26 luglio Avellino - Lazio

Aperto da kelly slater, 19 Giu 2025, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2025, 22:16
È il 26 luglio ed è ancora presto, è prestissimo, ma io, dopo tanti anni, sono preoccupato.
e questa cosa e' ancora piu  preoccupante...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Era la prima partita stagionale.. quindi difficile immaginare cose particolari.

Squadra più ordinata... E più coperta dietro.

Primo clean sheet   :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.892
Partita noiosa e squadra ancora sulle gambe... ma tecnicamente e qualitativamente siamo poca roba.
Senza acquisti purtroppo ci aspetta un'altra stagione faticosissima e che ci farà perdere ulteriori anni di vita.
La squadra giocherà soltanto con una punta e farà una fatica terribile a trovare la via del gol, tra 2 punte che si alterneranno e che non sono cecchini, esterni discontinui, terzini di destra scarsi e usurati e centrocampisti modesti in fase offensiva.
Grazie presidente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Il nostro problema sarà la difficoltà a fare gol, ma centrocampo e difesa saranno i nostri punti di forza su cui costruire la stagione.
Credo che Sarri troverà soluzioni al 433 classico che in assenza di un centravanti adatto al suo gioco dovrà necessariamente fare qualcosa. Curioso cmq prima di vedere pure Dia, su Taty, che cmq ieri il gol lo aveva fatto, ho la mia personale opinione, bravo ma non la punta ideale per Sarri nel 433.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2025, 22:16
È il 26 luglio ed è ancora presto, è prestissimo, ma io, dopo tanti anni, sono preoccupato.
Ma di cosa ti devi preoccupare?
Al limite, se proprio va male, si prenderà un minestraro a metà stagione...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2025, 07:38
Ma di cosa ti devi preoccupare?
Al limite, se proprio va male, si prenderà un minestraro a metà stagione...
Sono preoccupato perché temo di incazzarmi e/o annoiarmi - in uno stadio super incazzato e/o annoiato - per tutta la stagione, tanto più con un ipotetico minestraro.
E spero con tutto il cuore che le mie preoccupazioni siano infondate.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Ieri sono andato allo stadio e non ho letto il topic.
Oggi ho rivisto gli highlights.
Ma il goal di Castellanos era validissimo!
Cominciamo bene ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: tommasino il 27 Lug 2025, 07:49
Sono preoccupato perché temo di incazzarmi e/o annoiarmi - in uno stadio super incazzato e/o annoiato - per tutta la stagione, tanto più con un ipotetico minestraro.
E spero con tutto il cuore che le mie preoccupazioni siano infondate.
Secondo te dopo aver visto per qualche mese la Lazio di Sarri ti annoierai guardando la Lazio di un ipotetico minestraro?
Ti posso assicurare che leverai alte lodi al Signore per ringraziarlo della qualità del gioco!  :)
Ma non succederà perché non penso proprio che ce ne sarà bisogno.
Sarri è un grande professionista, porterà a casa il risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.464
Per motivi personali, ieri sono riuscito a vedere solo l'ultimo quarto di gara e ora ho recuperato gli highlights.
Mi sembra comunque un test troppo poco significativo, dopo poco più di dieci giorni di ritiro, per cominciare anche solo ad abbozzare dei giudizi.

Contento per lo spunto di Noslin, che ha qualità e agilità nello stretto; chissà che Sarri non riesca a metterlo nelle condizioni di dimostrarlo più spesso di quanto non sia capitato lo scorso anno.

Mi preoccupa la preoccupazione di tommasino.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: hafssol il 27 Lug 2025, 08:11
Per motivi personali, ieri sono riuscito a vedere solo l'ultimo quarto di gara e ora ho recuperato gli highlights.
Mi sembra comunque un test troppo poco significativo, dopo poco più di dieci giorni di ritiro, per cominciare anche solo ad abbozzare dei giudizi.

Contento per lo spunto di Noslin, che ha qualità e agilità nello stretto; chissà che Sarri non riesca a metterlo nelle condizioni di dimostrarlo più spesso di quanto non sia capitato lo scorso anno.

