Il mercato delle altre 2025-26 (no merde)

Aperto da Gulp, 26 Mag 2025, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: AquiladiMare il 10 Lug 2025, 11:27
Il napoli altri 75 testoni per osimenh

Però dice che glieli danno a rate  :)
No vabbè al di là di tutto a quelle cifre (a prescindere da come li paghino) lo dai via senza problemi. Si è capito che nessuna big europea è disposta a puntare sul nigeriano, probabilmente nemmeno a cifre più contenute. Se non lo piazzano al Galatasaray (considerando che il giocatore starebbe rifiutando l'ipotesi di andare in Arabia) se lo tengono sul groppone (e con zero chance di essere riabilitato da Conte). Diciamo che la cessione/non cessione di Osimhen può essere una ulteriore svolta positiva o un intoppo (più o meno grande).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Il Napoli aveva in cassa oltre 200 mln, prima ancora della cessione di Osimhen
Potranno aprire un ciclo vincente duraturo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2025, 22:37

Si anche senza la cessione di Osimhen hanno già un bel vantaggio sulla concorrenza. Se riescono anche a piazzare il nigeriano (che per vari motivi è impossibile da reintegrare) possono solo aumentarlo ancora sto gap. Chiaramente tutto al netto di suicidi o orrori vari. Poi ecco vediamo se riusciranno veramente ad aprirlo un ciclo o meno.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Su Gonzalo Petit, il giovane uruguagio di cui abbiamo parlato nel topic Scouting, è forte l'interesse del Betis. Peccato

https://x.com/Ben_Mattinson_/status/1943732091130163302?t=SpI71Mvb7WP58dgpVAhhAA&s=19

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Archie Brown era fatta col Milan, poi ha preso il volo per Istanbul
Iglone❤️

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2025, 18:41
Iglone❤️
Se non ha tirato un pugno ad un estintore non è ancora detta l'ultima parola

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2025, 18:41
Iglone❤️

Non che lo conosca granché ma da quel che leggevo potrebbe non essere una grande perdita (anche se appunto al Milan e a Tare piaceva molto).
Di certo qualcuno per sostituire Theo Hernandez dovranno prendere (il francese per quanto sia una grandissima tdc è senz'altro un giocatore di ottimo livello e non facilissimo da sostituire).

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
tanta stima per il giocatore, meno per l'uomo ... giusto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ho letto che il cagliari è vicina a chiudere per Folorunsho dal napoli. Fa' sorridere che Lotito un anno fa' non poteva permetterselo...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Laziale-forever il 13 Lug 2025, 16:54
Ho letto che il cagliari è vicina a chiudere per Folorunsho dal napoli. Fa' sorridere che Lotito un anno fa' non poteva permetterselo...

A quanto pare lo prenderanno in prestito con diritto di riscatto. Però ecco se dopo la comparsata (mi pare piuttosto anonima) con la Fiorentina l'unica squadra realmente interessata a prenderlo è il Cagliari beh può voler dire che il giocatore ad alti livelli (ma anche medio alti) tante garanzie non le dà. Poi non so quanto fosse effettivamente prendibile e utile per noi. Ma ecco non mi pare che si sia perso sto fenomeno.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Nel frattempo Raul Moro va all'Ajax per 9,5 mln

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Comunque a parte il Napoli (che in ogni caso qualche operazione deve ancora concluderla) e qualche colpetto di rifinitura delle altre per la serie A sono giorni di mercato molto sornioni.
Fa ridere messa così (e chiaramente estremizzo) ma alcune nostre potenziali concorrenti stanno facendo le stesse cose nostre con il mercato bloccato (cioè niente).
Molto probabilmente a breve qualcosa si sbloccherà, ma fin qui veramente poca roba.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2025, 22:37
e continuano a comprare, non si capisce perché poi... Hanno vinto lo scudetto la squadra non è gia competitiva? Non si rischia di spaccare lo spogliatoio?  :) :) :)
Il problema è che quando qualcuno spare ste cazzate qualcuno altro ci crede pure....

