Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: stralazio il 08 Lug 2025, 22:25
Domani scade la prelazione e io sono 3 giorni che sto male.
Sto male perche' ho deciso , dopo l ennesimo schiaffo in faccia , di non rinnovare dopo 18 anni consecutivi il mio abbonamento.
Non ce la faccio piu' ad essere preso in giro da un personaggio squallido che nulla ha a che spartire con la mia fede calcistica e l amore per la SS LAZIO.
Non ce la faccio piu' ad affrontare questo stillicidio di colossali figure di merda e non parlo di risultati sportivi.
Non ce la faccio piu' a sopportare il suo modo di trattare i giocatori , i tecnici , i giornalisti e le persone in generale facendosi odiare da tutti e danneggiando a sua la societa'.
Non ce la faccio piu' a vedere il cuore della nostra tifoseria ,con tutti i suoi difetti , che non reagisce piu' a questo schifo.
Non ce la faccio piu' neanche a capire come non sia stato capace in tutti questi anni a sfruttare in maniera adeguata l appeal di signori giocatori che e' riuscito a portare a Roma facendo terminare le carriere di campioni come Immobile,Klose, Hernanes e altri senza un adeguato omaggio da parte dei tifosi ma invece con i soliti strascichi di polemiche.
In questo momento non capisco neanche Sarri che stimavo piu' come persona che come allenatore e che sembra anche lui rimbambito credendo alle palesi bugie del malefico duo.
La cosa che mi dispiace di piu' e' che non rinnovando il mio abbonamento mi sentiro' in parte complice della lenta e inesorabile agonia a cui sto [...] ci ha relegato.
Sara' brutto dirlo ma stasera ho tanto sperato in un forzato cambio di proprieta'.
LADLMMS.
se ti può consolare anch'io ho fatto il tuo stesso ragionamento ed ho attivato l'unica arma per contrastare lotito: non abbonarmi

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
La prelazione sta per terminare e gli abbonati sono 11.500. Un numero più elevato dello scorso anno quando la prelazione finì con 9.000 tessere staccate.

https://www.sololalazio.it/2025/07/09/lazio-sarri-studia-la-rosa-e-i-possibili-tagli/

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
mah, questo sembra essere lo zoccolo duro, quelli che si abbonano "dar 73".
Bisogna vedere i rinnovi veri, quelli che spesso si convincono più su basi di entusiasmo del momento che di abitudine.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Secondo me chiudiamo a 20k.
25k sarebbe un successone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
non ho capito il senso di non abbonarsi per fare un torto a lotito.
specialmente nei settori popolari il tuo posto a 14 euro sara' venduto (se non abbonato) a 35/40 a botta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
L' anno scorso non mi sono abbonato perché non potevo andare nei lunedi e venerdi, tuttavia,  ho speso di più.

Alla fine, credo, mi abbonerò solo per risparmiare e per la Lazio, non di certo per Lotito.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Tra un po' pochetto se dovremo scusa' che da abbonati andiamo allo stadio con quota partita 14 euro.... Me costa più la benzina da Roma sud a Roma nord.
(Tra l'altro pagando in 3 rate da 96 euro)
Poi ve lamentate se il biglietto sta a 35.
Posso esultare se segnamo?
O se la Lazio va bene e'un problema?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Laziale-forever il 09 Lug 2025, 12:17
L' anno scorso non mi sono abbonato perché non potevo andare nei lunedi e venerdi, tuttavia,  ho speso di più.

Alla fine, credo, mi abbonerò solo per risparmiare e per la Lazio, non di certo per Lotito.
Non mi sono mai abbonato per Lenzini, Callero, Cragnotti o lotito.
Nessuno si abbona per qualcuno.

Ci si abbona per la LAZIO!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
mah, questo sembra essere lo zoccolo duro, quelli che si abbonano "dar 73".
Bisogna vedere i rinnovi veri, quelli che spesso si convincono più su basi di entusiasmo del momento che di abitudine.

