Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2025, 12:02
Si ma speriamo che non inizino a fargli terra bruciata intorno, che a volte alcuni giocatori hanno proprio bisogno di sentire l'amore dei tifosi per rendere al meglio.
A volte invece i tifosi della Lazio sembra che abbiano bisogno di trovare un capro espiatorio.
L'ambiente è importante.
vero l'ambiente è importante, ma Noslin il suo futuro se lo deve costruire da solo e deve capire che questa stagione per lui sarà fondamentale in un verso o nell'altro, non è più giovanissimo ma nemmeno così vecchio da non poter sfruttare tutto il suo potenziale.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Lug 2025, 12:05
vero l'ambiente è importante, ma Noslin il suo futuro se lo deve costruire da solo e deve capire che questa stagione per lui sarà fondamentale in un verso o nell'altro, non è più giovanissimo ma nemmeno così vecchio da non poter sfruttare tutto il suo potenziale.

esatto. sta anche molto a lui tirare fuori qualcosa altrimenti tornerà nell'anonimato.
Sarri è  insegnante di calcio quindi potrebbe inquadrarlo meglio di un allenatore che praticava il caos manco troppo organizzato come Baroni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Costa87 il 21 Lug 2025, 11:37
Sfottere Noslin, denigrarlo, prenderlo in giro come succede nei social, non fa che peggiorare il problema. Noi vogliamo che si sblocchi, che faccia bene o vogliamo strumentalizzare il giocatore per parlare, ancora una volta, di Lotito e Fabiani? Questa è un'altra bella domanda.

ma infatti tutti sti Lazialoni che perculano la Lazio e i suoi giocatori sono quelli che dicono che lotito non e' Laziale. MAH

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Lug 2025, 12:05
Sì ma noi dobbiamo solo sostenerlo e con cori e basta.
I fischi e i rumorini di disapprovazione a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2025, 14:40
Sì ma noi dobbiamo solo sostenerlo e con cori e basta.
I fischi e i rumorini di disapprovazione a fine stagione.
I fischi si fanno a chi non si impegna e non lotta per la maglia.
Non a chi è stato comprato ad un prezzo alto. Noslin guadagna 1.5 mln all'anno non ha uno stipendio da top player.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2025, 14:02
ma infatti tutti sti Lazialoni che perculano la Lazio e i suoi giocatori sono quelli che dicono che lotito non e' Laziale. MAH

È un paradosso, sì

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 21 Lug 2025, 11:40
Costa, tutto può essere, vedremo il secondo anno con Sarri, però il discorso su De Keteleare potrebbe essere associato a Noslin, e cioè che il giocatore soffra una piazza come la Lazio, le aspettative ed il valore dato al suo cartellino. Secondo me è più da campionato belga, olandese, anche in Inghilterra. Vedremo, di certo deve fare (molto) meglio che nell'ultimo campionato, altrimenti la Lazio rischia una minusvalenza e, visti i chiari di luna sul bilancio, la Lazio non può permetterselo.

Noi in quanto tifosi dobbiamo supportare i giocatori della Lazio. Le sorprese, nel bene e anche nel male naturalmente, sono dietro l'angolo. Speriamo che Noslin sia una sorpresa in positivo quest'anno

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Lug 2025, 11:56
non è proprio lo stesso ragionamento, Noslin in alcune partite è stato determinante, in altre assoluto protagonista, fares basic e kamenovic non si sono proprio avvicinati.

Non voglio dire che diventerà una stella ma penso che invece potrà essere comunque molto utile alla Lazio.
Tre partite in tutto ad essere generosi. Un po' poco per fare confronti ingombranti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Quelli che giocano male li fischiano ovunque  , in qualsiasi stadio .  Non siamo diversi , né  un unicum in questo senso . A Milano per dire sono stati fischiati giocatori che l'anno prima avevano  vinto scudetti.
Se giochi male capita . Sono professionisti , fa parte del mestiere .Auguro a Noslin una grande stagione .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Laziale-forever il 21 Lug 2025, 11:12
La Lazio ha acquisito nell' anno 2023 Castellanos, pagandolo circa 16 mln. se non sbaglio e, nell' estate 2024, Noslin per 18 mln. all' incirca.

