Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: alby1608 il 04 Lug 2025, 18:01
ripeto, basterebbe:

1) togliere Mussolini dalla maglia, il giocatore è Romano Floriani
2) dichiarazione che il Fascismo fu un crimine
3) dichiarazione sul fatto che benito mussolini fu un criminale
4) dichiarazione su quanto sia stupido chi si dichiari fascista nel 2025

però gia che ad inizio carriera ha scelto di mettere "mussolini" sulla maglia non mi farà ben sperare
me lo vedo già a dire frasi del cazzo come "mussolini ha fatto anche cose belle"
Tutto bellissimo, ma ti ricordo lo striscione per Hysaij che si era permesso di postare un bella ciao  versione casa di carta.

Se facesse quelle dichiarazioni, dovrebbe vivere sotto protezione per il resto della vita.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
E pure a Lazio. Net è un fiorire di " boschi di braccia tese".. (cit.)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Io vorrei sottoporre questo pensiero a tutti quelli che vorrebbero che Floriani rimanesse.
Floriani è un giovane terzino destro che ha fatto benino in un campionato di serie B a 22 anni.
Benino eh, 1 goal e 3 assist credo. Abbiamo avuto Casasola che ha fatto molti più goal e non ha mai calcato i campi della serie A.
In uno sport in cui si gioca in 11, con le 5 sostituzioni in 16, quale può essere l'impatto tecnico totale di un ragazzo che sicuramente non è Djalma Santos? Ammesso pure che possa proseguire la sua carriera e diventare titolare, quale potrà essere il di più che potrà fornire rispetto ad un qualsiasi altro terzino destro?
Come lo si può paragonare all'immensa vergogna che causerebbe ai tifosi della Lazio che sarebbero ancora più di adesso e probabilmente senza rimedio considerati tifosi nazifascisti?
Non delinquenti comuni, non ladri, non assassini, ma molto peggio, proprio il male assoluto!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2025, 09:15
Io vorrei sottoporre questo pensiero a tutti quelli che vorrebbero che Floriani rimanesse.
Floriani è un giovane terzino destro che ha fatto benino in un campionato di serie B a 22 anni.
Benino eh, 1 goal e 3 assist credo. Abbiamo avuto Casasola che ha fatto molti più goal e non ha mai calcato i campi della serie A.
In uno sport in cui si gioca in 11, con le 5 sostituzioni in 16, quale può essere l'impatto tecnico totale di un ragazzo che sicuramente non è Djalma Santos? Ammesso pure che possa proseguire la sua carriera e diventare titolare, quale potrà essere il di più che potrà fornire rispetto ad un qualsiasi altro terzino destro?
Come lo si può paragonare all'immensa vergogna che causerebbe ai tifosi della Lazio che sarebbero ancora più di adesso e probabilmente senza rimedio considerati tifosi nazifascisti?
Non delinquenti comuni, non ladri, non assassini, ma molto peggio, proprio il male assoluto!

Non è un concetto di qualità dello stesso, che comunque non può essere peggio del trio geriatrico Lazzari, Marusic, Hysaj. Il concetto è che sarebbe vivaio (e anni a lamentarsi che non ne usciva uno decente dalla primavera) e ha margini di crescita, anche e soprattutto per essere venduto meglio. Che so, ti fa bene un'anno e lo rivendi a 20-30M in premier.

Poi ok, c'ha quel secondo cognome lì e a qualcuno vengono dubbi sulle sue idee politiche, io guardo solo ed esclusivamente il campo, manco lo stadio eh... frega una emerita mazza di quel che succede in curva o in tribuna, anzi, quando quei pirla dei registi delle partite di calcio inquadrano le inutilità di contorno, bestemmio e gli auguro il peggio. Ogni volta. E manco leggo giornali o ascolto radio.

Danneggerebbe la Lazio? Mi chiedo, quando potrebbe essere danneggiata di più la Lazio di ora che forse non ci hanno fatto andare nelle coppe con probabili interventi VAR mirati e abbiamo un presidente che c'ha portato a non poter fare mercato e fuori dalle coppe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Interessante che secondo la stampa la cremonese sia interessata a Floriani; non Floriani m., nè tantomeno Floriani mussolini.

Tante volte dovesse rimanere ho la sensazione che il secondo cognome (demmerda) prevarrebbe nei media.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.148

Asp.. chiariamo...

Non è che deve rimanere a prescindere.

Dovrebbe rimanere se può essere un valore aggiunto alla rosa, anche in prospettiva a breve.

