Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.239
[...] Cancellieri partirà come Tchaouna mentre resteranno Zaccagni, Pedro, Isaksen, Noslin. Su quest'ultimo Sarri vuole capire i margini di miglioramento che può avere giocando come esterno [...]

https://www.sololalazio.it/2025/06/26/sarri-studia-gli-esterni-dattacco/

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Rider precario.
Una mamma tenace come guida.
Volto gentile, gesti dolci.
Sente Dio nel cuore.
Il primo anno alla Lazio? Difficile.
Ora però vuole riscrivere la sua storia.
Come nei campi polverosi di Steinbeck, cerca riscatto.
Con Furore.

#Lazio #Noslin #Furore

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1946970151552799170?t=s4B1NF0RPKgy0NWO_APEGw&s=19

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Costa87 il 20 Lug 2025, 18:31
Tijjani Noslin.
Rider precario.
Una mamma tenace come guida.
Volto gentile, gesti dolci.
Sente Dio nel cuore.
Il primo anno alla Lazio? Difficile.
Ora però vuole riscrivere la sua storia.
Come nei campi polverosi di Steinbeck, cerca riscatto.
Con Furore.

#Lazio #Noslin #Furore

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1946970151552799170?t=s4B1NF0RPKgy0NWO_APEGw&s=19
Gli hai dedicato questa bella poesia d'amore... e lui ti ripaga così, con una volée alla Fantozzi col pallone che gli sbatacchia fra le gambe... mamma mia.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Lug 2025, 23:18
Gli hai dedicato questa bella poesia d'amore... e lui ti ripaga così, con una volée alla Fantozzi col pallone che gli sbatacchia fra le gambe... mamma mia.

Ieri ho visto la partita fino ad un certo punto perché poi ci sono stati problemi di linea. Da quel poco che ho visto, al netto del liscio, ho visto dei buoni movimenti. Sarri vede in lui un giocatore su cui puntare. Vorrà riscattarsi. Con Furore  :) vedremo con l'Avellino. Deve stare tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Ho come idea che Noslin sarà il prossimo nemico giurato del tifoso laziale che sembra abbia, ogni anno, la necessità di mettere in croce qualcuno.

Forse sbaglierò ma ho questo sentore.

Barcode

*
Lazionetter
* 141
Ho come idea che Noslin sarà il prossimo nemico giurato del tifoso laziale che sembra abbia, ogni anno, la necessità di mettere in croce qualcuno.

Per quanto mi riguarda, non tradirò mai Lazzari

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276

Non sbagli, secondo me.
Viviamo in tempi difficili. Ogni scusa è buona per rivalersi su qualcuno. Per sfogare frustrazioni. Non stiamo bene, in generale.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Costa87 il 21 Lug 2025, 10:45
Non sbagli, secondo me.
Viviamo in tempi difficili. Ogni scusa è buona per rivalersi su qualcuno. Per sfogare frustrazioni. Non stiamo bene, in generale.

Costa, mi sei simpaticissimo, ma non fare l' assistente sociale di Noslin, altrimenti dovresti creare un gruppo con Fares, Basic e Kamenovic.  :)

Da un attaccante valutato 18 mln. (!) ci si aspetta che segni, nient' altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Non si può massacrare Noslin perché è stato pagato troppo, che c'entra lui?
Il giocatore vale molto meno di quello che è stato pagato, non penso ci sia una persona al mondo che lo mette in dubbio.
Da qui a fare i video dei suoi giochetti sbagliati in allenamento o a dare a lui la colpa del suo rendimento o addirittura aspettarsi qualcosa che non può fare, ce ne passa.

Non si è valutato 18 milioni da solo, qualcuno ha pensato di spenderli.

Una volta accertato questo all'unanimità direi che possiamo lasciarlo in pace.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Io aspetterei questa stagione prima di bollarlo definitivamente come pippa, un anno di ambientamento non lo abbiamo negato a nessuno, quindi non vedo motivo per negarlo a lui.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Lug 2025, 11:05
Io aspetterei questa stagione prima di bollarlo definitivamente come pippa, un anno di ambientamento non lo abbiamo negato a nessuno, quindi non vedo motivo per negarlo a lui.

Per me non è una pippa, non mi piace usare questo termine neanche per quelli che in passato ho ritenuto tali.
Che non valga la cifra penso sia abbastanza evidente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
La Lazio ha acquisito nell' anno 2023 Castellanos, pagandolo circa 16 mln. se non sbaglio e, nell' estate 2024, Noslin per 18 mln. all' incirca.

Adesso, se per voi questi sono attaccanti che possono essere considerati da Lazio, mi arrendo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Lug 2025, 11:05

Sì, anche io aspetterei, il problema però è che non è una pippa, anzi ha fatto abbastanza bene, soprattutto finché la squadra ha girato (dopo si salva solo Pedro a prescindere, quindi sarebbero tutti pippe)

Come scritto da altri non vale 18M, ma non è detto possa arrivare a valerli.

