Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 02 Lug 2025, 08:57
Scusa Palo, non ho capito perché non  fare riferimento alla vicenda della bambina. Le recensioni si fanno oltre che sul cibo ed il locale anche sulla gentilezza del personale.
Perché sembrerebbe palese che la recensione è negativa a causa di quella storia. Invece il danno glielo fai con un giudizio "apparentemente" indipendente da quella storia.
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2025, 08:39
Il Pescara non c'entra nulla Palo. Guarda bene la foto.
La città c'entra. Ogni pescarese tifa due squadre, il Pescara e un'altra. Ci sono anche parecchi laziali. Ho fatto il liceo a Pescara, mio padre ci è rimasto per 50 anni. Mio fratello ci vive ancora e abita a metà strada tra quello stabilimento e lo stadio. Nel 74 festeggiai con i pescaresi la salita in B usando le mie bandiere della Lazio. Poi si è creata questa rivalità "isterica" in cui loro immaginano di essere nostri rivali (e noi non ce li fileremmo de pezza)! Per osmosi ha attecchito il tifo di merda. Lui simpatizza merde. Suo padre o sua sorella magari simpatizzano Milan o Juve, ma da pescaresi ci odiano per colpa dei "mitici tamburi" o del tifoso morto a Rimini (o era Riccione?). Ho avuto bisogno di una perizia di un geometra. Me ne hanno raccomandato uno: "É molto bravo e professionale. Questo il suo numero.
NON GLI DIRE CHE SEI DELLA LAZIO!!!"

Per inciso non glielo ho detto ed abbiamo vinto la causa

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352

Bimbi sfrattati dal centro estivo: nella scuola si girano le riprese de «I Cesaroni»

Non è il primo disagio causato dal ritorno della serie tv. A marzo una sollevazione cittadina per l'aumento dei divieti di sosta in zona

https://www.open.online/2025/07/02/bimbi-sfrattati-centro-estivo-scuola-riprese-cesaroni/

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Dissi il 02 Lug 2025, 16:43
ho cercato su internet, pare sia un sedicente comico da social molto, molto grossolano

Cerchi su internet perché vivi sulla luna.
Angelo Duro, lo so pur'io che vivo a Parigi, ha appena raccolto 10 milioni di incasso con il suo film in questa stagione.
Il suo spettacolo teatrale è completo da anni.
Altro che social.
La sua comicità è una comicità da pezzo di merda. Attacca pesantemente chi è più debole e gioca con il lato oscuro delle persone, senza un briciolo di ironia.
E' uno che dopo che hai riso alla sua battuta sei una persona peggiore.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2025, 08:19
Angelo Duro, lo so pur'io che vivo a Parigi, ha appena raccolto 10 milioni di incasso con il suo film in questa stagione.
Altro che social.
La sua comicità è una comicità da pezzo di merda. Attacca pesantemente chi è più debole e gioca con il lato oscuro delle persone, senza un briciolo di ironia.

ma perché esiste qualcuno al mondo che ride alle sue battute?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Visti i numeri che fa in teatro e al cinema si.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Altro che social.

All'inizio mi divertiva, mi arrivavano stralci dei suoi spettacoli in cui il cinismo era in risposta a berbenismi, luoghi comuni, comportamenti stereotipati.

Poi ho visto che lo fa con tutto, cattiveria e menefreghismo allo stato puro verso tutto e tutti, non mi diverte più. Facile fare il "comico" così, stiamo ai livelli delle battute cacca/cazzo/culo/figa/tette, nessuna dignità di parodia o di satira

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
https://www.ilcentro.it/pescara/il-caso-della-piccola-tifosa-laziale-rifiutata-dal-locale-i-titolari-chiediamo-scusa-alla-bambina-noi-minacciati-di-morte-tmtl91ys

Siccome non possono tirare in ballo l'hacker, chat Gpt che scapoccia o il figliolo che entra inopportunamente sul profilo del genitore insultando magari qualche carica dello stato, ecco che si inventano questa roba qua: "Vogliamo dire loro che noi non siamo come ci dipingono oggi sui social, ma vogliamo anche che ci indichino la persona che ha risposto in quel modo. Perché a noi non risulta essere il titolare del ristorante, evidentemente è qualcun altro che si è spacciato per lui."

