Dovendo proprio scegliere... Reja o Zarate?

Aperto da DopoNesta, 21 Gen 2011, 18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi tieni?

Mi tengo Zarate!
31 (40.3%)
Preferisco rimanga Reja!
15 (19.5%)
Tutti e due anche ai ferri corti con noi!
6 (7.8%)
Via entrambi!
15 (19.5%)
Tengo chi vuoi tu ma perlamordiddio cambia l'avatar con una foto di quando eri giovane*!
3 (3.9%)
Sono un comunicatore laziale con la elle minuscola, voglio continuare a scivere ed inventare storie su questo pseudo-litigio in famiglia e preferisco che... non mi interessa basta che sia il peggio per la Lazio
7 (9.1%)

Totale votanti: 77

Le votazioni sono chiuse: 21 Gen 2012, 18:09

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Considerando un litigio a fine stagione non ricomponibile, chi decidete di tenere? Evitare insulti ad entrambi, siate realisti, spiegate le vostre ragioni, magari pensateci anche, prima di scrivere stupidate o chiedere cose impossibili*...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.046
Reja non lo vedo allenatore vincente che possa gestire 3 competizioni al meglio , pertanto se la rottura dovesse , per assurdo , essere insanabile , mi tengo Maurito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.036
- Zarate perché non è riuscito (ancora) a fare il salto di qualità a livello mentale . Certe cose gliele potevo perdonare a 21 anni , a quasi 24 è troppo e se continua così forse non ce la farà mai a maturare
- Reja perché non è riuscito a gestire Zarate (quello doveva essere l'obiettivo più grande della stagione , dopo la posizione in classifica della Lazio) , perché propone un calcio che a me non piace e perché ha dimostrato di non saper gestire il turnover (anche se attualmente non serve molto , però io mi aspetto una Lazio che dica la sua almeno pure in EL ...).

Comunque non credo al litigio a fine stagione

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Considerato che reja a fine anno lo ringrazierei e lo manderei via,mi tengo Zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Scelgo Maurito, ovvio, ma spero che il discorso neanche si ponga e la Lazio entri in CL!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Zarate, perchè non sarà mai il giocatore che si pensava di aver preso. E' un presunto campione, e sono la razza peggiore in una squadra. Pensano di essere fenomeni, ma creano solo problemi nello spogliatoio, e quando (quasi sempre) non strusciano un pallone pensano sempre che è l'allenatore che non capisce nulla, i compagni sono scarsi, e non si rendono conto che gli scarsi invece sono loro....
Reja, semplicemente perchè storicamente non è un allenatore adatto a sviluppare un progetto tecnico importante. E' un po' come Mazzone, bravo come tecnico, conoscitore di calcio, bravissima persona, ma incapace di gestire una squadra a determinati livelli, soprattutto non ha ancora capito cosa significa giocare un derby. Grazie a Reja perchè ha svolto in modo egregio il compito per il quale è stato chiamato, ma ora se veramente si vuole crescere serve altro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Sono un comunicatore laziale con la elle minuscola, voglio continuare a scivere ed inventare storie su questo pseudo-litigio in famiglia e preferisco che... non mi interessa basta che sia il peggio per la Lazio

:)

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Uno come Reja si trova facilmente, uno come Zarate no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: falco67 il 21 Gen 2011, 18:37
Mi tengo Zarate.
Uno come Reja si trova facilmente, uno come Zarate no.

hankmoody

Visitatore
zarate è  il recoba del 2000, bisogna venderlo di corsa a giugno. preferisco tenermi un allenatore serio, preparato e che ha portato buoni risultati.

altro che "uno come zarate non si trova facilmente", si trovano un sacco di giocatori migliori.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: hankmoody il 21 Gen 2011, 18:51
zarate è  il recoba del 2000, bisogna venderlo di corsa a giugno. preferisco tenermi un allenatore serio, preparato e che ha portato buoni risultati.

altro che "uno come zarate non si trova facilmente", si trovano un sacco di giocatori migliori.

Paragone migliore non potevi farlo....

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Sercio69 il 21 Gen 2011, 18:31
Nessun insulto, ma via entrambi.
Zarate, perchè non sarà mai il giocatore che si pensava di aver preso. E' un presunto campione, e sono la razza peggiore in una squadra. Pensano di essere fenomeni, ma creano solo problemi nello spogliatoio, e quando (quasi sempre) non strusciano un pallone pensano sempre che è l'allenatore che non capisce nulla, i compagni sono scarsi, e non si rendono conto che gli scarsi invece sono loro....
Reja, semplicemente perchè storicamente non è un allenatore adatto a sviluppare un progetto tecnico importante. E' un po' come Mazzone, bravo come tecnico, conoscitore di calcio, bravissima persona, ma incapace di gestire una squadra a determinati livelli, soprattutto non ha ancora capito cosa significa giocare un derby. Grazie a Reja perchè ha svolto in modo egregio il compito per il quale è stato chiamato, ma ora se veramente si vuole crescere serve altro.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Direi anche io di sostituire entrambi. Su Zarate, a meno di inversioni di rotta clamorose, mi sento di confermarlo sin da ora. Per quanto riguarda Reja: la Lazio gioca male ma un eventuale ingresso in Champions potrebbe farmi cambiare idea...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Senza offesa ma per me ai tempi Recoba aveva dimostrato molto più di quello che ha dimostrato Zarate fin'ora.
Recoba era un giocatore altalenante ma imprevedibile, Zarate invece è uno che fa sempre la stessa cosa, pregevole per carità, ma sempre la stessa cosa.

Uno come Recoba ti invogliava purtroppo a dire "proviamo ancora, ancora un'altra stagione poi vediamo, chissà", perchè stimolava la curiosità.
Zarate a me questa curiosità non la provoca più, anzi, ormai so sempre già cosa stia per fare e so bene o male cosa aspettarmi da lui.
Inoltre Recoba non venne mai idolatrato come "unico dio", anzi accettò anche di buon grado il prestito al Venezia, cosa impensabile per il Nostro, dove tra l'altro fece benissimo.
A Zarate banchi di prova come questo non sono mai stati proposti e mai verranno proposti, perchè lo si è mitizzato oltre ogni limite fin da subito. E questo è stato il suo male principale secondo me.
Quando Recoba non incideva stava 3-4 partite di seguito in panca, quando Zarate non incide è sempre colpa dei compagni, del manto erboso, del vento contrario, delle cavallette.
Son situazioni parecchio diverse imho.

I due possono essere accostati solo in quanto eterne promesse coccolate dai tifosi e dai presidenti, ma sulle modalità e le motivazioni di tutto ciò sono parecchio distanti.

Comunque tornando in topic tra i due terrei Zarate.
Reja temo si sia già scavato da solo la fossa a livello mediatico, non durerà un'altra stagione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.929
Zarate senza pensarci nemmeno un secondo.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.750
cambierei il gemello di zarate con il suo originale.
reja via per pochi allenatori quasi nessuno dei quali percorribile. (capello, mourinho, spalletti, guidolin, guardiola, forse benitez), rossi reloaded e in ogni caso eviterei avvenutieri o fanatici dei moduli o pseudo maghi.
mi piacerebbe continuare a scrivere su questa telenovelas, ma gli attriti e gli intrighi devono aumentare.............

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Tengo Zarate e saluto Reja senza pensarci 1 secondo

Discussione precedente - Discussione successiva