Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.332
Citazione di: RG-Lazio il 19 Apr 2025, 11:49
Premetto che Vecino non va rinnovato...peró ecco sto livore é insostenibile! Ha sempre dato il fritto e portato anche diversi punti pesanti.

Mi associo su entrambe le considerazioni.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Come Santiago, sfida il mare. 
Fatica, resiste, segna quando meno te l'aspetti. 
È l'uomo che torna a riva, stanco ma integro. 
Il marlin non sempre si prende. 
L'onore, quello sì.
Mette ordine, in mezzo al caos.
Hombre vertical.

#Lazio #Vecino #IlVecchioeilMare

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1946592143667060794?t=F7nes3BEK1aK_qLJjoY2rw&s=19

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
ROMA: FURTO IN CASA DEL CALCIATORE LAZIO VECINO, RUBATI OGGETTI DI VALORE

Furto in casa del calciatore della Lazio Matias Vecino. I ladri hanno fatto irruzione nell'abitazione del centrocampista uruguaiano in zona Camilluccia, forzando una finestra. Ad accorgersene lo stesso Vecino, che ieri pomeriggio, rientrato a casa dopo qualche giorno di assenza, ha dato l'allarme. Sul posto i carabinieri impegnati nelle indagini. Da un primo sopralluogo effettuato sul posto, mancherebbero diversi oggetti di valore.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: Precisione il 22 Lug 2025, 12:20
ROMA: FURTO IN CASA DEL CALCIATORE LAZIO VECINO, RUBATI OGGETTI DI VALORE

Furto in casa del calciatore della Lazio Matias Vecino. I ladri hanno fatto irruzione nell'abitazione del centrocampista uruguaiano in zona Camilluccia, forzando una finestra. Ad accorgersene lo stesso Vecino, che ieri pomeriggio, rientrato a casa dopo qualche giorno di assenza, ha dato l'allarme. Sul posto i carabinieri impegnati nelle indagini. Da un primo sopralluogo effettuato sul posto, mancherebbero diversi oggetti di valore.

Qualche giorno di assenza dovuto al fatto di essere in ritiro a Formello?!?

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.683
In crisi d'astinenza mi sono appena rivisto su dazn i nostri gol drlla scorsa stagione divisi per mese.
È impressionante la frequenza con la quale il buon Matias ha contribuito pesantemente alle nostre segnature nei mesi di settembre ed ottobre,

Senza il suo infortunio saremmo andati in CL con la pipa in bocca; sappiatelo,

ironman

*
Lazionetter
* 2.943
I guai muscolari hanno cominciato prima di Ferragosto, auguri e complimenti a chi ha rinnovato il suo contatto. Gestione ambiziosa e lungimirante.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: ironman il 09 Ago 2025, 07:11
I guai muscolari hanno cominciato prima di Ferragosto, auguri e complimenti a chi ha rinnovato il suo contatto. Gestione ambiziosa e lungimirante.
E cosa volevi fare con il mercato bloccato?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: ironman il 09 Ago 2025, 07:11

Al di là dei problemi societari e tutto, ma un 33enne che conosce bene l'allenatore e apprezzato dall'allenatore in squadra ci sta eh... mica è una disgrazia. Io boh... ormai siamo al "piove Lotito ladro"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2025, 07:45
E cosa volevi fare con il mercato bloccato?
È solo un gufo! Il neurone gli si è inacastrato, tra lo scroto ed il buco del culo.

ironman

*
Lazionetter
* 2.943
Magari si potesse evitare gli infortuni di Vecino a seconda del grado delle gufate 😄.

Al prossimo che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Quando si segna è normale che ognuno faccia il suo, dal portiere al terzino fino all'attaccante.

Vecino è un giocatore assolutamente mediocre, non ho mai capito sta esaltazione

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Balde89 il 09 Ago 2025, 10:52
Quando si segna è normale che ognuno faccia il suo, dal portiere al terzino fino all'attaccante.

Vecino è un giocatore assolutamente mediocre, non ho mai capito sta esaltazione
La mediocrità mancava da qualche giorno... mi stavo preoccupando.
Comunque è evidente che Sarri non lo reputa mediocre. E lui fa l'allenatore professionista. Io no, e non esprimo giudizi a alla cazzo!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Non scherziamo proprio.
L'unico centrocampista che sa dov'è l'area avversaria.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Lo dico per il gufo demmerda di qualche post sopra.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Beppe78 il 09 Ago 2025, 08:17
Al di là dei problemi societari e tutto, ma un 33enne che conosce bene l'allenatore e apprezzato dall'allenatore in squadra ci sta eh... mica è una disgrazia. Io boh... ormai siamo al "piove Lotito ladro"

In realtà manco deve piovere  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Beppe78 il 09 Ago 2025, 08:17

"Conosce bene l'allenatore", questa frase che ciclicamente leggo mi piace troppo. Sì, lo conosce da tempo, andranno pure a cena insieme, si conoscono le famiglie, ma in campo Vecino è pressoché inesistente. A coprire copre poco e male, in fase di palleggio lasciamo perdere e fa un gol ogni morte di Papa, da cui un'altra frase che ricciccia sempre anche questa troppo forte "Eh ma le doti di inserimento di Vecino". Io non capisco il credito illimitato di cui gode questo giocatore dimostrando poco e niente, anzi, i suoi errori ci sono costati anche una semifinale di Europa League. Tutti a buttare la croce addosso a Noslin o Castellanos per i rigori quando uno entrato in campo da 20 minuti non riesce nemmeno a spazzare una palla da dentro la propria area ciabattandola e ridandola a quelli del Bodo che hanno segnato. Io già solo per quello non lo avrei fatto più entrare in campo "il giocatore di esperienza"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.683
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2025, 14:11
"Conosce bene l'allenatore", questa frase che ciclicamente leggo mi piace troppo. Sì, lo conosce da tempo, andranno pure a cena insieme, si conoscono le famiglie, ma in campo Vecino è pressoché inesistente. A coprire copre poco e male, in fase di palleggio lasciamo perdere e fa un gol ogni morte di Papa, da cui un'altra frase che ricciccia sempre anche questa troppo forte "Eh ma le doti di inserimento di Vecino". Io non capisco il credito illimitato di cui gode questo giocatore dimostrando poco e niente, anzi, i suoi errori ci sono costati anche una semifinale di Europa League. Tutti a buttare la croce addosso a Noslin o Castellanos per i rigori quando uno entrato in campo da 20 minuti non riesce nemmeno a spazzare una palla da dentro la propria area ciabattandola e ridandola a quelli del Bodo che hanno segnato. Io già solo per quello non lo avrei fatto più entrare in campo "il giocatore di esperienza"
Ti consiglio di andarti a rivedere le nostre reti fino novembre/dicembre.
C'è lo zampino di Vecino per una grande percentuale

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2025, 14:11

Secondo me vediamo delle partite diverse.
Giocatore fondamentale con una intelligenza calcistica fuori dal comune.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
gran giocatore, ha avuto difficoltà solo quando è rientrato dopo diversi mesi fuori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
A me Vecino non piace, e non è mai piaciuto. Ma è un giocatore di spessore con doti evidentissime.

Discussione precedente - Discussione successiva