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: Laziale-forever il 13 Lug 2025, 16:54

Più che non poteva permetterselo evidentemente c'era qualche dubbio sulle reali potenzialità del giocatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Avevamo l'IDL bloccato (abbiamo acquistato a titolo gratuito)

Osimhen - Gala sembra fatta
Sembra ci sarà anche una penale da 75 mln in caso di vendita a un club di serie A nei prossimi 2 anni
Oggi ufficiale Noa Lang, Lucca sta facendo le visite mediche

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2025, 18:35
Avevamo l'IDL bloccato (abbiamo acquistato a titolo gratuito)

Osimhen - Gala sembra fatta
Sembra ci sarà anche una penale da 75 mln in caso di vendita a un club di serie A nei prossimi 2 anni
Oggi ufficiale Noa Lang, Lucca sta facendo le visite mediche

Curioso di vedere Lang nella nostra serie A.
Lucca invece, come dicevamo, lo pagheranno in totale 35 milioni di euro (tra prestito oneroso e diritto di riscatto). Imho è un prezzo altino (seppur in linea con i listini del momento) ma ci può stare tra il fatto che l'Udinese è notoriamente una bottega cara e che siccome il Napoli ha tanti soldi le altre sparano subito alto. Poi come scelta tecnica credo abbia un senso considerando che almeno in partenza andrà a fare la riserva di Lukaku (cosa che un Nunez non credo avrebbe accettato).

Comunque pare abbiano preso anche Milinkovic (per 18 milioni di euro) con Ngonge che farà il percorso inverso andando in granata (prestito con diritto di riscatto a 11 milioni).
La scelta di prendere un portiere dello stesso livello di Meret è particolare (Conte non mi pare abbia mai praticato l'alternanza tra portieri). Vediamo come li gestiranno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
(Conferma di Ausilio)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
A quanto pare è tutto fatto per il passaggio definitivo di Osimhen al Galatasaray. Turchi che verseranno 40 milioni di euro subito e 35 entro il 2026.
Quindi altri soldi freschi e da reinvestire sul mercato per il Napoli.

Va detto che se non fosse per i partenopei questo in corso sarebbe uno dei mercati estivi più noiosi di sempre.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Lug 2025, 22:46
A quanto pare è tutto fatto per il passaggio definitivo di Osimhen al Galatasaray. Turchi che verseranno 40 milioni di euro subito e 35 entro il 2026.
Quindi altri soldi freschi e da reinvestire sul mercato per il Napoli.

Va detto che se non fosse per i partenopei questo in corso sarebbe uno dei mercati estivi più noiosi di sempre.

io mi chiedo dove prenda tutti questi soldi il gala ???
non vedo la Süper Lig come un campionato che porta vagonate di soldi,
vero che ci sono andati spesso giocatori molto forti, ma erano quasi tutti sul viale del tramonto, e non costavano un botto (va detto che alzavano buoni ingaggi, ma li alle volte c'erano le sponsorizzazioni)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: sharp il 20 Lug 2025, 23:02
io mi chiedo dove prenda tutti questi soldi il gala ???
non vedo la Süper Lig come un campionato che porta vagonate di soldi,
vero che ci sono andati spesso giocatori molto forti, ma erano quasi tutti sul viale del tramonto, e non costavano un botto (va detto che alzavano buoni ingaggi, ma li alle volte c'erano le sponsorizzazioni)

Da quel che leggevo stando alle indiscrezioni riferite da un giornale tedesco (Bild mi pare) il club sta per vendere lo storico centro sportivo (80 ettari su cui verranno costruite una serie di ville di lusso) e da questa operazione incasseranno una cosa come 400/500 milioni di euro. Cifra (seppur non ancora riscossa) che in qualche modo  utilizzeranno (in tutto o in gran parte) per rinforzare la sezione calcio con acquisti pesanti (come sappiamo sono una polisportiva, ma la sezione basket è molto meno ambiziosa rispetto ai cugini del Fenerbahce, freschi campioni d'Europa).
Se non erro oltre all'imminente arrivo di Osimhen hanno già preso Sane dal Bayern e stanno provando a prendere Calhanoglu dall'Inter.

Discussione precedente - Discussione successiva