Stavolta è colpa di un fantomatico impostore.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Lug 2025, 10:14
https://www.ilcentro.it/pescara/il-caso-della-piccola-tifosa-laziale-rifiutata-dal-locale-i-titolari-chiediamo-scusa-alla-bambina-noi-minacciati-di-morte-tmtl91ys

Siccome non possono tirare in ballo l'hacker, chat Gpt che scapoccia o il figliolo che entra inopportunamente sul profilo del genitore insultando magari qualche carica dello stato, ecco che si inventano questa roba qua: "Vogliamo dire loro che noi non siamo come ci dipingono oggi sui social, ma vogliamo anche che ci indichino la persona che ha risposto in quel modo. Perché a noi non risulta essere il titolare del ristorante, evidentemente è qualcun altro che si è spacciato per lui."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Altro che social.

ed è un privilegio ormai viverci, sinceramente proprio, visto il livello raggiunto sulla terra.
sticazxi de angelo duro machicaxzo è?.

lido oriente magari fallisce stammerda

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2025, 09:04
Visti i numeri che fa in teatro e al cinema si.

non seguendolo non conosco i numeri: certo se ha fatto 10 milioni per il film non sono pochi di questi tempi...

io non ho capito come ha fatto il salto "qualitativo" da quando stava alle Iene, ed era già pessimo, ad essere un tipo da invitare come "comico unico" a sanremo...

chissà... forse avrà qualche "santo in paradiso" nell'attuale governo, altrimenti non si spiega...

forse la chiave sta in chi lo definisce "politicamente scorretto"... mi ricorda discussioni "politiche" attualmente in voga

credo che anche i due comici pugliesi (pessimi, di cui non ricordo neppure il nome) strappino qualche risata in più

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: mr_steed il 03 Lug 2025, 14:04
non seguendolo non conosco i numeri: certo se ha fatto 10 milioni per il film non sono pochi di questi tempi...

io non ho capito come ha fatto il salto "qualitativo" da quando stava alle Iene, ed era già pessimo, ad essere un tipo da invitare come "comico unico" a sanremo...

chissà... forse avrà qualche "santo in paradiso" nell'attuale governo, altrimenti non si spiega...

forse la chiave sta in chi lo definisce "politicamente scorretto"... mi ricorda discussioni "politiche" attualmente in voga

credo che anche i due comici pugliesi (pessimi, di cui non ricordo neppure il nome) strappino qualche risata in più
Pio e Amedeo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: mr_steed il 03 Lug 2025, 14:04

Pio & Amedeo. Terrificanti.
Li accomuna il regista dei film, Gennaro Nunziante, che è poi lo stesso dei film di Checco Zalone (al confronto il buon Zalone mi diventa una sorta di semidio della commedia).
Ah, tentò anche di far esplodere al cinema nientemeno che Fabio Rovazzi con "Il vegetale". Un mezzo flop. Anche i film con il duo pugliese non fecero 'sti grandi incassi.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Lug 2025, 14:53
Pio & Amedeo. Terrificanti.

Una sera iniziai a vedere un loro film su Netflix o Amazon Prime, non ricordo bene, senza sapere che erano pio e amedeo, che fino ad allora avevo sentito nominare ma non avevo mai visto. Ho mollato più o meno a metà con un sonoro "Mamma mia che cani sti due!"

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Il Papa ha ricevuto un gruppo di bambini romani. Il (o la) reporter ci ha detto che sono partiti dei cori "forza merde".
A parte i ragazzini. Ma i loro educatori che non li hanno saputi tenere a freno cosa gli diciamo? Se cantava l'osteria dell'antinferno (*) che dicevano?

E il (o la) reporter quanto mai sarà necessario riportare in diretta nazionale questo evento essenziale?

osteria dell'antinferno paraponziponzipò
s'è 'ncazzato er padreterno paraponziponzipò

s'è 'ncazzato cor figliolo ch'è tornato con lo [malattia venerea]
Dammel'a me ...ina Dammel'a me ...à

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Però siamo noi ad avere la sindrome di accerchiamento si si come no

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Sto Papa deve ringraziare il suo amico, tale padre Giuseppe Pagano, che mise in giro questa diceria due mesi fa
Secondo me a breve gli dà la scomunica

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Lug 2025, 22:16
Sto Papa deve ringraziare il suo amico, tale padre Giuseppe Pagano, che mise in giro questa diceria due mesi fa
Secondo me a breve gli dà la scomunica

:=))

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Lug 2025, 10:14

Messaggio da Tripadvisor
A causa di un evento recente che ha attirato l'attenzione dei media e causato un afflusso di recensioni che non descrivono un'esperienza in prima persona, abbiamo temporaneamente sospeso la pubblicazione di nuove recensioni per questo profilo. Se hai avuto un'esperienza diretta presso questa struttura e vuoi lasciare un contributo, riprova a breve. Non vediamo l'ora di ricevere la tua recensione.

