Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 23 Giu 2025, 14:48

La sua era una provocazione, ovviamente il tema era estremamente più ampio.
Fatto sta che se hai uno stadio lo devi riempire e mettere in campo delle politiche di prezzo che facciano superare il nostro 65% di riempimento.

Siamo al 70% di media.

https://www.stadiapostcards.com/A24-25.htm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: RubinCarter il 23 Giu 2025, 14:45
Questa cosa è incomprensibile. Se uno non si associa al de profundis perpetuo, allora fa parte dei "vatuttobene".
Incredibile.

Perché? Ho solo aggiunto quella tipologia alla costellazione dei tifosi .

C'è chi si lamenta sempre e chi mai...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: RubinCarter il 23 Giu 2025, 15:33
Siamo al 70% di media.

https://www.stadiapostcards.com/A24-25.htm

Pensa se riempivamo pure aaaaaaaaaaaaaaateveregoldeeeeeeeeeeeeeeee

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 23 Giu 2025, 15:33

Hai fatto bene.

Eccheccazzo  :=)) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 23 Giu 2025, 15:33

Ma io mica ti ho chiesto nulla.
E comunque dove sono e come lo capisci che ci sono se non si lamentano mai?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Basta non abbonarsi e aspettare serenamente i movimenti della società sul mercato per decidere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2025, 16:01
Pensa se riempivamo pure aaaaaaaaaaaaaaateveregoldeeeeeeeeeeeeee ee

Ma infatti va bene così.
Non c'è nulla da migliorare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Tutti impaccati de soldi qua sopra, un altro po' e faranno 2 girls 1 Lotito... 😂😂😬😬😬
Io ho parlato di sconti mirati, agevolazioni, azioni di marketing semplici semplici. Cose fatte in passato, nulla di extraterrestre.
La risposta vostra è non fare nulla e anzi ringraziare "con la faccia sotto i vostri piedi, e vi potete pure muovere" se non aumenta (e non è ancora detto).
Poi vorrei vedere chi di questi corifei si abbona. Infatti quel che chiedo non è per me (io me lo faccio comunque) ma per non fare scappare la gente. Oltre queste semplicissime leve promozionali non esisterebbe altra attrattiva particolare nel fare l'abbonamento, mancando sia i giocatoroni da assedio a FCO che prestigiose prospettive europee, e in molti, facilmente,  rinunceranno.   

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Giu 2025, 18:31
Anzi, aumentiamoli sti prezzi.

Sempre ringraziando per la fortuna che abbiamo ad avere questa società

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Anzi, aumentiamoli sti prezzi.
Tutti impaccati de soldi qua sopra, un altro po' e faranno 2 girls 1 Lotito... 😂😂😬😬😬
Io ho parlato di sconti mirati, agevolazioni, azioni di marketing semplici semplici. Cose fatte in passato, nulla di extraterrestre.
La risposta vostra è non fare nulla e anzi ringraziare "con la faccia sotto i vostri piedi, e vi potete pure muovere" se non aumenta (e non è ancora detto).
Poi vorrei vedere chi di questi corifei si abbona. Infatti quel che chiedo non è per me (io me lo faccio comunque) ma per non fare scappare la gente. Oltre queste semplicissime leve promozionali non esisterebbe altra attrattiva particolare nel fare l'abbonamento, mancando sia i giocatoroni da assedio a FCO che prestigiose prospettive europee, e in molti, facilmente,  rinunceranno.
Tu sai già, al 23 giugno, che mancheranno sia i giocatori che le prospettive europee.

La mia risposta, comunque, non è non fare nulla né ringraziare con devozione.
Penso, semplicemente, che i prezzi siano in linea con il mercato e con le prospettive della squadra(che molto probabilmente saranno più o meno le stesse della media del periodo Lotito).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

La risposta vostra è non fare nulla e anzi ringraziare "con la faccia sotto i vostri piedi, e vi potete pure muovere"

Ma chi? Ma dove? Ma serio?

Citazione di: FeverDog il 23 Giu 2025, 18:22

65 o 70 non sembra un dato incoraggiante.
Si ma rispondevo alla tua affermazione eh. Ora non girare la frittata .
;)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Da sempre se vuoi riempire lo stadio e fare gli incassi, devi avere una squadra che si gioca la "ciccia".

Altrimenti si starà sempre su quei numeri. 1000 piu, 1000 meno.

Lo stadio però non lo riempi solo con gli abbonamenti. Noi partiamo da uno stadio con 65k posti disposizione. Tenerli vuoti è comunque brutto a vedersi

Assodato che non faremo mai una squadra da "ciccia", per me bisognerebbe puntare ad avere almeno il "colpo d'occhio". Quindi fare in modo di riempire la maggior parte dei posti che ti restano invenduti.

E qui un reparto marketing avrebbe di che lavorare

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: AquiladiMare il 23 Giu 2025, 21:01
Da sempre se vuoi riempire lo stadio e fare gli incassi, devi avere una squadra che si gioca la "ciccia".

Altrimenti si starà sempre su quei numeri. 1000 piu, 1000 meno.

Lo stadio però non lo riempi solo con gli abbonamenti. Noi partiamo da uno stadio con 65k posti disposizione. Tenerli vuoti è comunque brutto a vedersi

Assodato che non faremo mai una squadra da "ciccia", per me bisognerebbe puntare ad avere almeno il "colpo d'occhio". Quindi fare in modo di riempire la maggior parte dei posti che ti restano invenduti.

E qui un reparto marketing avrebbe di che lavorare

Non esiste un reparto marketing nella Lazio lotitiana, così come non esiste nessun "reparto" in generale

C'è il signorotto che dice e decide, attorniato da 3 o 4 fedeli esecutori della sua parola

Fine

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
La soluzione è semplice . Non rinnovare abbonamento e disdire Pay TV. Non dare più un euro a chi gestisce la Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: RubinCarter il 23 Giu 2025, 20:09
Si ma rispondevo alla tua affermazione eh. Ora non girare la frittata .
;)

Scusa mi sono perso, non ho capito. :)
Io ho detto 65 invece probabilmente è 70.
Che cambia in concreto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 23 Giu 2025, 14:48

Fatto sta che se hai uno stadio lo devi riempire e mettere in campo delle politiche di prezzo che facciano superare il nostro 65% di riempimento.

Dicevo, siccome siamo oltre il 65% probabilmente le "politiche" messe in campo funzionano.  Tutto qui.
Certo tutto è migliorabile ma il dato non sembra male. O no?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
 Non sarà un topic lucchettato a fermarmi:

VATTENE

Ti fermiamo noi.
Avanti il prossimo...

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Citazione di: RubinCarter il 23 Giu 2025, 20:09
Ma chi? Ma dove? Ma serio?

;)
La risposta è dendro di te ma è sbajata! (cit)
La puoi trovare agevolmente nelle ultime due o tre pagine di topic.
Citazione di: tommasino il 23 Giu 2025, 19:03
Tu sai già, al 23 giugno, che mancheranno sia i giocatori che le prospettive europee.

La mia risposta, comunque, non è non fare nulla né ringraziare con devozione.
Penso, semplicemente, che i prezzi siano in linea con il mercato e con le prospettive della squadra(che molto probabilmente saranno più o meno le stesse della media del periodo Lotito).
Eh no. Non abbiamo nessuna prospettiva europea legata agli abbonamenti mancando le coppe europee: è un fatto oggettivo.
Giocatori da FCO... se dipendessimo solo da questo avremmo perso la strada per l'aeroporto da un pezzo.
Se almeno avevi l'Europa l'anno scorso, quest'anno non hai niente altro e aggrapparsi solo a Sarri, con una squadra che sarà molto simile all'anno scorso, non riesce a smuovere le folle, non te lo devo neanche spiegare. Io cerco di capire la psicologia del tifoso diverso da me, che sono stadio-dipendente, e cerco di immedesimarmi e comprendere quali leve potrebbero favorire un suo rinnovo oppure un suo nuovo abbonamento. Lo zero a zero ci porterebbe a perdere abbonanti matematicamente. Quanti, difficile stabilirlo adesso ma temo minimo 5000.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mah. Un po' forzata ,ma se la vedi così ,oltre che scriverti che sei fuori strada,non posso fare altro.

Fa strano però leggere ste "accuse" velate e mirate e non esplicitarle direttamente ai diretti interessati.

Discussione precedente - Discussione successiva