Lo scorso anno erano appena andati via Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson...oltre a Kamada, era arrivato Baroni, si era fatta una manifestazione popolare con migliaia di persone in piazza (qualcuno dice 20k) a esprimere il proprio dissenso.

Alla fine sono stati staccati 28k abbonamenti che credo si assesti sicuramente nella Top3 dell'era Lotito, ma credo che sia un dato che nella nostra storia totale fa la sua figura.

Chi si abbona per entusiasmo non rappresenta una quota significativa nel panorama del tifoso della Lazio.

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Certo che ci si abbona per la Lazio e negli ultimi 18 anni me ne sono fregato di chi mi diceva il contrario pero' me so 'stufato e comincio a pensare che non abbonarmi sia un modo per combatterlo e mandarlo via , non je la fo piu' a sopportarlo.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: stralazio il 09 Lug 2025, 14:25
Certo che ci si abbona per la Lazio e negli ultimi 18 anni me ne sono fregato di chi mi diceva il contrario pero' me so 'stufato e comincio a pensare che non abbonarmi sia un modo per combatterlo e mandarlo via , non je la fo piu' a sopportarlo.

Comprendo perfettamente ma non se n'è andato manco l'anno in cui ci fu un solo abbonamento sottoscritto nel giorno di apertura.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: Laziale-forever il 09 Lug 2025, 12:17

Bravo, mi piace quando fai così  :D
Fare l'abbonamento è l'unico modo per dargli meno soldi.

Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2025, 12:07
non ho capito il senso di non abbonarsi per fare un torto a lotito.
specialmente nei settori popolari il tuo posto a 14 euro sara' venduto (se non abbonato) a 35/40 a botta.

Esatto. L'unica maniera per contestare Lotito è costringere Lotito a venderti i biglietti a 14 Euro invece che 40 euro, facendo l'abbonamento.
Io stasera ne rinnovo tre, così ogni partita levo a Lotito 90 Euro.
Col cazzo che mi frega questo.  :stop :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Ma il cambio posto quando sarà possibile effettuarlo? Già da domani?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2025, 14:37
Ma il cambio posto quando sarà possibile effettuarlo? Già da domani?

Domani e dopodomani i vecchi abbonati possono acquistare i posti lasciati liberi da chi non ha riconfermato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Paladino68 il 09 Lug 2025, 14:31
Bravo, mi piace quando fai così  :D
Fare l'abbonamento è l'unico modo per dargli meno soldi.

Mio figlio ha rinnovato il primo o secondo giorno, quasi je volevo mena'  :)

Alla fine saremo +3  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Slasher89 il 09 Lug 2025, 14:38
Domani e dopodomani i vecchi abbonati possono acquistare i posti lasciati liberi da chi non ha riconfermato.

Mi spiego meglio. Io quest anno mi sposto in Tevere dai Distinti Ovest. Quindi è come se fossi un nuovo abbonato e dovrei prendere un posto non soggetto a prelazione. Sapevo che negli anni scorsi una volta scaduto il termine della prelazione si poteva fare il cambio posto. Se io oggi facessi una Tevere a caso, quando potrei il cambio?

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Per tanti anni, finché ho vissuto a Roma mi sono abbonato. Ho iniziato l'anno dei -9.
Mi manca la possibilità di farlo.
In TV fatico a vedere la Lazio.
Ho consumato sciarpe e magliette mangiandole per il nervosismo mentre si impregnavano di fumo di altri spettatori.
Mi sono preso una serie di lavate mostruose prima che lo stadio venisse coperto.
Sono arrivato a volte ore e ore prima perché a casa non ci si riusciva a stare per il troppo nervosismo.

Invidio la discussione sul poter o meno fare l'abbonamento.

Salire quelle scale, intravedere il prato verde mi faceva sempre sobbalzare.
Scusate l'OT.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: Laziale-forever il 09 Lug 2025, 14:38
Mio figlio ha rinnovato il primo o secondo giorno, quasi je volevo mena'  :)

Alla fine saremo +3  ;)

È la Lazialità.
Perennemente incazzati, perennemente innamorati.

Discussione precedente - Discussione successiva