Mi preoccupa la preoccupazione di tommasino.
È calcio d'agosto, cosa vuoi giudicare? Un paio di giorni fa il Napoli ha perso con l'Arezzo!
L'ambiente invece non è bello.
Speriamo che la mancanza di entusiasmo non coinvolga i giocatori.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.779
Dopo 49 anni che vedo la Lazio (prima partita allo stadio nel 1976) mi sono addormentato sul divano mentre giocava la mia squadra del cuore...
Mi hanno svegliato gli urli del telecronista quando hanno assegnato il rigore....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Tranquillo non è la Lazio è la vecchiaia  :=))

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2025, 08:14
È calcio d'agosto, cosa vuoi giudicare? Un paio di giorni fa il Napoli ha perso con l'Arezzo!
L'ambiente invece non è bello.
Speriamo che la mancanza di entusiasmo non coinvolga i giocatori.

eh no, 10 giorni di ritiro a sessioni doppie di allenamento con vari giocatori che devono assimilare gli schemi di sarri si pretendeva già velocità,  spunto, gente che salta l'uomo schemi scintillanti.
poi dice no non siamo prevenuti contro sarri è che ce sta proprio sur cazzo però  dirlo fa brutto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: paolo71 il 27 Lug 2025, 07:37
Il nostro problema sarà la difficoltà a fare gol, ma centrocampo e difesa saranno i nostri punti di forza su cui costruire la stagione.
Credo che Sarri troverà soluzioni al 433 classico che in assenza di un centravanti adatto al suo gioco dovrà necessariamente fare qualcosa. Curioso cmq prima di vedere pure Dia, su Taty, che cmq ieri il gol lo aveva fatto, ho la mia personale opinione, bravo ma non la punta ideale per Sarri nel 433.

Riuscissimo almeno a sfruttare meglio calci piazzati e corner sarebbe già un bel progresso.
Spero che Sarri ci si dedichi in maniera pesqnte.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Lug 2025, 08:16
Record assoluto!!!
Dopo 49 anni che vedo la Lazio (prima partita allo stadio nel 1976) mi sono addormentato sul divano mentre giocava la mia squadra del cuore...
Mi hanno svegliato gli urli del telecronista quando hanno assegnato il rigore....

La lotitite è contagiosa 😁😁😁

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
eh no, 10 giorni di ritiro a sessioni doppie di allenamento con vari giocatori che devono assimilare gli schemi di sarri si pretendeva già velocità,  spunto, gente che salta l'uomo schemi scintillanti.
poi dice no non siamo prevenuti contro sarri è che ce sta proprio sur cazzo però  dirlo fa brutto
Scusa se prendo il tuo post come spunto.
Ma come vi garberà esasperare le opinioni altrui?
Non mi sembra che nessuno pretenda velocità, spunto e schemi scintillanti.
Io personalmente speravo di cominciare a vedere segnali di una squadra vera.
P.s. Sui 22 che hanno giocato ieri quelli che non avevano mai seguito gli schemi di Sarri sono Provstgaard, Dele, Noslin e Belahyane (se non erro).

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Per me state esagerando.
Poi scusate. Fosse stato possibile il mercato. Chi poteva arrivare? Non certo campioni e soprattutto saremmo ancora ai contatti cn i procuratori.
Fiducia e pazienza

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: paolo71 il 27 Lug 2025, 07:37
Brigata Corto Muso& Coffee

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: tommasino il 27 Lug 2025, 08:48
Scusa se prendo il tuo post come spunto.
Ma come vi garberà esasperare le opinioni altrui?
Non mi sembra che nessuno pretenda velocità, spunto e schemi scintillanti.
Io personalmente speravo di cominciare a vedere segnali di una squadra vera.
P.s. Sui 22 che hanno giocato ieri quelli che non avevano mai seguito gli schemi di Sarri sono Provstgaard, Dele, Noslin e Belahyane (se non erro).

Imho continueremo a soffrire un centrocampo non all'altezza...

Non all'altezza con qualunque allenatore...

Si confida tutto praticamente nella crescita di Dele Bashiru (se mai ci sarà)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Dellà vincono col portiere che tenta in dribbling sulla linea di porta regalando il gol a Ferguson e oggi escono i titoli che è come Batistuta.

Noi qua a dormì sul divano e a lamentarci. Per me il tifoso della Lazio aspira a ambizioni che non se merita.

Detto questo ieri Isaksen e Dia non c'erano, note positive da Lazzari e per me anche da Noslin e Zaccagni che era al debutto.

Vanno fatte scelte drastiche che all'apparenza possono sembrare limitanti...Via Mandas, Lazzari, Belahyane e Castellanos. Si incassano 50/60mln e se a Gennaio si può operare si girano su una mezzala.

Discussione precedente - Discussione successiva