Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Qualcosa che richiama la merda ce l'hanno sempre.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Credo che, invece di dare visibilità al ristorante, sia meglio tempestarlo di recensioni negative sui vari TripAdvisor, Google, eccetera. Mai facendo riferimento  alla Lazio o al delfino, ma alle cozze avariate, la maleducazione dei camerieri o alla sporcizia dei gabinetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Tornando al film Immensamente lo trovo geniale e molto carino. Gusti miei. Non mangio pasta Barilla da 45 anni e m piacciono i film fatti bene, anche se c'è un po' di asroma. A quelli come me consiglio anche la commediola "Nessuno mi può giudicare". Attenzione: Raul Bova indossa magliette con scritte, mai volgari, dal colore giallorosso e c'è un riferimento, sottilmente perculeggiante a come è cambiato il
Senso della storia con l'annullamento del gol di Turone (sarà che qualsiasi cosa contenga la Cortellesi è per me un'opera d'arte).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
In cui Pilar Fogliati cresce molto nella mia personale scala di gradimento attuali attrici italiane.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 02 Lug 2025, 01:52
ma chi sarebbe sta faccia sveglia ?
Il proprietario del locale che ora ha bloccato il proprio profilo.

Il locale si chiama Lido Oriente .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2025, 07:42

Non facciamogli pubblicità.
A Pescara il sentimento anti laziale è fortissimo.
L'errore è stato di non restituirgli i tamburi, che cazzo!!
Shit storm sui social turistici, ma senza riferimenti alla vicenda della bambina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non facciamogli pubblicità.
A Pescara il sentimento anti laziale è fortissimo.
L'errore è stato di non restituirgli i tamburi, che cazzo!!
Shit storm sui social turistici, ma senza riferimenti alla vicenda della bambina.

Il Pescara non c'entra nulla Palo. Guarda bene la foto.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Scusa Palo, non ho capito perché non  fare riferimento alla vicenda della bambina. Le recensioni si fanno oltre che sul cibo ed il locale anche sulla gentilezza del personale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2025, 08:39
Il Pescara non c'entra nulla Palo. Guarda bene la foto.

Che peraltro si fa anche la foto con Angelo Duro, uno dei più grandi misteri della storia dello spettacolo italiano.  Io a tutti quelli che hanno visto il suo film toglierei il diritto di voto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: italicbold il 02 Lug 2025, 10:35
Che peraltro si fa anche la foto con Angelo Duro, uno dei più grandi misteri della storia dello spettacolo italiano.  Io a tutti quelli che hanno visto il suo film toglierei il diritto di voto.

Che poi c'è la combo Angelo Duro (oddio quanto cazzo è politicamente scorretto: fa addirittura il dito medio) + maglia celebrativa "L'Italia cambia ancora", conferenza programmatica di FDI svoltasi a Pescara lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Intanto come Jovanotti anche Marracash è stato omaggiato di una maglia merde che lui ha prontamente esibito sui social ringraziando e quotando.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: italicbold il 02 Lug 2025, 10:35

hafssol

*
Lazionetter
* 12.536
Non so chi sia sto Marracash ma direi che il suo alias dice già parecchio.
Comunque anche da queste cose si vede come vi sia un'operazione egemonica che viaggia su più livelli, senz'altro anche acutamente guidata dalla loro società. Non è sindrome da accerchiamento, ma un dato di fatto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: JoeStrummer il 02 Lug 2025, 12:54
Intanto come Jovanotti anche Marracash è stato omaggiato di una maglia merde che lui ha prontamente esibito sui social ringraziando e quotando.

A me ste cose mi fomentano solo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2025, 07:42

ah , ok , il nome del locale lo conoscevo ho postato l'articolo , il facciaccaz non lo conoscevo.
pensa che per pararsi il culo hanno detto che il figlio (credo il facciacazz in questione) quella sera non era presente , come loro, hanno una fiducia spropositata nei propri dipendenti le cacche

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: alenlalieno il 02 Lug 2025, 16:27
ma chi è Angelo duro?

ho cercato su internet, pare sia un sedicente comico da social molto, molto grossolano

Discussione precedente - Discussione successiva