestita malissimo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: rocchigol il 23 Giu 2025, 08:42

esattamente.
14 euro, la LAZIO all'olimpico per tutto l'anno con possibilita' di cederlo, venderlo, regarlo, steccarlo. 14 euro. E polemizzamo pure.

Il marketing và fatto bene a 360 gradi, oltre l' abbonamento, il saper attirare il cliente non abbonato. Non so' se sei un abbonato o meno, ma per un Lazio genoa di lunedi sera mettere 40€ il distinto/Maestrelli non dimostri di avere dei geni al marketing, e non è bello rimarcare che della' sanno fare meglio il loro lavoro.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
È questione del ruolo che uno si sceglie.
Poi c'è chi tifa bene e chi tifa con le mani a paletta, chi polemizza con la testa e chi a cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquiladiMare il 23 Giu 2025, 08:44

E più o meno vengono venduti tutti.

Forse si può spingere per riempire le tribune

Ce ne sta n'altra de curva, mediamente vuota.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Slasher89 il 23 Giu 2025, 08:48
Ma difatti i prezzi delle curve/distinti sono perfettamente in linea.

E' la Tevere che è gestita malissimo.

Gestita malissimo perché non se vende al prezzo della curva. Me [...]

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
I torinisti il derby lo sentono eccome. Conosco gente che ha 28 anni e ricorda 5 o 6 derby "non persi". Darebbero un rene per vincere due derby nella stessa stagione. E contestano Cairo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2025, 09:07
Gestita malissimo perché non se vende al prezzo della curva. Me [...]

Gestita malissimo perchè senza il minimo controllo.

Se mi chiedi 1200 euro per una Tevere top ma poi non c'è nessuno che controlli gli accessi alla Tevere top ne consegue che non venderai mezzo abbonamento perchè basterà farsi un abbonamento di Parterre a 600 euro e poi spostarsi tranquillamente in Top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489

A non è così ? Ma come sarebbe..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
I risultati delle politiche di prezzo si possono vedere da come si riempiono i settori.
Come diceva il mio prof: hai certezza di aver raggiunto il tuo obiettivo se vendi tutti i posti tranne uno.
E noi ne abbiamo parecchi liberi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: WhiteNoise il 23 Giu 2025, 08:54
Il tifoso fifa, il polemista polemizza.
È questione del ruolo che uno si sceglie.
Poi c'è chi tifa bene e chi tifa con le mani a paletta, chi polemizza con la testa e chi a cazzo.

..e chi dice che va sempre tutto bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Beh a 14 euro di media ,non credo che qui dentro serva specificare che si tratti delle due curve, una delle quali quasi vuota.
Mica siamo all'esquilino al banco della frutta a parlare di abbonamenti eh.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: AquiladiMare il 23 Giu 2025, 13:20
Non sono io quello.
Io contesto solo quelli che hanno sempre e su tutto la verità in tasca e la elargiscono a piene mani. Mai un dubbio, solo incrollabili certezze da sbattere in faccia ai coglionazzi che li circondano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FeverDog il 23 Giu 2025, 13:11
I risultati delle politiche di prezzo si possono vedere da come si riempiono i settori.
Come diceva il mio prof: hai certezza di aver raggiunto il tuo obiettivo se vendi tutti i posti tranne uno.

Secondo il tuo professore allora ogni domenica c'è quasi il 100% delle società in Serie A che sotto sto punto di vista fallisce.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2025, 14:38
Secondo il tuo professore allora ogni domenica c'è quasi il 100% delle società in Serie A che sotto sto punto di vista fallisce.

La sua è ovviamente una considerazione utopica, per fare una valutazione corretta dovremmo basarci su una % di riempimento realistica intorno a 80%.
Nella serie A 2025 17 società su 20 hanno un valore superiore o uguale a questo.
3 su 20 invece sono sotto in modo abbondante, Empoli, Monza e Lazio.
Non penso abbia un valore questa statistica?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 23 Giu 2025, 13:20

Questa cosa è incomprensibile. Se uno non si associa al de profundis perpetuo, allora fa parte dei "vatuttobene".
Incredibile.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FeverDog il 23 Giu 2025, 13:11
Pero immagino che il tuo prof abbia inquadrato la cosa includendo anche i concetti di domanda e offerta.
E poi le politiche di prezzo vincenti non si giudicano solo dai posti venduti, ma anche e soprattutto dagli obiettivi di incasso raggiunti.
Però posso sbagliare perché questo veramente non è il mio campo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Slasher89 il 23 Giu 2025, 09:33
Gestita malissimo perchè senza il minimo controllo.

Se mi chiedi 1200 euro per una Tevere top ma poi non c'è nessuno che controlli gli accessi alla Tevere top ne consegue che non venderai mezzo abbonamento perchè basterà farsi un abbonamento di Parterre a 600 euro e poi spostarsi tranquillamente in Top.

Ah quindi siccome c'è chi delinque allora bisogna fare in modo che chi lo fa venga incentivato a non farlo abbassando i prezzi.

Non è che se c'è qualcuno che delinque, lo farà in ogni caso no? Vi siete mai chiesti del perche i Cucciolone siano passati da 1 a 50euro?

Queste so un po le giustificazioni da pezzotto.

Praticamente mi stai dicendo che Rolex per disincentivare i fake dovrebbe far pagare quelli veri poco di più dei falsi...giusto? Lo fanno? Chiediti il perchè.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: WhiteNoise il 23 Giu 2025, 14:45
Pero immagino che il tuo prof abbia inquadrato la cosa includendo anche i concetti di domanda e offerta.
E poi le politiche di prezzo vincenti non si giudicano solo dai posti venduti, ma anche e soprattutto dagli obiettivi di incasso raggiunti.
Però posso sbagliare perché questo veramente non è il mio campo.

La sua era una provocazione, ovviamente il tema era estremamente più ampio.
Fatto sta che se hai uno stadio lo devi riempire e mettere in campo delle politiche di prezzo che facciano superare il nostro 65% di riempimento.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FeverDog il 23 Giu 2025, 14:48

La sua era una provocazione, ovviamente il tema era estremamente più ampio.
Fatto sta che se hai uno stadio lo devi riempire e mettere in campo delle politiche di prezzo che facciano superare il nostro 65% di riempimento.
Sì, poi ho letto la tua risposta successiva.
Però per una società che si regge sul tanto entra tanto esce, credo che l'obiettivo sia quello di massimizzare le entrate al botteghino e, voglio sperare, la politica dei prezzi sia conseguente.
Probabilmente i loro dati dicono che con la tevere a 40 ne vendono 5000 e con la tevere a 20 ne vendono 8000 e non 10000.
Canigiani fa questo da una vita, voglio pensare che almeno l'ABC lo conosca.
Il tutto in un contesto più ampio dove l'entarteinment è diventato roba per pochi.

Discussione precedente - Discussione successiva