Le CESSIONI e discussioni

Aperto da Laziale-forever, 01 Lug 2025, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2025, 12:06
Non migliore di quello attuale percepito dalla Lazio, ma migliore di quello che una squadra greca o cipriota gli possa dare adesso.
ho capito quello che intendevi subito dopo aver premuto invia post :=)) :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Cancellieri. Nell'ultima stagione, l'esterno biancoceleste si è messo in mostra durante il prestito al Parma e ha attirato l'attenzione di diversi club su di sé, dall'Italia ma anche dall'estero. Infatti, come riportato dalla Grecia da To10, sul classe 2002 sarebbe piombato l'Olympiakos, in cerca di rinforzi sulle corsie esterne. Nessuna offerta ufficiale sarebbe arrivata dalle parti di Formello, ma il club greco starebbe valutando seriamente di tornare a pescare dall'Italia dopo essersi assicurata il difensore Lorenzo Pirola la scorsa stagione.
_________

Cancellieri, alla fine, una squadra - in prestito - la troverà; invece Noslin, visto l' investimento economico fatto (a xazzo) l' anno scorso, credo che finirà per restare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Laziale-forever il 17 Lug 2025, 15:12
Cancellieri. Nell'ultima stagione, l'esterno biancoceleste si è messo in mostra durante il prestito al Parma e ha attirato l'attenzione di diversi club su di sé, dall'Italia ma anche dall'estero. Infatti, come riportato dalla Grecia da To10, sul classe 2002 sarebbe piombato l'Olympiakos, in cerca di rinforzi sulle corsie esterne. Nessuna offerta ufficiale sarebbe arrivata dalle parti di Formello, ma il club greco starebbe valutando seriamente di tornare a pescare dall'Italia dopo essersi assicurata il difensore Lorenzo Pirola la scorsa stagione.
_________

Cancellieri, alla fine, una squadra - in prestito - la troverà; invece Noslin, visto l' investimento economico fatto (a xazzo) l' anno scorso, credo che finirà per restare.

Sempre bicchiere mezzo pieno eh...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2025, 15:38
Sempre bicchiere mezzo pieno eh...

Ma magari fosse questione di bicchiere mezzo vuoto, che deriva da una nobile inclinazione d'animo.
Qui è altro. Nella migliore delle ipotesi, è la volontà di ribadire pensieri personali spacciandoli per fatti.
Il tutto in maniera parossistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
No, sono dati di fatto, alla luce della resa dell' investimento fatto un anno fa'.

[...]

Alla prossima vai in panchina per un po.

Lazio.net Staff

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: WhiteNoise il 17 Lug 2025, 16:18
Ma magari fosse questione di bicchiere mezzo vuoto, che deriva da una nobile inclinazione d'animo.
Qui è altro. Nella migliore delle ipotesi, è la volontà di ribadire pensieri personali spacciandoli per fatti.
Il tutto in maniera parossistica.

Che poi per me Noslin, travolto anche lui dal crollo nel girone di ritorno, mica ha fatto male eh.

Ok, il costo è stato elevato, forse (e pongo enfasi su forse) si poteva prendere di meglio a quel prezzo, sapendo cercare, ma ha fatto 39 presenze, 6 gol e 3 assist, giocando appena 1248 minuti.
Zaccagni per dire, capitano, giocatore più rappresentativo, rigorista, 46 presenze e 3402 minuti (quasi il triplo) ha fatto 10 gol e 9 assist.

Cioè, non si può dire che Noslin faccia schifo, ha fatto numeri migliori di Zaccagni contando il minutaggio (ok ha fatto una tripletta e Zaccagni tirava i rigori). Poi si è sempre impegnato e ha fatto bene in tre ruoli diversi, l'opposto di Tchaouna per dire

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Effettivamente io a Noslin un' altra opportunità la darei

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2025, 18:39
Che poi per me Noslin, travolto anche lui dal crollo nel girone di ritorno, mica ha fatto male eh.

Ok, il costo è stato elevato, forse (e pongo enfasi su forse) si poteva prendere di meglio a quel prezzo, sapendo cercare,

Infatti, sapendo cercare, a 18 mln. (!)  si  trovava di (molto) meglio.

Sapendo cercare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Bò...io prima di sputare sentenze sul rendimento della rosa che abbiamo, aspetterei di valutare come ognuno dei nuovi reagisce alla "filosofia Sarri", magari ce cozza contro ma invece qualcuno ne beneficierà, magari Noslin potrebbe essere uno di questi.
Non ci dimentichiamo che i giocatori che hanno reso poco in un calcio "non posizionale"come quello di Baroni, potrebbero invece giovare di una impostazione tattica ben chiara, definita e strutturata all'inetrno di una visione del calcio che Sarri ha molto ben chiara e consolidata.
Tra l'altro  non credo che il blocco al mercato lo sbloccheremo con la vendita di Noslin o similari, a sto punto visto che se li dovemo tenè tutti prima di emettere sentenze aspetterei un mesetto per capire come reagiscono alla cura (che tra l'altro mi sembra sia la linea guida che società e Mister hannod eciso di tenere prima di dare l'ok alle vendite degli esuberi. E la trovo anche intelligente come filosofia)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Laziale-forever il 17 Lug 2025, 18:59
Infatti, sapendo cercare, a 18 mln. (!)  si  trovava di (molto) meglio.

Sapendo cercare.