In parole semplici... Se può diventare un terzino titolare in una squadra in lotta per le posizioni europee.

E questo lo valuterà il tecnico .

Se non sarà di livello verrà ceduto/prestato ecc..

Tchauna e Noslin andavano aspettati perché hanno margni di crescita e lui no???

Ipocriti direi?

PS :

Io non credo a tutte ste paranoie sulle reazioni internazionali. Molte pi..e mentali ce le facciamo qui

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Potrebbe anche mantenere Mussolini ma scritto a testa in giù

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Nel 2025 ancora tocca combatte col Fascismo.
Bho. Stamo messi male... Veramente male.
Ma che caxxo c'entra la Mia Lazio, il calcio, col Fascismo non se sa.
Che ve possa prende un colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Il discorso si è spostato su un altro piano.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2025, 09:31
Non è un concetto di qualità dello stesso, che comunque non può essere peggio del trio geriatrico Lazzari, Marusic, Hysaj. Il concetto è che sarebbe vivaio (e anni a lamentarsi che non ne usciva uno decente dalla primavera) e ha margini di crescita, anche e soprattutto per essere venduto meglio. Che so, ti fa bene un'anno e lo rivendi a 20-30M in premier.

Poi ok, c'ha quel secondo cognome lì e a qualcuno vengono dubbi sulle sue idee politiche, io guardo solo ed esclusivamente il campo, manco lo stadio eh... frega una emerita mazza di quel che succede in curva o in tribuna, anzi, quando quei pirla dei registi delle partite di calcio inquadrano le inutilità di contorno, bestemmio e gli auguro il peggio. Ogni volta. E manco leggo giornali o ascolto radio.

Danneggerebbe la Lazio? Mi chiedo, quando potrebbe essere danneggiata di più la Lazio di ora che forse non ci hanno fatto andare nelle coppe con probabili interventi VAR mirati e abbiamo un presidente che c'ha portato a non poter fare mercato e fuori dalle coppe?

Non ha mai fatto mezzo minuto in una qualsiasi Under della nazionale...come potete solo immaginare che un club di premier possa pensare di metterci 30 mln? boooo

Aldilá del cognome (che é tanta roba o meglio tanta tanta merda) lo state davvero esaltando oltre misura a livello tecnico.

Tra l´altro sta cosa di buttare l´acqua con il bambino e mi riferisco a Lazzari, Marusic e Hysaj. Atleti che hanno diversi limiti ma insomma bidoni bifoni non lo sono. Chiaro che si potrebbe prendere di meglio e molto meglio...peró prendere a casaccio, anche no....anche perché il signorino merdussolini ha gia´22 anni.

Non capisco perché a nessuno venga l´idea di vendere il Taty e di puntare su Artistico o Crespi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
 Floriani Mussolini intriga Sarri, lo ha allenato nel ritiro di Auronzo negli anni precedenti ma per avere spazio dovrebbero partire due esterni. L'organico è super affollato nel suo reparto. Nel frattempo si sono inseriti alcuni club. Udinese e Watford, si legge nell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sono in prima fila. La trattativa avviata a Formello con gli agenti del giocatore, l'idea di giocare a Londra e in Championship lo attira.

I due club in corsa sono della stessa proprietà e per questo, spiega il quotidiano, il passaggio per il Friuli - per il regolamento della Football Association - sarebbe indispensabile. Il biancoceleste non ha precedenti e esperienze in Nazionale e in A, l'ipotesi è fargli fare almeno una presenza nella massima serie prima di poter partire per l'Inghilterra e per questo i bianconeri potrebbero chiudere l'operazione nei prossimi giorni e girarlo al Watford o a fine agosto o a gennaio. I Pozzo lo trattano solo a titolo definitivo con recompra o percentuale di futura rivendita a favore della Lazio. Gli agenti puntano a chiudere l'operazione entro metà luglio, ma tengono aperta un'altra pista. Contatti avviati con la Cremonese, neopromossa in A. La formula preferita è prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
_______

Ai Pozzo frega cazzi del cognome, di giovani se né intendono.

Fa' sorridere chi regalerebbe Floriani per 4 mln. e poi si incazza per i cross di Lazzari.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2025, 10:01

Asp.. chiariamo...

Non è che deve rimanere a prescindere.

Dovrebbe rimanere se può essere un valore aggiunto alla rosa, anche in prospettiva a breve.

