Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.015
Citazione di: kelly slater il 26 Lug 2025, 12:36
Io ho la sensazione che sia stanco e abbia capito che questo è il momento buono per monetizzare al massimo.
Se arriva qualcuno e lo fa ridere vende.
A cifre realistiche però: 700 milioni è fantascienza.
la metà già la vedo difficile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
Quando lotito si riferiva ai risultati dello scorso anno, cioè che abbiamo perso con le piccole e in casa, sempre a sottindendere che la squadra era forte, ma Baroni, giocatori, la luna piena, ecc non hanno reso, sarebbe stato carino che qualcuno dei presenti gli avesse chiesto: "esimio, cosa ci dice di Lazio Inter 0-6, del derby perso nei primi 15', di Lazio fiorentina, di bologna Lazio 5-0" e non ne cito altre

Le sue cagate vanno smerdate live, costantemente

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2025, 13:40
Quando lotito si riferiva ai risultati dello scorso anno, cioè che abbiamo perso con le piccole e in casa, sempre a sottindendere che la squadra era forte, ma Baroni, giocatori, la luna piena, ecc non hanno reso, sarebbe stato carino che qualcuno dei presenti gli avesse chiesto: "esimio, cosa ci dice di Lazio Inter 0-6, del derby perso nei primi 15', di Lazio fiorentina, di bologna Lazio 5-0" e non ne cito altre

Le sue cagate vanno smerdate live, costantemente
Tengono tutti famiglia ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
html image to jpg

Il nostro si è adeguato bene ai tempi che corrono, al netto di questa eventuale notizia, visto che in conferenza ha provato a far valere il suo status di senatore più volte
Deve rosicare male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lillo63

*
Lazionetter
* 349
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2025, 14:31

html image to jpg

Il nostro si è adeguato bene ai tempi che corrono, al netto di questa eventuale notizia, visto che in conferenza ha provato a far valere il suo status di senatore più volte
Deve rosicare male
Questa cosa se fosse vera sarebbe gravissima. Ecco che servirebbe un giornalismo di inchiesta e di denuncia. Un senatore della Repubblica che fa intervenire la forza pubblica per identificare delle persone che legittimamente affittano un aereo e fanno passare un messaggio non offensivo o violento e' veramente grave. Vorrei vedere la stessa solerzia negli interventi richiesti dai normali cittadini. Questa notizia è veramente figlia di questi tempi bui della nostra Repubblica.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Lillo63 il 26 Lug 2025, 15:34
Questa cosa se fosse vera sarebbe gravissima. Ecco che servirebbe un giornalismo di inchiesta e di denuncia. Un senatore della Repubblica che fa intervenire la forza pubblica per identificare delle persone che legittimamente affittano un aereo e fanno passare un messaggio non offensivo o violento e' veramente grave. Vorrei vedere la stessa solerzia negli interventi richiesti dai normali cittadini. Questa notizia è veramente figlia di questi tempi bui della nostra Repubblica.

Quindi intimare a qualcuno di vendere una propria azienda affittando un'aereo è normale? Se domani mattina uno mette un cartello davanti a a casa tua dicendoti di vendere e andartene tu non vuoi sapere chi è?

A me sembra lecito volerlo sapere, non mi pare niente di gravissimo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Sai che si potrebbe fare un bel business?
Facciamo le t-shirt "libera la Lazio"!

teodoro

*
Lazionetter
* 1.705
Se la Lazio vale 600 milioni e Lotito possiede circa il 70% delle azioni, qualcuno dovrebbe proporgli circa 400 milioni. Dopotutto basterebbe comprare le sue azioni e credo si possa fare......MA, al momento, Lotito non vende e non si vede neanche lontano un miglio un possibile acquirente!!!!!! Come detto da tanti occorre aspettare che la natura faccia il suo corso, magari i nostri nipoti vedranno un nuovo patron

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2025, 14:31

html image to jpg

Deve rosicare male

Carabinieri romanisti fracichi...