In due mercati Fabiani ha "trovato": Mandas, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Castellanos, Tavares, Dia, Gigot, Dele-Bashiru, Noslin e Tchaouna, provando a giocarsi due jolly con Kamada e Castrovilli. Gli unici che han fallito son stati Castrovilli e Tchaouna che infatti sono andati, Kamada ha voluto andarsene lui, se no sarebbe stato un jolly mica da poco. E tutto questo con i paletti di Lotito e dell'IdL.

Sempre a criticare a prescindere il lavoro altrui. Io davvero, lo ripeto, vorrei vedere voi mentre fate il vostro lavoro...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2025, 08:22
In due mercati Fabiani ha "trovato": Mandas, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Castellanos, Tavares, Dia, Gigot, Dele-Bashiru, Noslin e Tchaouna, provando a giocarsi due jolly con Kamada e Castrovilli. Gli unici che han fallito son stati Castrovilli e Tchaouna che infatti sono andati, Kamada ha voluto andarsene lui, se no sarebbe stato un jolly mica da poco. E tutto questo con i paletti di Lotito e dell'IdL.

Sempre a criticare a prescindere il lavoro altrui. Io davvero, lo ripeto, vorrei vedere voi mentre fate il vostro lavoro...

Se per te Noslin, senza aver fatto niente di che al verona, vale 18 mln. allora è tutt' apposto...ma per Te.

Cosi come Castellanos, in quell' anno il genoa, allo stesso prezzo, acquistava Retegui che, qui dentro, ho letto essere una pippa... vabbè so' opinioni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2025, 08:22

Anche Noslin e Dele hanno "fallito" fino ad ora.

Poi che possano esplodere è una speranza che coltiviamo tutti ma i fatti reali al momento dicono che dobbiamo sperare che Sarri li faccia crescere

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Pensando a Noslin non so perchè mi viene in mente Caicedo, sono 2 giocatori molto diversi, ma spero che il loro percorso sia simile.

Dele invece per me ha del potenziale enorme e non penso abbia fallito la scorsa stagione, fino all'anno prima giocava nella serie b turca, ha dato il suo contributo, ovviamente mi aspetto migliori.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: AquiladiMare il 18 Lug 2025, 08:48
Anche Noslin e Dele hanno "fallito" fino ad ora.

Poi che possano esplodere è una speranza che coltiviamo tutti ma i fatti reali al momento dicono che dobbiamo sperare che Sarri li faccia crescere

Definiamo fallimento

Noslin, panchinaro, 1284 minuti, ala o raramente punta, 6 gol e 3 assist
Dele-Bashiru, panchinaro, 1513 minuti, mezz'ala/trequartista/ala, 5 gol e 3 assist

Questi son ottimi numeri per dei panchinari (della Lazio, non del PSG) eh...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Rispetto al gruppo del ritiro, quindi esclusi Fares e Kamenovic, sono 2 di troppo per la lista, uno è Basic, l'altro dovrebbe essere uno tra Cancellieri e Noslin. Ma se come si legge Insigne vorrebbe aspettare la Lazio fino a gennaio, penso che di quei due uno esce adesso, l'altro a gennaio.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Citazione di: simcar il 18 Lug 2025, 09:56
Rispetto al gruppo del ritiro, quindi esclusi Fares e Kamenovic, sono 2 di troppo per la lista, uno è Basic, l'altro dovrebbe essere uno tra Cancellieri e Noslin. Ma se come si legge Insigne vorrebbe aspettare la Lazio fino a gennaio, penso che di quei due uno esce adesso, l'altro a gennaio.

Oltre Basic, sacrificherei uno tra Lazzari e Hysaj, o uno tra Patric e Gigot.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: simcar il 18 Lug 2025, 09:56
Questa cosa di Insigne comunque al momento non si sembra che trovi riscontri seri.
Magari si svilupperà in seguito, ma sembra un po' campata in aria.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2025, 10:21
Questa cosa di Insigne comunque al momento non si sembra che trovi riscontri seri.
Magari si svilupperà in seguito, ma sembra un po' campata in aria.

Lo scrive Pedullà, e quest'anno con il ritorno di Sarri, più l'avvicinamento Lotito-Criscitiello ( vedi amichevole con l'Avellino per il memorial Criscitiello) a Sportitalia le "dritte" dovrebbero arrivare giusto. Poi domani Insigne firma con il Parma eh...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: Corsican laziale il 18 Lug 2025, 10:16
Oltre Basic, sacrificherei uno tra Lazzari e Hysaj, o uno tra Patric e Gigot.

In linea teorica sì, ma da vedere come Tavares "recepisce" il metodo Sarri. Per il centrale di difesa non li toccherei, Già le prime due siamo senza Romagnoli, Patric non so se sarà pronto per le prime due, togli Gigot e Ruggeri in prestito, stai con due centrali nelle prime due.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: simcar il 18 Lug 2025, 10:26
Lo scrive Pedullà, e quest'anno con il ritorno di Sarri, più l'avvicinamento Lotito-Criscitiello ( vedi amichevole con l'Avellino per il memorial Criscitiello) a Sportitalia le "dritte" dovrebbero arrivare giusto. Poi domani Insigne firma con il Parma eh...
Mah ... dalle dichiarazioni del giocatori sembra che non ci sia nulla.
Magari ci staranno pensando ma al momento non c'è nulla.
Anche perchè Insigne potrebbe allenarsi con la Lazio sottoscrivendo un'assicurazione.
E' una possibilità.

Discussione precedente - Discussione successiva