Questo è il messaggio che compare ora in uno dei siti di recensioni se vuoi scrivere su quel ristorante demmerda

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: crazysmile il 04 Lug 2025, 13:35
Messaggio da Tripadvisor
A causa di un evento recente che ha attirato l'attenzione dei media e causato un afflusso di recensioni che non descrivono un'esperienza in prima persona, abbiamo temporaneamente sospeso la pubblicazione di nuove recensioni per questo profilo. Se hai avuto un'esperienza diretta presso questa struttura e vuoi lasciare un contributo, riprova a breve. Non vediamo l'ora di ricevere la tua recensione.

Questo è il messaggio che compare ora in uno dei siti di recensioni se vuoi scrivere su quel ristorante demmerda

Sì, penso lo si possa richiedere a quelli di Tripadvisor in casi come questi.
Però, vedendo alcune recensioni pre fattaccio in chiave anti laziale, il ristorante aveva ottenuto recentemente dei sonori ceffoni dall'utenza, soprattutto da punto di vista della mancanza di ospitalità e cafonaggine.

"Non posso fare a meno di recensire il personale di questo locale in particolare modo un trentenne cafone che non sa cosa voglia dire l accoglienza
Ci hanno dato un tavolo accanto ad una porta di servizio talmente sfigato che anche i camerieri ci hanno proposto se volevamo avanzare più al centro della sala presso un altro tavolo
Entra questo individuo non so se sia il proprietario oppure un dipendente e inizia ad urlare che i tavoli non potevano essere scambiati ma con una violenza verbale che ci ha atterriti compreso i colleghi che ci hanno guardato vergognandosi per lui
Naturalmente ce ne siamo andati subito
Se anche la regola del ristorante e' quella di non scambiare i tavoli di certo non è quella la maniera di comunicarla ci sono modi e modi
Ci siamo sentiti il nulla davanti a chi già era a cena preso altri tavoli e si sono voltati a vedere la scena
Ora mi direte lasciamo perdere il sevizio perché bisogna dare un giudizio sul cibo
Sinceramente potevano farmi mangiare il pesce più eccellente su questa terra ma trattati con tale maleducazione tutto viene al secondo posto"

Esperienza incommentabile....lo sconsiglio vivamente!
Non entro nel merito della vicenda , ma vi assicuro che abbiamo ricevuto un trattamento inqualificabile.

Innanzitutto ordinato un antipasto completo da 50 € e si sono scordati di portarci i cotti che ci hanno fatto mangiare dopo il primo una cosa veramente assurda. Il risotto agli scampi era inadeguato. Gli spaghetti alle vongole erano spaghetti che ci sono sembrati precotti con delle vongole tanto olio e ci è sembrata nessuna mantecatura, nessuna cosa che legasse la pasta alle vongole. Diciamo che siamo rimasti insoddisfatti eppure lì abbiamo mangiato bene nel passato.

Pranzo immangiabile....antipasti senza nessun sapore, cotti in malo modo, presentati peggio gustati a stento. Primi assolutamente da evitare. Risotto alla marinara constava di riso lesso e rimasugli dall'antipasto di mare senza nemmeno l'ombra di una vongola o di una cozza....gnocchetti agli scampi, gnocchi crudi con un sugo che non aveva sapore serviti in porzioni minuscole senza nemmeno la traccia di uno scampo. Senza parlare dell'arroganza e della assoluta maleducazione del propietario il quale, avendo chiesto spiegazioni sull'assenza di pesce nei primi, ha avuto l'arroganza di risponderci " vabbeh ma se l'avete mangiato per me va bene così " riferendosi al fatto che avevamo assaggiato il piatto proprio per cercare di andare oltre l'orribile apparenza. Esperienza assolutamente da dimenticare. Sconsigliatissimo!!!

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Quello che ha fatto è gravissimo.
Ricorda una cosa successa tanto tempo fa (con le dovute proporzioni).

Discussione precedente - Discussione successiva