Per me è e resta una mezz'ala destra classica, più che attaccante o a sx. Se lo metti lì, come poi l'ha messo lì Sarri ieri, il suo lo fa... dagli highlight fa una discesa interessante con cross intelligente per Guendo al minuto 2, è presente in area nel palo di Castellanos ed è messo meglio sul cross di Marusic rispetto al Taty che invece che velo prova il tacco, mette in porta Dele al 30esimo, scambia con Cataldi in mezzo a tre per il primo tiro di Pedro, recupera e difende bene la palla in area per Pedro che poi segna.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 21 Lug 2025, 11:12
La Lazio ha acquisito nell' anno 2023 Castellanos, pagandolo circa 16 mln. se non sbaglio e, nell' estate 2024, Noslin per 18 mln. all' incirca.

Adesso, se per voi questi sono attaccanti che possono essere considerati da Lazio, mi arrendo.

Perdonami Laziale, lo sai che ti voglio bene e ti ringrazio per la stima ;) Ti faccio una domanda. Avresti mai pensato che Pedro Neto, quello che non giocava mai, potesse diventare protagonista in una squadra come il Chelsea? So già la tua risposta.
Che è successo? Perché non giocava prima nella Lazio, e perché oggi nel Chelsea fa grandi cose? La realtà è complessa. Noi, da tifosi, dobbiamo sì criticare; ma la critica deve essere costruttiva, non volta a demolire qualcuno. Un giocatore se non rende non necessariamente è scarso. De Keteleare a Milano veniva subissato di fischi e non riusciva a stoppare un pallone. Col senno del dopo, possiamo dire che è scarso? No, non è scarso. A Bergamo è rinato.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: FeverDog il 21 Lug 2025, 11:07

Per me non è una pippa, non mi piace usare questo termine neanche per quelli che in passato ho ritenuto tali.
Che non valga la cifra penso sia abbastanza evidente.
non lo è nemmeno per me e non sono ancora convinto che non valga l'investimento fatto.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 21 Lug 2025, 11:24
Perdonami Laziale, lo sai che ti voglio bene e ti ringrazio per la stima ;) Ti faccio una domanda. Avresti mai pensato che Pedro Neto, quello che non giocava mai, potesse diventare protagonista in una squadra come il Chelsea? So già la tua risposta.
Che è successo? Perché non giocava prima nella Lazio, e perché oggi nel Chelsea fa grandi cose? La realtà è complessa. Noi, da tifosi, dobbiamo sì criticare; ma la critica deve essere costruttiva, non volta a demolire qualcuno. Un giocatore se non rende non necessariamente è scarso. De Keteleare a Milano veniva subissato di fischi e non riusciva a stoppare un pallone. Col senno del dopo, possiamo dire che è scarso? No, non è scarso. A Bergamo è rinato.

Sfottere Noslin, denigrarlo, prenderlo in giro come succede nei social, non fa che peggiorare il problema. Noi vogliamo che si sblocchi, che faccia bene o vogliamo strumentalizzare il giocatore per parlare, ancora una volta, di Lotito e Fabiani? Questa è un'altra bella domanda.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196

Costa, tutto può essere, vedremo il secondo anno con Sarri, però il discorso su De Keteleare potrebbe essere associato a Noslin, e cioè che il giocatore soffra una piazza come la Lazio, le aspettative ed il valore dato al suo cartellino. Secondo me è più da campionato belga, olandese, anche in Inghilterra. Vedremo, di certo deve fare (molto) meglio che nell'ultimo campionato, altrimenti la Lazio rischia una minusvalenza e, visti i chiari di luna sul bilancio, la Lazio non può permetterselo. 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Guarda l'età in cui il primo, parcheggiato alla Lazio da ragazzino per motivi legati a Keita, è emerso; anche il belga, guarda l'età in cui ha iniziato a stupire arrivato a Bergamo. Adesso guarda Noslin, ha 26 anni e nessuno ha ancora capito che giocatore sia. Nulla di personale contro di lui, specifico, ma contro chi lo ha preso strapagandolo, contribuendo alla situazione di stallo attuale. Con il tuo ragionamento, stiamo ancora aspettando Fares, Basic, Kamenovic.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Lug 2025, 11:43
Guarda l'età in cui il primo, parcheggiato alla Lazio da ragazzino per motivi legati a Keita, è emerso; anche il belga, guarda l'età in cui ha iniziato a stupire arrivato a Bergamo. Adesso guarda Noslin, ha 26 anni e nessuno ha ancora capito che giocatore sia. Nulla di personale contro di lui, specifico, ma contro chi lo ha preso strapagandolo, contribuendo alla situazione di stallo attuale. Con il tuo ragionamento, stiamo ancora aspettando Fares, Basic, Kamenovic.
non è proprio lo stesso ragionamento, Noslin in alcune partite è stato determinante, in altre assoluto protagonista, fares basic e kamenovic non si sono proprio avvicinati.

Non voglio dire che diventerà una stella ma penso che invece potrà essere comunque molto utile alla Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Lug 2025, 11:56
non è proprio lo stesso ragionamento, Noslin in alcune partite è stato determinante, in altre assoluto protagonista, fares basic e kamenovic non si sono proprio avvicinati.

Non voglio dire che diventerà una stella ma penso che invece potrà essere comunque molto utile alla Lazio.
Si ma speriamo che non inizino a fargli terra bruciata intorno, che a volte alcuni giocatori hanno proprio bisogno di sentire l'amore dei tifosi per rendere al meglio.
A volte invece i tifosi della Lazio sembra che abbiano bisogno di trovare un capro espiatorio.
L'ambiente è importante.

Discussione precedente - Discussione successiva