Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: zorba il 09 Dic 2024, 16:05
Si potrebbe dire lo stesso, "mutandis mutandis"  :p :p :p per la nostra Lazio?

8)

Forse.

Se vai a guardare chi sta overperformando alla Fiorentina però ti accorgi che sono tutti giocatori dalla carriera incostante.

Il loro unico valore aggiunto, per ora, è De Gea

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Slasher89 il 10 Dic 2024, 08:35
Forse.

Se vai a guardare chi sta overperformando alla Fiorentina però ti accorgi che sono tutti giocatori dalla carriera incostante.

Il loro unico valore aggiunto, per ora, è De Gea

beh .

gli acquisti in attacco non sono male .

e Kean , poi vedremo , mi sembra un Ciro , ad oggi , 2.0.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Dic 2024, 11:34
beh .

Oltre a De Gea, inspiegabile perché fosse fermo, grande acchiappo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Dic 2024, 11:34
beh .

Kean che non è mai stato un mostro di continuità.

Stessa cosa dicasi per Adli e Gudmundsson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Slasher89 il 10 Dic 2024, 12:12

però e' ancora presto per giudizi negativi e positivi .

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: Slasher89 il 10 Dic 2024, 12:12

a volte cambiando ambiente... si dice la stessa cosa di tavares ma noi speriamo di no  :)

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Play dinamico.
Corre, recupera, cuce.
Con Sarri ritrova un ruolo da protagonista.
Indossa non solo una maglia.
Indossa un'identità.
La Lazio è Itaca: ritorna a casa.
Qui riabbraccia la sua infanzia.
La sua vocazione.
È destino.

#Lazio #Cataldi #Sarri #Ulisse

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1949358337067200979?t=OjHWBdU1WIzi8DzjLP-OkQ&s=19

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Costa87 il 27 Lug 2025, 09:17
Danilo Cataldi.
Play dinamico.
Corre, recupera, cuce.
Con Sarri ritrova un ruolo da protagonista.
Indossa non solo una maglia.
Indossa un'identità.
La Lazio è Itaca: ritorna a casa.
Qui riabbraccia la sua infanzia.
La sua vocazione.
È destino.

#Lazio #Cataldi #Sarri #Ulisse

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1949358337067200979?t=OjHWBdU1WIzi8DzjLP-OkQ&s=19

Grazie Costa per l'assist...

Anche questo topic, insieme a quello di Cancellieri, dovrebbe tornare "a casa"...

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: zorba il 27 Lug 2025, 17:36

Anche questo topic, insieme a quello di Cancellieri, dovrebbe tornare "a casa"...

;) :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Io sono contento del suo rientro, secondo me è una riserva valida per il gioco di Sarri e rientra tra i giocatori del vivaio quindi non occupa posti, ho però diversi dubbi:

- se è stato ceduto l'anno scorso come punizione per comportamenti all'interno dello spogliatoio (accaduti nel periodo Sarri/Tudor), che senso ha riprenderselo l'anno dopo con Sarri? Ricorda un pò la punizione di Pellegrini a Gennaio
- se è stato ceduto per rientrare nei parametri dell'IDL, significa che stavamo nella merda già l'anno scorso e le analisi di LS erano ancora una volta correttissime, anche se poi la società è stata brava a trovare dei metodi per perfezionare degli acquisti. Allo stesso tempo, l'acquisto di Noslin a quelle cifre, considerando la situazione economica di partenza, è stata criminale
- l'anno scorso poteva agire da prima riserva e sostituire, anche se con compiti diversi, sia Rovella (sopratutto) che Guendouzi. Avevamo pure la doppia competizione. Quest'anno invece, con il nuovo modulo e senza le Coppe, può sostituire solo Rovella, ma in quel ruolo abbiamo speso per prendere Belahyane che dovrà avere spazio se vuole crescere. Lo facciamo giocare da trequartista come faceva nella Primavera, anche se li faceva più il Fabregas della situazione? Ariboh.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: zorba il 27 Lug 2025, 17:36

In effetti credo che entrambi i topic vadano riportati su Lazio Talk...

Non ho visto la partita ma leggo che contro il Fenerbahce è stato uno dei pochi a salvarsi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Lug 2025, 01:27
In effetti credo che entrambi i topic vadano riportati su Lazio Talk...

Non ho visto la partita ma leggo che contro il Fenerbahce è stato uno dei pochi a salvarsi.

Per me migliore in campo nostro. Nettamente meglio di Rovella, che si conferma un top se gioca in un centrocampo a 2, non è un vero regista alla Jorginho e manco una diga alla Leiva.
Pure Guendo non è una mezz'ala, ma sicuro è più dinamico.

Cataldi ieri ha fatto bene sia in interdizione che nel classico ruolo da regista, con un paio di verticalizzazioni interessanti. Rovella Sarri deve reinventarlo mezz'ala, ma non ha proprio le caratteristiche.

Per me lui e Guendo son quasi doppioni e stan bene solo in un cc a 2, Cataldi è l'unico vero regista, Vecino l'unico vero box-to-box, Belahyane e Dele-Bashiru nn s'è ancora capito che siano.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Non dimentichiamoci che l'anno scorso abbiamo finito per schierare Gila in mediana e abbiamo riesumato Vecino che a malapena camminava, contro il Bodo.

Il prestito alla Fiorentina è stata l'operazione in uscita più insensata dell'era Lotito

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Danilo sicuramente si ritaglierà i suoi spazi, soprattutto all'inizio e considerando l'assortimento del centrocampo.
Ne conosciamo bene pregi e limiti, tuttavia anch'io che sono sempre stato un suo estimatore non posso fare a meno di rilevare che un reparto nel quale la "luce" sia Cataldi denota da solo il ridimensionamento tecnico subito negli ultimi due anni. Pertanto, quello delle nostre aspettative per la nuova stagione deve andare di conseguenza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Danilo è un buon centrocampista e non occupa posti in lista.
Per me l'anno scorso darlo via in prestito è stata una cazzata di livello colossale. Con lui in rosa avremmo avuto rotazioni più ampie a centrocampo almeno in campionato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: bizio67 il 10 Dic 2024, 11:37
Oltre a De Gea, inspiegabile perché fosse fermo, grande acchiappo
Era fermo perché aveva uno stipendio stellare

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.597
Ottimo regista. Lo proverei pure mezzala sinistra.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.017
non sono un grande estimatore di Cataldi in generale, però sia con l'Avellino che ieri sera con lui in campo ho visto una Lazio migliore come qualità di gioco.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

resto dell´idea che la sua cessione sia stata un atto di bullismo da parte di fabiani...stranamente scomparso con il venir meno delle voci di cessione difinitiva di Danilo (coincidenze strane per caritá)

Per il resto la vedo come hafsool.

Probabilmente é piú importante per lo spogliatoio.

In ogni caso é bene ricordarlo, il 31enne Cataldi é l´ultimo giocatore uscito del nostro vivaio a giocare in serie A.   

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.249
Citazione di: RG-Lazio il 02 Ago 2025, 11:48
Bentornato Danilo.

resto dell´idea che la sua cessione sia stata un atto di bullismo da parte di fabiani...stranamente scomparso con il venir meno delle voci di cessione difinitiva di Danilo (coincidenze strane per caritá)

Per il resto la vedo come hafsool.

Probabilmente é piú importante per lo spogliatoio.

In ogni caso é bene ricordarlo, il 31enne Cataldi é l´ultimo giocatore uscito del nostro vivaio a giocare in serie A.
A giocare nella Lazio, vorrai dire...

Discussione precedente - Discussione successiva