Le CESSIONI e discussioni

Aperto da Laziale-forever, 01 Lug 2025, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Citazione di: Laziale-forever il 02 Lug 2025, 14:04
E sarà ceduto anche uno tra Noslin e Cancellieri.

Prima di gennaio sarebbe un errore grossolano.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Loum Tchaouna è un nuovo giocatore del Burnley. L'esterno francese è stato annunciato come nuovo acquisto dalla Lazio. All'interno del comunicato del club inglese ci sono le prime parole di presentazione del classe 2003. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono molto orgoglioso di firmare un club così speciale. Ho parlato con il tecnico durante gli Europei U21 di quest'estate e abbiamo avuto un'ottima conversazione, che mi ha fatto capire che volevo essere qui. Non vedo l'ora di prepararmi per la prossima stagione e di giocare davanti ai tifosi".

In un video diffuso dai Clarets sui social, Tchaouna ha aggiunto: "Sono molto felice di essere qui, ho firmato oggi con il Burnley, una società che gioca molto bene in Premier League. Sono noti per essere una squadra molto combattiva e giocano per vincere ogni partita, quindi sono molto felice di fare la mia parte in queste partite di Premier League. Darò il mio meglio".
______

Louam, mancava solo che dicevi che fin da bambino tifavi Burley.

Adesso sei felice??? anche i tifosi della Lazio.
Buona Vita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Corsican laziale il 02 Lug 2025, 14:21
Prima di gennaio sarebbe un errore grossolano.

per poter operare a Gennaio devi in qualche modo sistemare la situazione.
Credo che dove si potrà si venderà per incassare, sperando che non arrivi pure qualche cessione imprevista.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Quanto mi piacciono 'ste stronzate. Ma non si poteva fare scambio con il SMM loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: Achab77 il 02 Lug 2025, 12:40
Io non c'ho capito niente sulla questione MA, qualcuno me la rispiega?
E' stato rinnovato il prestito?
Quando scade il suo contratto? 2027

Su Basic ho letto della cremonese interessata, hanno confermato o è finita lì?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Lug 2025, 15:00
https://www.instagram.com/p/DLmoMr8N8jG/

Quanto mi piacciono 'ste stronzate. Ma non si poteva fare scambio con il SMM loro?

Se non fai acquisti poi non devi presentarli

ironman

*
Lazionetter
* 3.092
Citazione di: paolo1971 il 01 Lug 2025, 22:50
Marcos Antonio, se ho capito bene, rimane in prestito in Brasile, con un anno in più sul contratto. Spero che almeno, dico almeno, facciano piazza pulita degli esuberi e non si sognino di allungare il contratto a qualcuno a cui scade nel 2026, ovvero 5-6 giocatori. Ma sono discorsi che con questa società non si possono fare, ti fanno cadere le braccia. Sembra che tutto ciò che altrove è normale qua diventi alieno. Guardate le altre società di Serie A, quali giocatori hanno lasciato andare.

Una squadra di serie A che vuole definirsi tale gli mette nelle mani metà stipendio e gli regala il cartellino.

Come sappiamo dal caso Basic e molti altri il gestore latinista questo non lo fa proprio mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: ironman il 02 Lug 2025, 20:20
Una squadra di serie A che vuole definirsi tale gli mette nelle mani metà stipendio e gli regala il cartellino.

Come sappiamo dal caso Basic e molti altri il gestore latinista questo non lo fa proprio mai.

Voglio vedere se questa estate riescono a rescindere il contratto o cedere in qualche modo Basic, Fares e Kamenovic, che hanno ancora un anno di contratto.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
A mio modestissimo parere i succitati verranno proposti i, e non richiesti, in prestito gratuito, giusto il tempo di portarli a scadenza. Gli esuberi di cui liberarsi sono quelli della rosa extralarge di quest'anno. Se ci riescono.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.554
Citazione di: Achab77 il 02 Lug 2025, 14:32
per poter operare a Gennaio devi in qualche modo sistemare la situazione.

Gennaio è risaputo che è il miglior periodo nostro per fare mercato, fabiani è già al lavoro per rimediare alla svista estiva  :ill:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Lasciando da parte le facili ironie, ad oggi le strategie di mercato di gennaio  (if any) dovrebbero puntare sui ruoli meno coperti: interno di centrocampo ed esterno d'attacco.
Tutto ciò al netto della campagna cessioni, della Coppa d'Africa e degli infortuni  (:meow:)

Contenuto sponsorizzato

Ebolz

*
Lazionetter
* 205
Il primo da provare a piazzare è Lazzari: a destra sei abbondantemente coperto e ti liberi di 3.5M sul groppone.