Adesso, se per voi questi sono attaccanti che possono essere considerati da Lazio, mi arrendo.

"Da Lazio" una delle espressioni più vuote di significato che esistano, conta il rendimento solo quello e varia di anno in anno, non è un segno zodiacale che lo acquisisci alla nascita.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Paladino68 il 21 Lug 2025, 14:48
I fischi si fanno a chi non si impegna e non lotta per la maglia.

.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Lug 2025, 20:02
Tre partite in tutto ad essere generosi. Un po' poco per fare confronti ingombranti
il confronto io lo faccio con kamenovic e gli altri, comunque ricordo che LA ed Sms la prima stagione fecero intravedere qualcosa, più o meno come Noslin, pure Caicedo il primo anno fece intravedere qualcosa, poi magari l'evoluzione non sarà la stessa ma io non dispero.

metterlo nello stesso elenco di fares & co non credo sia ancora appropriato, a fine stagione vedremo.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.994
Probabilmente non se ne farà nulla, ma le voci su una possibile cessione non depongono a suo favore.

Insomma Sarri non sembra puntarci almeno per il momento, ed è un peccato vista la spesa importante affrontata.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.239
Citazione di: ironman il 31 Ago 2025, 12:59
Probabilmente non se ne farà nulla, ma le voci su una possibile cessione non depongono a suo favore.

Insomma Sarri non sembra puntarci almeno per il momento, ed è un peccato vista la spesa importante affrontata.

speriamo non si concretizzi, anche perché mi pare, nonostante scampoli giocati, sia uno dei pochi ad aver segnato e fatto giocate degne durante il precampionato

senza contare che mancherà dia per la coppa d'africa e non mi pare ci siano altri sostituti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
NOSLIN - "Noslin faccio un po' di fatica anche io ad inquadrarlo. Dagli allenamenti mi sembra un esterno, a volte mi sembra una seconda punta. Ha gamba, ha un buon atteggiamento e quindi credo che possa aiutarci anche da esterno. Noi abbiamo una spada di Damocle sulla testa perché se Dia partirà come presumo per la Coppa d'Africa avere Noslin in rosa sarebbe determinante. Ha l'istinto del gol, lo vedo anche in allenamento. Questa sera volevo metterlo nella parte finale della gara ma poi Marusic mi ha chiesto il cambio".

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2025, 23:41
NOSLIN - "Noslin faccio un po' di fatica anche io ad inquadrarlo. Dagli allenamenti mi sembra un esterno, a volte mi sembra una seconda punta. Ha gamba, ha un buon atteggiamento e quindi credo che possa aiutarci anche da esterno. Noi abbiamo una spada di Damocle sulla testa perché se Dia partirà come presumo per la Coppa d'Africa avere Noslin in rosa sarebbe determinante. Ha l'istinto del gol, lo vedo anche in allenamento. Questa sera volevo metterlo nella parte finale della gara ma poi Marusic mi ha chiesto il cambio".
Molto bene. Daje TJ

ironman

*
Lazionetter
* 2.994
Insomma è considerato, è una notizia positiva. Poi se sono rose fioriranno. Con le squadre che si chiuderanno all'Olimpico tutti possono servire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2025, 23:41

quindi i due che saranno esclusi dalle liste saranno Basic e Gigot.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2025, 09:37
quindi i due che saranno esclusi dalle liste saranno Basic e Gigot.
Secondo me sì

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Col rientro di Isaksen, diventerà la vera alternativa a destra perchè Cancellieri può avere un senso adesso che gioca dall'inizio e magari può fare un lavoro da "soldatino" utile nell'economia complessiva della gara. Se Cancellieri inizia a entrare dalla panchina, il suo apporto diventerà inutile...non ha la giocata per risolverti la partita che può avere per esempio Pedro.

Noslin al contrario quel tipo di caratteristica ce l'ha e l'abbiamo visto anche nelle amichevoli che praticamente ha risolto quasi tutte lui nell'ultimo quarto d'ora.

Poi secondo me Sarri ha anche snasato che può di nuovo inventarsi il centravanti cosi come ha fatto con Mertens e Felipe Anderson, ovviamente con le dovute proporzioni.

Discussione precedente - Discussione successiva