:since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sto piottaro come parla quando sa le cose :lol:

Lillo63

*
Lazionetter
* 349
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Lug 2025, 15:39
Quindi intimare a qualcuno di vendere una propria azienda affittando un'aereo è normale? Se domani mattina uno mette un cartello davanti a a casa tua dicendoti di vendere e andartene tu non vuoi sapere chi è?

Se domani qualcuno mi scrivesse di vendere casa mia e mi rivolgessi ai carabinieri probabilmente riceverei un TSO. Ma capisco che oramai in questo paese è tutto normale. E' normale pure che se si scrive Viva la Repubblica o viva la costituzione si venga identificati (e non sono esempi a caso). Prova tu ad andare dai carabinieri per farli intervenire se qualcuno ti scrivesse di vendere la tua macchina.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Applicando la regola a pene di segugio del moltiplicatore di fatturato e calcolando un fatturato di riferimento un po' più basso del normale, diciamo 150, se il moltiplicatore è 4 fanno 600 fischioni.
Torniamo sempre lì. Dai numeri che leggo in giro i moltiplicatori delle grandi sono tutti superiori a 5, diciamo che su queste basi ci siamo tenuti bassi. Tocca vedere se vale il principio del quadruplo del fatturato quali sono poi i correttivi al ribasso.
Per esempio, che L. detiene i 2/3 del pacchetto, quindi 2/3 di 600 fa 400.
Poi una cosa è se vuoi vendere chiami un advisor e organizzi, altro è se tu te ne stai per conto tuo arriva tizio e ti vuole convincere a cedere...

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.491
Al secondo ricovero magari ci pensa..vedremo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Ma sei serio?
Conosci il significato della parola "intimare"?
Qui non c'è nessunissima "intimazione", casomai l'invito da parte di un tifoso a "liberare" la sua squadra del cuore, cosa che può avere molteplici significati.
Se Lotito fa causa perde tutta la vita: l'articolo 21 della Costituzione garantisce libertà di stampa e libertà di parola. Non c'è nessuna diffamazione nè intimazione volta a ottenere benefici economici: nessun giudice condannerà il grido di passione di un tifoso.
Quella che fa Lotito usando il suo potere invece è vera e propria intimidazione.

P.s. a chi dice che la contestazione non serve: lo vedete come sbrocca?
Senza fretta ma senza tregua (cit.)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Quindi intimare a qualcuno di vendere una propria azienda affittando un'aereo è normale?
ma intimare che? mica lo hanno minacciato o gli hanno ordinato di vendere eh! ma che stai a di?

piuttosto sarebbe da discutere i caramba che vanno ad eseguire una verifica in una proprietà privata totalmente illegittima su un privato su indicazione di un "pezzo grosso" on demand, visto che la cosa non configura nessuna ipotesi reato. Quindi a che titolo siano andati all'aeroclub non si sa.
Spero che il titolare dell'aeroclub li abbia educatamente messi alla porta (questa volta si) intimandogli di non tornare, più minacciando altrimenti un esposto in procura e la violazione della privacy.

DinoZ

*
Lazionetter
* 999
Citazione di: Lillo63 il 26 Lug 2025, 15:34
non mi meraviglio....., se oggi metti su un balcone una bandiera palestinese ti arriva la Digos a casa.
così va oggi il mondo "democratico", si può dissentire ma senza disturbare troppo i padroni ed i padroncini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
Citazione di: DinoZ il 26 Lug 2025, 18:48
non mi meraviglio....., se oggi metti su un balcone una bandiera palestinese ti arriva la Digos a casa.
così va oggi il mondo "democratico", si può dissentire ma senza disturbare troppo i padroni ed i padroncini.
Infatti lui sembra essersi adeguato bene, anche a quanto dice
A noi ci rode ogni giorno in più con lui, ma lui deve impazzire in egual modo ogni giorno, e sembra che queste cose lo facciano rosicare
Un piccolo godimento in attesa della liberazione

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.544
Un laido rappresentante del marcio romano in cui sguazza allegramente.
Un pusillanime arrogante e prepotente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Riaprite il topic fogna vi prego. Almeno resta tutto là.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Discussione precedente - Discussione successiva