Anche Provedel ha un signor stipendio (4 lordi se non ricordo male), un'età non proprio verdissima e magari 'sti 5 sporchissimi milioni li ricavi pure.

senza sanguinamenti eccessivi ti ritrovi con 8 -9 milioni in saccoccia e altrettanti risparmiati sugli stipendi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Ebolz il 03 Lug 2025, 00:55
Il primo da provare a piazzare è Lazzari: a destra sei abbondantemente coperto e ti liberi di 3.5M sul groppone.

Anche Provedel ha un signor stipendio (4 lordi se non ricordo male), un'età non proprio verdissima e magari 'sti 5 sporchissimi milioni li ricavi pure.

senza sanguinamenti eccessivi ti ritrovi con 8 -9 milioni in saccoccia e altrettanti risparmiati sugli stipendi.
Spiccioli da salvadanaio.
Peanuts.
La misura della poraggine dell'"uovo sodo" al comando

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Spiccioli fino a un certo punto, considerando l'entità della somma per la quale ci hanno bloccato il mercato e l'incapacità di aumentare i ricavi.
Sarebbe bastato uno sponsor, invece "per non deprezzare il marchio" si svaluta l'intera società, sul piano tecnico e patrimoniale.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Come ricorda il Corriere dello Sport, restano da piazzare Basic, Fares e Kamenovic, tutti in scadenza nel 2026 e con stipendi pesanti. Se non dovessero trovare una sistemazione, si valuteranno accordi per la rescissione, opzione finora mai accettata da Lotito e comunque subordinata all'assenso dei calciatori. Intanto, sono scaduti i contratti di Akpa Akpro e André Anderson (dopo 5 e 7 anni), così come quello di Castrovilli, che aveva lasciato già a gennaio.

Chiusa anche la partenza di Marcos Antonio, il cui futuro era in bilico: resterà al San Paolo con prestito e obbligo di riscatto a 4,2 milioni nel 2026. Era stato acquistato nel 2022 per 7,5 milioni più bonus fino a 2 milioni. Tra le cessioni già definite anche il riscatto di Casale da parte del Bologna (1,5 milioni per il prestito, 6,5 per il riscatto), la cessione a titolo definitivo di Crespi all'Avellino e il prestito di Milani sempre al club irpino. Si lavora per piazzare Artistico, di ritorno dai prestiti a Juve Stabia e Cosenza, allo Spezia, Diego Gonzalez resterà fino a dicembre in prestito all'Atlas e sul mercato anche Saná Fernandes, Ruggeri e Bertini.
________

Marcos Antonio, se è vero ciò che viene scritto nell' articolo, i 4.2 mln. li porterà il prox giugno, ma restano tanti esuberi da liberare.

Ah Fabia' ce la farai questa volta, visto che in entrata non possiamo lavorare? Vedremo...vedremo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: Achab77 il 02 Lug 2025, 15:23
grazie!

Rindone scrive oggi, per Marcos Antonio, di prestito con obbligo di riscatto fissato a 4,2 milioni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: Laziale-forever il 03 Lug 2025, 08:30
Come ricorda il Corriere dello Sport, restano da piazzare Basic, Fares e Kamenovic, tutti in scadenza nel 2026 e con stipendi pesanti.

Neanche Sartori ce la farebbe  8)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: TheVoice il 02 Lug 2025, 23:48
Lasciando da parte le facili ironie, ad oggi le strategie di mercato di gennaio  (if any) dovrebbero puntare sui ruoli meno coperti: interno di centrocampo ed esterno d'attacco.
Tutto ciò al netto della campagna cessioni, della Coppa d'Africa e degli infortuni  (:meow:)
Perché esterno d'attacco?
Zaccagni, Isaksen, Pedro, Noslin, Cancellieri ...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
stamattina a Radio6 ho sentito che c'è la possibilità di prendere, a fine mercato, i parametri zero (es. Insigne, Bernardeschi).
e comunque cercherei di vendere quello che non serve (Basic, Fares, Lazzari, uno dei due portieri), più uno tra Rovella e Guendozi per sistemare davvero il bilancio e poter fare mercato vero a Gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva