Le CESSIONI e discussioni

Aperto da Laziale-forever, 01 Lug 2025, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
"L'FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla Società Sportiva Lazio i diritti alle prestazioni sportive di Filipe Bordon. Il ventenne brasiliano, difensore centrale, si trasferisce in biancorosso con la formula del prestito annuale, quindi con un accordo il cui termine è fissato al 30 giugno 2026, con opzione di acquisto a favore dell'FCS e contro-opzione a favore della S.S. Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Laziale-forever il 10 Lug 2025, 14:10
Nuova avventura per Floriani Mussolini, ormai è questione di ore. Dopo il prestito alla Juve Stabia durante il quale si è messo in mostra in cadetteria, il giovane terzino di proprietà della Lazio è pronto a fare una nuova esperienza nel massimo campionato italiano. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sarebbe previsto per oggi il via libera della società biancoceleste per il passaggio di Floriani Mussolini alla Cremonese, club neopromosso.
______

Se si perfezionerà, sarebbe la soluzione migliore, poi a giugno 2026 si vedrà.

Ottimo. Poi a giugno speriamo cessione definitiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Domanda per gli esperti di regolamenti (ci ho provato ma non ho messo insieme il puzzle ed ho un tarlo che mi ronza in testa).

Aquistiamo Tchauna dalla Salernitana, squadra di serie B, retrocessa dalla A.
Nel ruolo avremmo anche doppioni, cosa che mancava invece a centrocampo.
Dopo un anno da noi, senza dimostrare nulla di particolare, va in Inghilterra, praticamente subito senza apparente trattativa.

È vero che in Inghilterra possono andare solo giocatori con meriti sportivi, non provenienti da serie minori ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: amor_marde il 10 Lug 2025, 19:13
Domanda per gli esperti di regolamenti (ci ho provato ma non ho messo insieme il puzzle ed ho un tarlo che mi ronza in testa).

Aquistiamo Tchauna dalla Salernitana, squadra di serie B, retrocessa dalla A.
Nel ruolo avremmo anche doppioni, cosa che mancava invece a centrocampo.
Dopo un anno da noi, senza dimostrare nulla di particolare, va in Inghilterra, praticamente subito senza apparente trattativa.

È vero che in Inghilterra possono andare solo giocatori con meriti sportivi, non provenienti da serie minori ?

per tessarare i giocatori stranieri in Premier League, la squadra che acquista devono dimostrare di aggiungere "valore" al campionato. Il "valore" lo si "dimostra" con l'essere stati presenti nel (75%? 80%? non me ricordo!) delle convocazioni della propria nazionale (anche U-21), nei precedenti 2 anni.

se un giocatore non arriva a quella soglia di presenze in nazionale si può fare ricorso (nel caso, influisce anche il prezzo pagato, ma la serie di provenienza non mi pare). tale caso non si applica a Tchaouna, che è sempre andato in U21.

fin quando il regno unito era nell'EU, valeva solo per gli extracomunitari, ma ora dovrebbe valere per tutti i non britannici

grazie Football Manager :pp

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
leggo di calciomercato anche se noi non ne abbiamo la possibilità, e pochi giorni fa avevo letto di una manovra di "parcheggio" riguardo un calciatore che dovrebbe approdare in Inghilterra, ma non aveva tutti i requisiti in regola ... sai com'è, mi sono chiesto se fosse già accaduto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
 Tutto fatto per il passaggio di Floriani Mussolini alla Cremonese. L'esterno è stato esentato dalle visite mediche che si sono svolte nella giornata di ieri a Formello e lunedì inizierà la sua nuova avventura in Serie A con i griogiorossi.
Con la Cremonese si va infatti verso un prestito secco con diritto di riscatto a favore del club, il prezzo è di 5 milioni di euro, senza contro-riscatto ma con la Lazio che avrà la possibilità di avere il 50% sulla futura rivendita.

________

Se farà bene...ci guadagnano tutti. Bene.

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2025, 16:33
Ottimo. Poi a giugno speriamo cessione definitiva

Si vendiamo i giovani e teniamo a oltranza i vari Marusic e Lazzari che avremo un futuro pieno di trofei vinti. Sempre più la conferma di una società senza una minima programmazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: am865 il 12 Lug 2025, 17:12
Si vendiamo i giovani e teniamo a oltranza i vari Marusic e Lazzari che avremo un futuro pieno di trofei vinti. Sempre più la conferma di una società senza una minima programmazione.

Teniamo invece mussolini che sarà il fiore all'occhiello della programmazione, con il giubilo dei fascisti in curva e di chi gli va appresso. Non si è battuto ciglio per la cessione di tanti giovani e, guarda caso, ci si dispera proprio per questo qui...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Laziale-forever il 11 Lug 2025, 09:03
Tutto fatto per il passaggio di Floriani Mussolini alla Cremonese. L'esterno è stato esentato dalle visite mediche che si sono svolte nella giornata di ieri a Formello e lunedì inizierà la sua nuova avventura in Serie A con i griogiorossi.
Con la Cremonese si va infatti verso un prestito secco con diritto di riscatto a favore del club, il prezzo è di 5 milioni di euro, senza contro-riscatto ma con la Lazio che avrà la possibilità di avere il 50% sulla futura rivendita.

________

Se farà bene...ci guadagnano tutti. Bene.

migliore notizia dell'estate

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Citazione di: Pomata il 12 Lug 2025, 17:50
migliore notizia dell'estate
Credo anch'io sia stata la migliore soluzione. Solo che io mi sarei tenuto sino a Gennaio Milani. A differenza di un altro netter, di cui non rammento il nome, e me ne scuso, non credo che Milani e Lazzari giochino due sport differenti.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Lug 2025, 18:18
Credo anch'io sia stata la migliore soluzione. Solo che io mi sarei tenuto sino a Gennaio Milani. A differenza di un altro netter, di cui non rammento il nome, e me ne scuso, non credo che Milani e Lazzari giochino due sport differenti.
Finché non c'è l'ufficialità non tiro un respiro di sollievo per Floriani.
Per quanto riguarda Milani, noi a sinistra abbiamo Pellegrini e Tavares.
Ma gli vogliamo dare la possibilità di giocare a questo ragazzo.
Tecnicamente bravo, fisicamente da costruire.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Lug 2025, 18:18

Ero io  :lol:

Non lo so a me milani non sembra da serie A

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: am865 il 12 Lug 2025, 17:12

Esatto. Brutta notizia ma siccome il suo riscatto non era mai stato annunciato ero certo come il latinista avesse già deciso di sbolognarlo anche a due spicci.

Buona fortuna al ragazzo. Gli auguro lo stesso di essere riscattato dalla Cremonese e di crearsi una bella carriera lontano dalla tossicità di formello e dintorni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.170
Che due paxxe una estate senza mercato...

Le "solide realtà" ci han tolto pure questo piccolo divertimento estivo

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: AquiladiMare il 12 Lug 2025, 21:27
Che due paxxe una estate senza mercato...

Le "solide realtà" ci han tolto pure questo piccolo divertimento estivo

Ed è ancora lunghissima.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
La cessione di Romano Benito F. MVSSOLINI é un'ottima notizia per tutti i laziali antifascisti e, anche, per quelli di destra con più di 5 neuroni afunzionanti nella scatola cranica.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
La cessione di Romano Benito F. MVSSOLINI é un'ottima notizia per tutti i laziali antifascisti e, anche, per quelli di destra con più di 5 neuroni afunzionanti nella scatola cranica.

Tu pensa a misurare i tuoi di neuroni che ai nostri ci pensiamo noi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Avreste tu e altri, anche un po' rotto il cassio con questa storia. Parlate di calcio se ci riuscite.
Prima l'etichetta di Lotitiani e AntiLotitiani, adesso quella di Fascisti e AntiFascisti.

Discussione precedente - Discussione successiva