In parole semplici... Se può diventare un terzino titolare in una squadra in lotta per le posizioni europee.

E questo lo valuterà il tecnico .

Se non sarà di livello verrà ceduto/prestato ecc..

Tchauna e Noslin andavano aspettati perché hanno margni di crescita e lui no???

Ipocriti direi?

PS :

Io non credo a tutte ste paranoie sulle reazioni internazionali. Molte pi..e mentali ce le facciamo qui

Aquila non tornare a fare il sofista. Se si fosse chiamato semplicemente Floriani varrebbe il tuo discorso.
Qui il discorso sul ragazzo è sempre stato legato al tragico danno di immagine che ci sarebbe con una maglia della Lazio con su scritto Mussolini. Hai idea che il giorno dopo finirebbe su tutte le pagine sportive del mondo con scritto sotto fascisti?
Perdonami, non ti offendere, ma l'ipocrisia è voler fare finta di ignorare tutto ciò.

Citazione di: alby1608 il 04 Lug 2025, 18:01
ripeto, basterebbe:

1) togliere Mussolini dalla maglia, il giocatore è Romano Floriani
2) dichiarazione che il Fascismo fu un crimine
3) dichiarazione sul fatto che benito mussolini fu un criminale
4) dichiarazione su quanto sia stupido chi si dichiari fascista nel 2025

però gia che ad inizio carriera ha scelto di mettere "mussolini" sulla maglia non mi farà ben sperare
me lo vedo già a dire frasi del cazzo come "mussolini ha fatto anche cose belle"

E secondo te uno che cambia all'anagrafe il suo cognome mettendo quello del bisnonno dittatore farebbe mai quelle dichiarazioni?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.148
Citazione di: Paladino68 il 05 Lug 2025, 10:32
Aquila non tornare a fare il sofista. Se si fosse chiamato semplicemente Floriani varrebbe il tuo discorso.
Qui il discorso sul ragazzo è sempre stato legato al tragico danno di immagine che ci sarebbe con una maglia della Lazio con su scritto Mussolini. Hai idea che il giorno dopo finirebbe su tutte le pagine sportive del mondo con scritto sotto fascisti?
Perdonami, non ti offendere, ma l'ipocrisia è voler fare finta di ignorare tutto ciò.

E secondo te uno che cambia all'anagrafe il suo cognome mettendo quello del bisnonno dittatore farebbe mai quelle dichiarazioni?

Io non sono così convinto che accadrebbe.. ma ognuno poi ha le sue opinioni. Per te sì, per me no..

Ci sta

Poi come ho già scritto, l'allontanamento dalla Lazio sarebbe più un nascondere la polvere sotto il.tappeto, per come la vedo io

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
rega in tutta sincerità io all'immagine della lazio ricomincerò a pensarci quando va via lotito.
ad oggi non me ne frega più niente perché siamo in caduta libera da anni e anni.
poi co Floriani facessero quello che je pare purché ci tiriamo fuori qualcosa, giocatore o soldi perché stamo a pezzi.
zero filosofia co sta società per quanto mi riguarda.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
La Cremonese lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.

Per fare ciò dovrebbe rinnovare il contratto però con la Lazio.

A oggi non è stato annunciato neppure il suo ritorno ufficialmente. Non sappiamo nulla, non si muove una foglia. Incassato il blocco del mercato sono tutti in ferie. Complimenti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Vi ricordate quando c'era chi si inalberava perché qualcuno diceva che nella tifoseria della Lazio c'è un'ampia zona grigia? Dove si intendevano quelle persone che della uguaglianza laziale=fascista, tentata da decenni dai prima fascisti e poi laziali, se ne fregano e che in pratica ne sono amplificatori e complici?

Almeno ora non si arrabbiano più, lo rivendicano "giustamente"

Dando degli ipocriti a chi invece è coerente nell'amare la Lazio e i valori democratici

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Detto che si dà troppa importanza e che di tutto sto casinò non ne abbiamo bisogno, mi chiedo a livello di immagine quanto peggio sia quella del  sus che ci tiene in ostaggio....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2025, 10:53
Detto che si dà troppa importanza e che di tutto sto casinò non ne abbiamo bisogno, mi chiedo a livello di immagine quanto peggio sia quella del  sus che ci tiene in ostaggio....

Tanto.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2025, 10:53
che è un po' quello che ho detto io.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049

lotito resta e Floriani sparisce.

lotito  vende e Floriani resta.

scelta.

Discussione precedente - Discussione successiva