Topic contro l'allenatore - è lui il problema principale

Aperto da kiraly, 20 Gen 2011, 17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
non voglio nemmeno sentire i pro e i contro REJA VIA  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: portatece a roma uno con le palle che giochi a viso aperto ad attaccare sempre sempre sempre

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Gen 2011, 20:58
non c'è nulla da spiegare....se vai a dire che pellisier & co sono meglio di Zarate...credo che tutti gli addetti ai lavori del calcio mondiale rimarrebbero imbarazzati....

sono giocatori che a fine anno si presentano sempre con la doppia cifra e che fanno un certo tipo di gioco insieme alla loro squadra. Cosa fa Zarate in più di loro? il doppio passo? tira la scamorza da lontano?
Pensa che nemmeno me la prendo con Floccari, che almeno gioca a calcio, pur con i suoi periodi no.
La roba che fa Zarate in campo non è giocare a calcio, è una roba che fa lui da solo, non è uno sport, non è niente e in 3 anni con 3 allenatori diversi non ne è stato a sentire nemmeno uno, non ha imparato nulla.

I tre che ti ho elencato io sono calciatori in tutto e per tutto, Zarate non lo so che cos'è.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: hankmoody il 21 Gen 2011, 21:24
I tre che ti ho elencato io sono calciatori in tutto e per tutto, Zarate non lo so che cos'è.

che te devo dì? se sei convinto....

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Gen 2011, 21:31
che te devo dì? se sei convinto....

ma io non voglio mica litigare, anzi mi interesserebbe sapere le tue argomentazioni a sostegno del tuo punto di vista.
E' un forum, uno ci scrive per confrontarsi... mi dispiace se io dico ciò che penso e le risposte in ritorno sono "seeee vabbè" e "se sei convinto". Vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Rassegnati hankmoody, io credo che su questo argomento non si debba neppure provare a discutere, tanto è assolutamente inutile e l'unica cosa che si ottiene è venire collionati dal fedayn di turno.
Ognuno rimanga delle propria opinione, tanto le decisioni (per fortuna!) non le prendiamo noi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Il problema caro hankmoody, è che c'è gente ancora convinta che Zarate è un fuoriclasse.... Figurati se poi lo vai a confrontare con Miccoli, Quaglarella o Pellissier.... Gli sbatti sotto il muso i numeri, i gol fatti che li vedono sempre in doppia cifra, quanto hanno fatto in carriera confrontato con il "fenomeno nunlastrusciomancopesbajo" Zarate, ma niente, ti rispondono "seee" o "vabbè". Eppure la matematica è così semplice.... E sono proprio quelli che non si rendono conto che il fallimento di Zarate è da addebbitare proprio a loro, a questa mentalità di giustificare tutto, con l'alllenatore che non capisce un caxxo (come se giocare 5 metri più avanti o più dietro fosse così determinante per un attaccante) e che ha fatto veramente crerdere a Zarate che era meglio di Messi (ti giuro che ho dovuto leggere anche questo)... Comunque spero proprio che si prenda la decisione più sensata e liberarsi una volta per tutte da un "giocatore" tanto costoso quanto inutile, anche a costo di perderci dei soldi. Io davanti vorrei un giocatore che faccia gol, non una foca, quella la vado a vedere al circo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Certo sercio tutto 'sto astio nei confronti di uno che comunque è pur sempre un giocatore della Lazio non può che produrre risposte piccate e attacchi personali feroci.

