proposte di contestazioni (civili)

Aperto da lorenz82, 01 Lug 2025, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Organizzazione che, per tempistiche e svolgimento, ha lasciato molto a desiderare. Oltre ai soliti ritornelli dei subumani in capo al (presunto) corteo.
Sinceramente, il tifo organizzato si conferma mortificante per la Lazio ed i Laziali almeno al pari di Lotito.
Tempi durissimi, per quel che mi riguarda. (Quasi) ovunque mi giri nel mondo Lazio vedo del marcio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Purtroppo non sono potuto andare per motivi di lavoro. Grazie a tutti quelli che sono stati presenti erano molti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Abbonatodal72 il 15 Lug 2025, 22:30
Purtroppo non sono potuto andare per motivi di lavoro. Grazie a tutti quelli che sono stati presenti erano molti

Sinceramente me ne aspettavo molti di piú

Evidentemente la tifoseria Laziale é oramai alle soglie della rassegnazione

Comprensibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Si legge di circa 15000 partecipanti , in linea con la scorsa manifestazione.
Per me non sono affatto pochi .

MaxMich

Visitatore
L'idea di sfilare x cantare cori beceri non mi attira. Peraltro io a Lotito contesto solo la comunicazione che fa pena per il resto non ho nulla da contestargli. Sempre Forza Lazio

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Finalmente un bel pomeriggio passato tra fratelli Laziali, e tanti bambini presenti, senza di loro altrimenti non avremo futuro. :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

UASHIKU

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: MaxMich il 16 Lug 2025, 10:03
L'idea di sfilare x cantare cori beceri non mi attira. Peraltro io a Lotito contesto solo la comunicazione che fa pena per il resto non ho nulla da contestargli. Sempre Forza Lazio

La comunicazione e la svista, volevi dire....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
Citazione di: MaxMich il 16 Lug 2025, 10:03

Siamo una società modello, se sistemiamo la comunicazione siamo a posto.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: FeverDog il 16 Lug 2025, 11:17

Basta poco

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
In questo momento storico, credo sia difficile isolare un aspetto negativo della gestione attuale rispetto ad altri.
Le "sviste", la comunicazione, il marketing, la struttura, la chiesa, lo stadio, le giovanili, la primavera (vista separatamente dalle giovanili in quanto dovrebbe essere serbatoio della prima squadra) e/o la squadra B, e avanti così ad libitum.

Sono tantissimi i punti sui quali vorremmo si intervenisse e sui quali ognuno di noi ha una soluzione, LA Soluzione.

Credo che la "società perfetta" non esista e se esiste è il real, il barça, il Bayern... forse un altro paio.

Per questo mi illudo che, con l'aiuto di chi queste cose le sa fare (Legends) si possano sbloccare alcune delle criticità che ho elencato.

Per me varrebbe ben oltre l'acquisto di tre top player.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
In questo momento storico, credo sia difficile isolare un aspetto negativo della gestione attuale rispetto ad altri.
Le "sviste", la comunicazione, il marketing, la struttura, la chiesa, lo stadio, le giovanili, la primavera (vista separatamente dalle giovanili in quanto dovrebbe essere serbatoio della prima squadra) e/o la squadra B, e avanti così ad libitum.

Sono tantissimi i punti sui quali vorremmo si intervenisse e sui quali ognuno di noi ha una soluzione, LA Soluzione.

Credo che la "società perfetta" non esista e se esiste è il real, il barça, il Bayern... forse un altro paio.

Per questo mi illudo che, con l'aiuto di chi queste cose le sa fare (Legends) si possano sbloccare alcune delle criticità che ho elencato.

Per me varrebbe ben oltre l'acquisto di tre top player.

Ma delle cose che hai elencato ne basterebbe anche solo una, eh, mica tutte.
Fino ad ora le cose che universalmente venivano riconosciute a Lotito erano l'oculatezza nella gestione economica e l'introduzione di Olympia durante le partite in casa.
Pure quelle sono finite con la svista e Bernabè.
Diciamo che più che le litanie degli spargitori di mestizia a me fa cascare le braccia la determinazione con cui la società distrugge anche il poco di buono creato finora.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

non ostante sia stato detto (da loro peraltro) in che modo e quando interverrebbe (?????) Legends, la si tira dentro a dick of dog

Dalla manifestazione di ieri è emersa chiara la voglia sua voglia di  fare lo stadio, con tanto di ennesima pec inviata dal comune (ovviamente grazie alla NORD ed a tutti i partecipanti), dove più p meno c'è scritto :

OH MA CHE CAZZO C'AVETE INTENZIONE DE FA CO STI DOCUMENTI X LO STADIO CHE ASPETTIAMO DA UN'ERA GEOLOGICA ??

