Caro Ranieri

Aperto da geggio, 21 Gen 2011, 10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
le regole te le ricordi solo quando te fa comodo?

Sampdoria Roma 09/01/11

min.1.55

a genova non te la ricordavi sta regola dell'espulsione dell'ultimo uomo?
non me sembra che in conferenza stampa te sei lamentato (cosa anomala per te).

R I D I C O L O.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
secondo me l'allenatore  piu'  stronzzo  che abbiano avuto  gli schifi

il testaccino de casso   

CrazyEagle

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non mi sono mai fidato di lui sinceramente, molti dicevano è un signore, invece io ho sempre ricordato da dove provenisse..questo è l'incarnazione del romanista: persona che non riesce ad essere obiettiva nel momento in cui parla di calcio, che riesce a vedere solo episodi contro di loro, persona, che quando parla di calcio, è una delle più abiette che esistano...
Ranieri vaffanbagno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: BomberMax il 21 Gen 2011, 13:16
secondo me l'allenatore  piu'  stronzzo  che abbiano avuto  gli schifi
il testaccino de casso

...eppure ce ne hanno avuti di bei pezzi di melma...da Capello a Spalletti, non citerei Mazzone perché a confronto era un signore.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BoyRM76 il 21 Gen 2011, 13:31
...eppure ce ne hanno avuti di bei pezzi di melma...da Capello a Spalletti, non citerei Mazzone perché a confronto era un signore.

Mazzone era un signore, a prescindere dal confronto con questi squallidi personaggi.
Tifoso fino al midollo, ma fondamentalmente corretto. Gioiva delle sue vittorie senza insultare l'avversario (tranne l'episodio di Atalanta - Brescia) e abbiamo vinto uno scudetto anche grazia a lui, che se si fosse comportato da riomanista medio ce lo saremmo sognato.

Detto questo, e tornando in topic, Ranieri è l'incarnazione vivente del becerume che caratterista il riomanista tipo (quello che s'inc@zz@ perchè bruco Conti OSA andare a sincerarsi delle condizoni del figlio dopo che Burdisso gli aveva fatto un intervento a cuore aperto, quello che accoltella i tifosi aversari, quello che tira sanpietrini ai pulman ecc ecc)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Ma se questo si è lamentato ( creando un caso nazionale) pure in Brescia asmafia, partita in ci ha avuto più favori che torti, di che ci meravigliamo.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: simcar il 21 Gen 2011, 14:10
Ma se questo si è lamentato ( creando un caso nazionale) pure in Brescia asmafia, partita in ci ha avuto più favori che torti, di che ci meravigliamo.

vabbè ora non esageriamo  :)

Quella partita alla Roma gliel'hanno rubata di sana pianta.
Che poi loro ne abbiamo poi rubate una sfilza infinira non ci piove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo71

*
Lazionetter
* 92
spalletti c'è diventato...ora si sta disintossicando e tornerà ad essere una persona quasi normale...
capello era così pure al milan...è la sua natura..

ragnieri signori...è il peggio...siamo davanti abbiamo lo stereotipo del testa...dicazzo rommerd...li rappresenta in tutto...

a me sta simpatico come na morroide

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Gen 2011, 13:42
Mazzone era un signore, a prescindere dal confronto con questi squallidi personaggi.
Tifoso fino al midollo, ma fondamentalmente corretto. Gioiva delle sue vittorie senza insultare l'avversario (tranne l'episodio di Atalanta - Brescia) e abbiamo vinto uno scudetto anche grazia a lui, che se si fosse comportato da riomanista medio ce lo saremmo sognato.

Ci credi che quando ha vinto un derby contro di noi, andando sotto la curva a festeggiare, nonostante l'arrabbiatura mi ha fatto tenerezza e sono stato contento per lui?

utilior

*
Lazionetter
* 362
Mazzone era un signore...forse uno dei pochi romanisti dotati di fair-play e rispetto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: jp1900 il 21 Gen 2011, 14:40
Ci credi che quando ha vinto un derby contro di noi, andando sotto la curva a festeggiare, nonostante l'arrabbiatura mi ha fatto tenerezza e sono stato contento per lui?

Ci credo benissimo.

E mi ricordo anche quel derby, per lui c'era aria di esonero.

Comunque andò a festeggiare sotto la SUA curva, senza nessun gesto inconsulto e senza nessuna provocazione nei confronti dell'avversario in conferenza stampa.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Antipatico,maleducato e coatto come pochi.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
La signorilita' gli e' rimasta tutta attaccata al fumo della pipa.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
il giusto allenatore per quella squadra/societa'

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: poborsky il 22 Gen 2011, 15:48
il giusto allenatore per quella squadra/societa'

E' quello che meglio li rappresenta, er mazzo poteva rappresentare
il romanista di 40-50 anni fa che era ancora presentabile, in fondo lo
sentivi quasi "cugino", oggi sono degli alieni venuti dal pianeta trigorion
non sono neanche umani.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Mazzone e ragniero nella stessa frase è una bestemia, Mazzone è un gran signore e un ottimo allenatore

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Abbiamo rischiato di vederlo sulla nostra panchina stopezzodimerdadetestaccio.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Il dilemma di repubblica.it dopo la partita di stasera: "Ranieri più umile o concreto?"

Discussione precedente - Discussione successiva