Perché non ci diamo tutti una calmata?
Dico agli zaratisti, agli anti-zaratisti e ai semplici tifosi della Lazio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
inizia tu...(magari non chiamando gli altri fedayn di turno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 21 Gen 2011, 23:53
Il problema caro hankmoody, è che c'è gente ancora convinta che Zarate è un fuoriclasse.... Figurati se poi lo vai a confrontare con Miccoli, Quaglarella o Pellissier.... Gli sbatti sotto il muso i numeri, i gol fatti che li vedono sempre in doppia cifra, quanto hanno fatto in carriera confrontato con il "fenomeno nunlastrusciomancopesbajo" Zarate, ma niente, ti rispondono "seee" o "vabbè". Eppure la matematica è così semplice.... E sono proprio quelli che non si rendono conto che il fallimento di Zarate è da addebbitare proprio a loro, a questa mentalità di giustificare tutto, con l'alllenatore che non capisce un caxxo (come se giocare 5 metri più avanti o più dietro fosse così determinante per un attaccante) e che ha fatto veramente crerdere a Zarate che era meglio di Messi (ti giuro che ho dovuto leggere anche questo)... Comunque spero proprio che si prenda la decisione più sensata e liberarsi una volta per tutte da un "giocatore" tanto costoso quanto inutile, anche a costo di perderci dei soldi. Io davanti vorrei un giocatore che faccia gol, non una foca, quella la vado a vedere al circo.

see...vabbè!  :=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Gen 2011, 00:06
inizia tu...(magari non chiamando gli altri fedayn di turno)
Ma guarda che fedayn non è un insulto, e non c'è nessun riferimento al gruppo organizzato dei dirimpettai, se è così che hai inteso. Semplicemente, è un modo di definire un atteggiamento i cui caratteri principali sono sostegno incondizionato per la propria "parte", furore dialettico e scarsa propensione al dialogo.

Se ti senti offeso, cambia. Io mica ti ho insultato: leggo solo quello che scrivi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Baldrick il 22 Gen 2011, 00:13
Ma guarda che fedayn non è un insulto, e non c'è nessun riferimento al gruppo organizzato dei dirimpettai, se è così che hai inteso. Semplicemente, è un modo di definire un atteggiamento i cui caratteri principali sono sostegno incondizionato per la propria "parte", furore dialettico e scarsa propensione al dialogo.

Se ti senti offeso, cambia. Io mica ti ho insultato: leggo solo quello che scrivi.

non affannarti a spiegare, sei comprensibile

per il sostegno incondizionato per la propria "parte", furore dialettico e scarsa propensione al dialogo, be' ti chiami fuori?

A leggerti non si direbbe.....

ps
non offenderti, non ti sto insultando. Si sappia 

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non mi va di essere retorico (sennò ti arrabbi e metti le gif animate brutte, e non sia mai) però la mia parte è la Lazio e nessun altra.

Per me Zarate deve restare solo se sarà in grado di dimostrare di valere l'ingaggio che prende e quei cavolo di 20 milioni che la Lazio ha sborsato per comprarlo. E per farlo, almeno per quanto mi riguarda, due stagioni (escludendo la prima, esplosiva) dovrebbero essere più che sufficienti, ergo il tempo è quasi scaduto. Il giocatore che vedo adesso, per quanto gli possa volere bene, e nonostante alcune "scivolate" mediatiche clamorose che io, mi perdonerai, non dimentico (leggasi: saluti romani e polverinate varie), non vale manco la metà di quei soldi. E con i mezzi che ha, la cosa mi fa incazzare e mi fa riflettere sul suo futuro.

Però questo non ti deve far arrabbiare né deve farti partire alla carica armato di sarcasmo e risposte-non-risposte, perché tu fai sempre così e la cosa rischia di ammazzare le discussioni e di causare divisioni che, da dialettiche, diventano personali.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Per esempio: 'sto topic parlava di Reja e si è finito a discutere sulla vexata quaestio Zarate sì\Zarate no.
Secondo te perché?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...di personale non c'è nulla...siamo solo nick e avatar (e chiacchiere)
per il resto...tu (che predichi la letizia) stai dando un giudizio generico (e provocatorio) su me e sulle cose che scrivo (risposte-non-risposte, perché tu fai sempre così)...
Sbaglio?

Cosa debbo arguire? Che mi leggi con attenzione? Che non ti perdi un mio post? Che pencoli dalla mia tastiera?