Sui cori contro Enrichetto, non capisco quale siano i problemi......è stato tirato in mezzo dal padre, l'intento di lasciargli la Lazio è chiaramente una minaccia x la società stessa e per tutti i tifosi della Lazio, quindi giusto reagire nei modi più adatti verso un personaggio come Lotito, che fa dell'educazione un optional !!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: BladeRunner il 16 Lug 2025, 11:49

Dalla manifestazione di ieri è emersa chiara la voglia sua voglia di  fare lo stadio, con tanto di ennesima pec inviata dal comune (ovviamente grazie alla NORD ed a tutti i partecipanti), dove più p meno c'è scritto :

OH MA CHE CAZZO C'AVETE INTENZIONE DE FA CO STI DOCUMENTI X LO STADIO CHE ASPETTIAMO DA UN'ERA GEOLOGICA ??
Ipotizzo: non è che magari sta aspettando che venga approvata la legge ad hoc sugli stadi (euro 2032), che prevede anche l'istituzione di un commissario ad hoc con dei poteri speciali, credo eletto dal governo, con il quale potrebbe essere più semplice andare a dama?

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: Saymyname il 15 Lug 2025, 21:18
Manifestazione moscia.
Organizzazione che, per tempistiche e svolgimento, ha lasciato molto a desiderare. Oltre ai soliti ritornelli dei subumani in capo al (presunto) corteo.
Sinceramente, il tifo organizzato si conferma mortificante per la Lazio ed i Laziali almeno al pari di Lotito.
Tempi durissimi, per quel che mi riguarda. (Quasi) ovunque mi giri nel mondo Lazio vedo del marcio.
Sono 21 anni di attacchi al presidente della Lazio(e quindi alla Lazio)
Nessuno si chiede ad esempio perché l'organico(giocatori e mister in primis) lo scorso campionato abbia subito cocenti sconfitte contro squadre chiaramente meno attrezzate, come Lecce, udinese, parma etc. Sempre e solo la colpa der gestore?
Siate Seri.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2025, 11:55
Ipotizzo: non è che magari sta aspettando che venga approvata la legge ad hoc sugli stadi (euro 2032), che prevede anche l'istituzione di un commissario ad hoc con dei poteri speciali, credo eletto dal governo, con il quale potrebbe essere più semplice andare a dama?

Se presenta i documenti richiesti, la legge sul commissario unico viene cancellata ? NO

O magari una volta una volta nato il Commissario Unico la CDS non è più necessaria ? NO

E spero siamo tutti d'accordo che il comune lo sta aiutando in tutti i modi....o vedete che mette degli ostacoli ?

Dopo aver fatto fare tutto l'iter ha segato la Roma Nuoto, dicendogli che li ci si deve giocare a pallone  :)
Quando l'avranno capito che la Roma NUOTO non è una squadra di calcio ??  :)

C'è sta tendenza dopo 21 anni, a cercargli sempre delle giustificazioni.....boh

Adesso c'è la campagna di responsabilizzare i calciatori e non dargli alibi.....una squadra che viene da 2 SETTIMI posti.....arrivassimo DECIMI la colpa maggiore è già pronta a cadere su Allenatore rin[...]to e calciatori non attaccati alla maglia !!

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: lazio1 il 16 Lug 2025, 12:56
Nessuno si chiede ad esempio perché l'organico(giocatori e mister in primis) lo scorso campionato abbia subito cocenti sconfitte contro squadre chiaramente meno attrezzate, come Lecce, udinese, parma etc. Sempre e solo la colpa der gestore?
Siate Seri.

La LAZIO non è LOTITO !!

Stai proprio confuso x non dire altro !!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Aquila Romana il 16 Lug 2025, 07:56
Sinceramente me ne aspettavo molti di piú

Evidentemente la tifoseria Laziale é oramai alle soglie della rassegnazione

Comprensibile

Considerando che parecchia gente stava a lavoro, chi è partito per le ferie, 10000 non mi sembrano pochi, poi possiamo discutere sulla modalità e come è stata, dico solo che fare casini è controproducente anche agli occhi di un eventuale nuovo investitore.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: FeverDog il 16 Lug 2025, 11:17

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: lazio1 il 16 Lug 2025, 12:56

Quindi se io oggi attacco Meloni attacco l'Italia ?

Discussione precedente - Discussione successiva