:^^ (gif brutta)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Baldrick il 22 Gen 2011, 00:31
Per esempio: 'sto topic parlava di Reja e si è finito a discutere sulla vexata quaestio Zarate sì\Zarate no.
Secondo te perché?

se hai la bontà di leggerti ste 6 pagine scoprirai che la "polpetta" Zarate io non la gettai giammai

mi limitai , semmai, a rispondere

io di Reja parlai...si sappia

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Gen 2011, 00:37
...di personale non c'è nulla...siamo solo nick e avatar (e chiacchiere)
per il resto...tu (che predichi la letizia) stai dando un giudizio generico (e provocatorio) su me e sulle cose che scrivo (risposte-non-risposte, perché tu fai sempre così)...
Sbaglio?

Cosa debbo arguire? Che mi leggi con attenzione? Che non ti perdi un mio post? Che pencoli dalla mia tastiera?

:^^ (gif brutta)

Non è generico. Se vuoi raccolgo gli ultimi dieci post che hai scritto sull'argomento e facciamo una mini antologia della pernacchia zaratista. Ma è davvero utile? Non sarebbe off topic? Dimmi tu. Fermo restando che i tuoi interventi (quelli non editati) te li puoi anche rileggere da solo. E rifletterci su, se ritieni sia il caso.

Quanto alla letizia: dopo un derby del genere di lieto non c'ho proprio niente, quindi figurati. Ma magari se uno le cose te le dice con calma, daje e daje capisci...

La speranza è l'ultima a morire. :)
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Gen 2011, 00:43
se hai la bontà di leggerti ste 6 pagine scoprirai che la "polpetta" Zarate io non la gettai giammai

mi limitai , semmai, a rispondere

io di Reja parlai...si sappia
Mica ho detto che è colpa tua, ma fatto sta che su un topic che attacca frontalmente l'allenatore in carica della Lazio (argomento forte, per quanto trito) alla fine si è arrivati a discutere di Zarate e (mea culpa) Mr. Mojo.
Il che dovrebbe dirla lunga sull'approccio all'argomento che quasi tutti condividiamo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
fai pure il collage, mi fa piacere (però in modo onesto)
Ah! Non ho un post editato da mesi. Sono bravissimo!
Tu?

[MSG_EDITATO]

ps
e non parlare a nome della colletività, nè?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Mi hanno detto che non potevo scrivere contro Reja dopo Lazio-Samp, proviamo se va bene ora ...
continua la debacle di una squadra che è stata sorprendente per 9 partite e mediocre con qualche eccezione positiva e negativa (vedi oggi) nelle restanti 12 (13 con la coppa italia, non conto le partite con le squadre di serie inferiore).
Il nostro allenatore, continua a non far vedere uno straccio di gioco, la squadra accusa un calo fisico evidente, sembrano tutti fermi cosi emergono  i limiti tecnici che sono noti (in una squadra che viene da 2 dodicesimi e un 10 posto negli ultimi 3 anni).
Il cuoco di asado a destra è stato uno dei meno peggio e ho detto tutto (nel 2 gol sta chiudendo nn si sa cosa al centro).
il centrocampo che è il nostro punto piu debole dato che non crea nulla in avanti e ora neanche copre piu ha messo in mostra un terzetto Ledesma- brocchi-Mauri di Ballardiniana mobilità.
Hernanes gioca 10 minuti a partita, Floccari oggi un po meglio delle altre volte, Zarate a parte il gol fallito non l'ha mai strusciata, ha giocato finalmente davanti e gli sono  arrivati 0 palloni (forse il fatto che dribbla sempre ha qualche motivo non troppo nascosto mi sa)

Sculli non pervenuto, speriamo non ce l'abbiano dato rotto

La squadra cosi è destinata a scendere ancora, se non si da una grossa sterzata.
Lotito non cambierà allenatore almeno fino a fine stagione, per cui continuerò a tifare x lui e purtroppo dovrò riprendere a tifare contro "gli altri" come tutti gli ultimi anni ...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A parte che hai scritto contro Reja come e quando ti e' parso e piaciuto, ma hai detto bene: gia c'e' un topic con gli stessi argomenti. Perche' ne devi apri' un altro di grazia?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ora che hai avuto la possibilità di ribadire mi auguro tu ti senta meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva